Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Ma non riesco più ad inviare messaggi

Ciao, Non sò cosa ho fatto,ma non riesco più ad inviare messaggi..... Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 1 apr 2014 per
n00r

Il pc non si spegne mai!!!!

 Risolto

Ciao, ho un hp pavilion dv6000, windows 7 ultimamente quando clicco su start arresta sistema mi si riavvia automaticamente!! ho provato a pulire il...

Ultima risposta il 1 apr 2014 per
n00r

Compatibilità di due programmi sullo stesso pc

Ho da scegliere tra Office xp pro e office 2007,quali dei due e il migliore, eventualmente posso installarli entrambi. Premetto che da poco uso il p...

Ultima risposta il 2 apr 2014 per
Casamarce

Come scaricare nokia 520 su pc

Ciao, come posso scaricare la rubrica del cellulare nokia520 sul pc Windows 7 Configurazione: Windows 7 / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 31 mar 2014 per
n00r

Ho dimenticato la password

Ciao, ho dimenticato la password del cellulare, e la password e a cifre quanti tentativi ci sono??

Ultima risposta il 31 mar 2014 per
n00r

Come eliminare awensomehp ?

 Risolto

Salve a tutti, sono un nuovo e inesperto utilizzatore di PC. Sono incappato, inconsapevolmente nel succitato AWENSOMEHP, che già odio visceralmente. ...

Ultima risposta il 5 apr 2014 per
manmaxlu

Non riesco a scaricare viber, come faccio?

Ciao, non riesco a scaricare viver, come faccio? Configurazione: Windows / Internet Explorer 10.0

Ultima risposta il 31 mar 2014 per
n00r

Ho perso il cd di installazione della mia canon pixma mp750

Ciao, ho perso il cd per installare una pixma mp750 grazie Configurazione: Windows 7 / Chrome 33.0.1750.154

Ultima risposta il 28 mar 2014 per
n00r

Virgilio: email spedite non restano nella posta in uscita

Ciao, quando invio delle email nel sito di virgilio, queste non restano nella posta in uscita, anche se vengono spedite correttamente.

Ultima risposta il 28 mar 2014 per
n00r

Eliminare test ram all'avvio di windows xp

Salve a tutti, non riesco ad eliminare nel setup di Ami Bios il test delle ram all'avvio. Ho un WXP Media Center Edition version 2002 service pack 3,...

Ultima risposta il 28 mar 2014 per
n00r

Audio pc sparito su windows 7

 Risolto/Chiuso

Ciao a tutti!! Da poco ho formattato il pc e da windows xp sono passata a windows 7 e all'inizio tutto funzionava bene, audio compreso, poi da un gior...

Ultima risposta il 31 mar 2014 per
rorygilmore

Aiuto sul programma easus todo backup free

Ciao a tutti.qualcuno mi sa dire se i file immagine di backup creati tramite todo backup si possono ripristinare direttamente da un dvd,penna usb,hard...

Ultima risposta il 27 mar 2014 per
max

Nessun dispositivo output audio attivato

Salve ieri ho disinstallato diversi programmi su pannello di controllo e quasi sicuramente per sbaglio ho disinstallato anche i drive output audio. M...

Ultima risposta il 26 mar 2014 per
n00r

Smartphone gt s5360

Ho uno smartphone Samsung GT S5360 che non riesco più ad accendere o meglio, si accende ma resta bloccato sul logo Samsung e la descrizione del modell...

Ultima risposta il 26 mar 2014 per
n00r

Problema con riproduzione video su youtube e facebook!

salve, per favore aiutatemi! ho un hp pavilion dv6000 da un anno..all'inizio andava tutto bene tutto super veloce, poi due settimane fa ha cominciato ...

Ultima risposta il 25 mar 2014 per
sumfash

Webcam non rilevata su skype

Buonasera a tutti, purtroppo anche io ho un problema con la webcam quando accedo a skype, mi è successo così da un giorno all'altro e quando provo a f...

Ultima risposta il 25 mar 2014 per
n00r

Non riesco più a leggere la posta cosa devo fare?

Ciao, non riesco più a leggere la posta cosa devo fare? Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 24 mar 2014 per
n00r

Nokia e 72 bloccato durante al agiornamento non si ascende piu

bloccato durante al agiornamento non si ascende piu

Ultima risposta il 24 mar 2014 per
n00r

Programmi scomparsi dal pannello di controllo

Salve a tutti! Scusate sono nuova di questo forum e spero di aver scritto nella sezione giusta! Ho un problema e non sono pratica di pc, spero che po...

Ultima risposta il 21 mar 2014 per
n00r

Voglio installare watsapp

Ciao, voglio installare watsapp Configurazione: Windows / Internet Explorer 10.0

Ultima risposta il 21 mar 2014 per
n00r

Nn riesco ad attivare il whatsapp

Ciao, Ho dei problemi cn il whatsapp...Mi e' scaduto,dovrei riattivarlo ma a Quanto pare ci sn dei problemi pr nn riesce ad attivarmelo.... Con...

Ultima risposta il 21 mar 2014 per
n00r

Webcam trust 17676 funziona solo con skype

Salve a tutti, ho un problema con la mia webcam trust. l'ho istallata e windows 7 ha trovato i driver e mi dice che è funzionante. Il problema è ch...

