Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Rete non identificata, nessun accesso ad internet, windows 10

 Risolto

Salve a tutti, il mio computer da un po' di tempo mi da questo avviso di rete non identificata ,premetto che io ho fatto l'aggiornamento a Windows 1...

Ultima risposta il 22 ott 2019 per
Faber

Problemi con youtube

Ciao, Dopo l'ultimo aggiornamento di youtube su molti video esce la scritta "non disponibile" anche se fino a pochi giorni fa riuscivo a vederli. Qu...

Ultima risposta il 18 dic 2015 per
uni96

Accesso limitato alla rete, come posso risolvere il problema?

 Risolto/Chiuso

(Prima domanda ^.^) Ciao, E' da alcune settimane ormai che il pc portatile (HP255) non riesce a connettersi ad internet. Premetto che il pc è nu...

Ultima risposta il 14 mar 2017 per
Vinci

Chiedo assistenza - samsung gt s6310n

Ciao, Sono Flavio. Mia moglie possiede un Samsung GT S6310N ma è diventato oltremodo lento e credo abbia bisogno di essere resettato. Qualcuno può ...

Ultima risposta il 18 dic 2015 per
n00r

Problema con microfono della webcam logitech 5000 windows 10

Programma Windows 10,ultima versione di skype web cam logitech 5000 video ok si vede perfettamente. audio e voce non vanno. chi mi vuol dare una ma...

Ultima risposta il 21 dic 2015 per
ghicavoda

Il programma per correlare foto con didascalie e musica

Buongiorno a tutti voi. Chiedo gentilmente (premesso che sono un dilettante in questa materia),qual'è il programma più semplice da usare per correlare...

Ultima risposta il 18 dic 2015 per
n00r

Notifiche nn arrivano se il tel nn è in uso

aiutatemi nn arrivano piu notifiche di whatsapp ..solo se è aperto vá

Ultima risposta il 18 dic 2015 per
n00r

Accesso email negato errore su certificato

Ciao, non riesco ad eccedere sul sito https://mail.alice.it/ la pagina non si apre conn errore su certificato Configurazione: Windows 7 / Moz...

Ultima risposta il 17 dic 2015 per
n00r

Non riesco ad istallare whatsapp

Ciao, non riesco ad Istallare WhatsApp come devo fare `!!! Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 7.0

Ultima risposta il 17 dic 2015 per
n00r

Rete disponibile, ma non si connette

 Risolto

Ciao, anche io ho lo stesso problema di un forum che è stato risolto. Dp aver formattato il pc, è come se la rete wifi non rilevasse + l' ip del mio ...

Ultima risposta il 17 dic 2015 per
n00r

Drive hp laserjet 1100 con windows 7

Da quando ho installato windows 7 professional la stampante hp laserjet 1100 non si riesce ad installare. Forse qualcuno ha avuto lo stesso problema e...

Ultima risposta il 17 dic 2015 per
asantilo

Non riesco ad inviare più la posta con incredimail

Ciao, non riesco più ad inviare la posta e mi dà questo tipo di errore: 421 smtpcmd04.ad.aruba.it bizsmtp uY7j1r00Z2ena4F01 policy violation

Ultima risposta il 17 dic 2015 per
n00r

Tasti fn su asus s200e

Ciao, da tempo non mi funzionano i tasti function e i vari f1 ecc, e tanto meno quando su internet (Explorer) riempio qualche modulo, il tab (sposta...

Ultima risposta il 16 dic 2015 per
n00r

Disinstallazione mpc cleaner

Mi si è installato su Windows 10 MPC Cleaner e non riesco in nessun modo a disinstallarlo. Qualche consiglio ? Grazie.

Ultima risposta il 16 dic 2015 per
n00r

Disco rigido lavora costantemente al 100%

 Risolto

Ciao a tutti!!! Da due settimane ho un problema con il mio acer aspire 5552G. Il disco rigido lavora costantemente al 100%. Io aspetto 10 minuti che p...

Ultima risposta il 16 dic 2015 per
n00r

Non si aprono le pagine de browser

mi da il seguente messaggio: dns-probe-finisched-bad config. ol

Ultima risposta il 17 nov 2016 per
Giropippo

Blocco posta

Ciao, desidero entrare nella mia posta. da gg non riesco forse vi sono messaggi molto "pesanti" che ostruiscono l'uscita.. potete aiutarmi? C...

Ultima risposta il 16 dic 2015 per
n00r

Windows media player: esecuzione del server non riuscito

 Chiuso

Salve a tutti, da qualche giorno quando tento di riprodurre qualunque file con wmp ottengo questo messaggio di errore: esecuzione server non riuscito....

Ultima risposta il 15 dic 2015 per
n00r

Per cortesia non funziona wifi

 Risolto

per cortesia qualcuno mi aiuti, dal mio pc con windowos 7 non funziona più il collegamento wifi col router di casa, lo vede ma non si connette, mentre...

Ultima risposta il 15 dic 2015 per
n00r

Quale linguaggio di programmazione scegliere

Quale linguaggio di programmazione scegliere ,per chi è ,e ..sarà completamente autodidatta ? Possibilmente non tanto ostico e .magari sfruttabile si...

Ultima risposta il 15 dic 2015 per
Alfio17

Non riesco ad accedere alla mia mail personale

 Chiuso

Ciao, non riesco più ad accedere alla mia mail personale, al quale ho documenti importanti. Chiedo cortesemente di verificare e darmi riscontro, s...

Ultima risposta il 15 dic 2015 per
n00r

Non riesco ad entrare in alice mail

Ciao, buongiorno non riesco ad accedere alla mia casella di email alice Configurazione: Windows / Chrome 47.0.2526.80

Ultima risposta il 15 dic 2015 per
n00r

Windows su lenovob5030

Buonasera ragazzi, È la mia prima domanda e anche il 1 problema che nn riesco a risolvere... Ho acquistato un pc su amazon lenovo5030 4gb ram 500 g...

Ultima risposta il 14 dic 2015 per
n00r

Driver audio xp

Salve ho un problema al mio PC Non funziona più audio! Nea periferica non risulta nessun errore anzi risulta hardware istallato correttamente ent...

Ultima risposta il 14 dic 2015 per
n00r

Come si usa il whatsapp

Come si usa il whatsap perché è la prima volta

Ultima risposta il 14 dic 2015 per
n00r

Samsung galaxy core 2

Cia o, vorrei chiedervi come posso risolvere il problema il Mio telefono lo schermo non funzionare quando quando premo non succede niente ma funzio...

Ultima risposta il 14 dic 2015 per
n00r

Casella e mail bloccatal

Ciao, La miaEMail di libero è bloccata Esce la scritta "caricamento e mail 3 /13" Si vede solo il simbolo del caricamento che gira È successo ...

Ultima risposta il 14 dic 2015 per
n00r

Hotmail non funziona err_timed_out

Ciao, mi chiamo Elisabetta e ho bisogno di un consulto perchè è da circa un mese che non riesco ad accedere al mio account di posta elettronica Ho...

Ultima risposta il 28 dic 2015 per
bettyczz68

Problemi con le casse audio del pc portatile

Ciao a tutti. ho un problema con l'audio, riesco a sentirlo dalle cuffie ma non dalle casse, qualcuno puà aiutarmi? probabilmente il problema è inizia...

Ultima risposta il 14 dic 2015 per
n00r

Clash of clains per pc

come si scarica il gioco?

Ultima risposta il 14 dic 2015 per
n00r

Non riesco più a istallare whatsapp

Ho scaricato l'app di whatsapp ho inserito il prefisso e il numero telefonico e ho inviato e la risposta è stata riprova piu tardi e sono due giorni c...

Ultima risposta il 14 dic 2015 per
n00r

Tv samsung non riproduce film da hd

Ciao mi chiamo Mauro e sono di roma,io ho un problema da poco ho acquistato un samsung della serie 6000,quando inserisco un hard disk se ci registro d...

Ultima risposta il 14 dic 2015 per
n00r

Cam al rovescio

Salve a tutti ho un pc ASUS X58L con sistema operativo w10 ho il problema di avere la cam al rovescio. Se vado a recuperare i driver sul sito dell'as...

Ultima risposta il 14 dic 2015 per
n00r

Tablet sony xperia z2 non vede nessun dispositivo bluetooth

Ciao, Secondo voi cosa posso fare?

Ultima risposta il 14 dic 2015 per
n00r

Mi spiegatecome bloccare un numero di telefono

Ciao Voglio bloccare un numero di telefono

Ultima risposta il 14 dic 2015 per
n00r

Mi hanno cambiato la password

Ciao,non riesco piu a inviare mail su hot mail da quando mi hanno cambiato la password, come posso fare?

Ultima risposta il 14 dic 2015 per
n00r

Windows non si avvia, non si avvia proprio niente...

Aiuto, ho un pc Asus, nato con Windows8 dopo averlo portato a Windows10 sono iniziati i guai, mi da errore 0cx000021a, nn ho lettore cd e le opzioni d...

Ultima risposta il 14 dic 2015 per
n00r

Account facebook bloccato

Ciao, Ho l account di Facebook bloccato perché lo usavo da più dispositivi contemporaneamente. Ho inviato il documento ma non mi sbloccano la situ...

Ultima risposta il 14 dic 2015 per
n00r

Driver per pc camera (sn9c325 + om6802)

 Risolto

Ciao, Ho girato in lungo e in largo su internet per trovare questo driver, nemmeno con tutti i programmini come driver easy o altro me lo trova, qual...

Ultima risposta il 14 dic 2015 per
n00r

Vorrei cancellare

Salve ho sbagliato mi voglio cancellarmi

Ultima risposta il 14 dic 2015 per
n00r

Problemi con la posta

Ciao, anche io non riesco ad accede alla posta..che succede? a chi posso rivolgermi? Configurazione: Windows 7 / Chrome 47.0.2526.80

Ultima risposta il 14 dic 2015 per
n00r

Notepad++

Ciao, sono alle prime armi. Devo scaricare il programma Note pad++. Faccio il download. E li mi fermo. Cosa devo fare ora? Configurazione: Wind...

Ultima risposta il 14 dic 2015 per
n00r

Tastiera scrive caratteri diversi

 Risolto

salve, da un paio di giorni il mio computer ha iniziato a scrivere male; nel senso che la parte destra della tastiera scrive caratteri diversi da quel...

Ultima risposta il 21 nov 2022 per
HalGilyard

Sergente lama sulla penna usb che devo fare

Ciao, ho il sergente lama sulla penna usb che devo fare

Ultima risposta il 11 dic 2015 per
n00r

Windows 10 schermo nero con cursore

 Risolto/Chiuso

Ciao ragazzi, pochi giorni fa mi si è bruciata la scheda video e l'ho sostituita con una di un vecchio PC che avevo in disuso, una Ati Radeon x550. ...

Ultima risposta il 2 lug 2016 per
Rokyyyy

Ho masterizzato l'iso di win10, ma non so quale è l'edizione

Ciao, ho masterizzato l'ISO di win10, ma non so quale è l'edizione. E' possibile ora sapere se ho masterizzato l'edizione Home o quella Pro? Grazie...

Ultima risposta il 11 dic 2015 per
n00r

Whatsup del samsung fames6790n

Ciao, da qualche giorno quando digito wats up mi viene fuori esegui il back up dei tuoi messaggi e file multimediali ma non riesco ad andare avanti ...

Ultima risposta il 11 dic 2015 per
n00r

Sbloccare password come si fa?

Ciao, come posso sbloccare il mio cellulare dalla password? Configurazione: iPhone / Chrome 46.0.2490.76

Ultima risposta il 11 dic 2015 per
n00r

Ee-pad transformer tf-101 sim?

Ciao, mi sapreste dire dove devo inserire la sim nel mio ee-pad transformer tf-101? ho provato la graffetta nel buchino ma non esce... come faccio?

Ultima risposta il 11 dic 2015 per
n00r
Risultati 3751 - 3800 su un totale di 12.602