Ultima risposta il 21 mar 2014 per
n00r

Pdfcreator per mac os x

Come scaricare PDFCreator su OS X?

Ultima risposta il 21 mar 2014 per
n00r

Password

Ciao, non ricordo piu la password come posso cambiarla

Ultima risposta il 21 mar 2014 per
n00r

Per installazione whatsapp

Ciao, Ho disinstallato whatsapp per aggiornare nuovamente...pero mi dice che impossibile installare Perchè bisogna sincronizzare account di geoogle...

Ultima risposta il 21 mar 2014 per
n00r

Copiare "registro chiamate" e "sms" da samsung galaxy s3 a p

Ciao, desidero installare un programma con cui copiare e trasferire SMS e REGISTRO CHIAMATE dal mobile SAMSUNG S.III GALAXY i9300 al PC, sistema o...

Ultima risposta il 21 mar 2014 per
n00r

Assenza totale audio pc

 Risolto

Ciao, ho riscontrato il problema dopo aver effettuato la pulitura del disco....... Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 21 mar 2014 per
n00r

Samsung gt.p1000

salve a tutti , ho modificato il mio gt.p1000 isntallando una cianogen mode stabile . ma non riesco a far girare sky go . vedo solo sky tg 24 , e quan...

Ultima risposta il 21 mar 2014 per
n00r

Pc si spegne da solo

Salve ho un pc assemblato con scheda madre Asus p5ld2x1333 il problema si presenta ogni tanto è cioè il pc si spegne da solo avvolte avvertendomi con ...

Ultima risposta il 19 mar 2014 per
n00r

Webcam asus si vede al contrario

Ciao, come posso sistemare la mia webcam integrata che si vede al contrario?GRAZIE Configurazione: Windows 7 / Safari 536.5

Ultima risposta il 19 mar 2014 per
n00r

Problema cell, rete mobile non e disponibile, non consentito mm

Ciao Io ho un cell. sony xperia T ,e non poso più effettuare le chiamate perché mi dice sempre che la rete mobile non e disponibile ,e non consenti...

Ultima risposta il 18 mar 2014 per
n00r

Collegarsi a rete wifi

Ciao, Buongiorno, collaboro con uno studio e l'informatico mi ha detto che hanno protetto la loro rete wifi. Questo brusco personaggio mi ha dato...

Ultima risposta il 18 mar 2014 per
n00r

Galaxy ace plus non vanno i tasti

ciao! da ieri sera il mio samsung non va, resta sulla schermata di sblocco ma non funziona il touch, non funziona nemmeno il tasto centrale l'unica co...

Ultima risposta il 18 mar 2014 per
n00r

Problema di scaricazione con whatsapp

Ciao, non riesco a scaricare whatsapp sul mio cellulare Configurazione: Windows / Internet Explorer 10.0

Ultima risposta il 18 mar 2014 per
n00r

Problema microfono incorporato acer aspire ms2272

 Risolto

Ciao, io ho da circa 5 anni un Notebook Acer Aspire MS2272 che ha funzionato perfettamente per molto tempo. Poi, qualche mese fa mi salta l'hard disc ...

Ultima risposta il 17 mar 2014 per
n00r

Caricamento foto

Salve, ho un problema con il cellulare Samsung. Mi sono spedita le foto da cellulare al computer tramite posta elettronica. Da allora si caricano in...

Ultima risposta il 17 mar 2014 per
n00r

Facebook: conferma il tuo indirizzo e-mail

Buonasera a tutti! Ecco il mio problema... dopo molto tempo in cui non sono mai entrato sul mio account di Facebook, al mio ingresso, dopo aver inser...

Ultima risposta il 27 mar 2014 per
Casamarce

Non ho piu il codice di whatasapp

Buonasera a tutti... vorrei un informazzione importante... il mio whatasApp ha compiuto un anno e ora e a pagamento,purtroppo ho cancellato x sbagli...

Ultima risposta il 14 mar 2014 per
n00r

Hardisk esterno non riconosciuto come periferica

Ciao, ho un hardisk Player esterno da 1Gb il mio problema è che l' hardisk non viene piu' riconosciuto (prima funzionava)dal pc....non è un problema d...

Ultima risposta il 13 mar 2014 per
n00r

Candy crush saga

Come posso scaricare un applicazione da google store.

Ultima risposta il 13 mar 2014 per
n00r

Blocco cellulare samsung next turbo

Aiuto, mia figlia ha impostato un codice per l'accesso al cellulare e non lo ricorda più. Ha fatto una serie di tentativi e il cell è andato in blocco...

Ultima risposta il 12 mar 2014 per
n00r

Si aprono finestre indesiderate

Ciao, mi si aprono finestre indesiderate, dopo aver letto il vs. forum, ho fatto uno scan con adwcleaner e ho effettuato la pulizia. per scrupolo ...

Ultima risposta il 13 mar 2014 per
l'embrouille 75

Samsung galaxy gio mi dice password errata

Ciao, non riesco a mettere la password mi dice che è errata come posso fare aiutatemi il mio telefono e Samsung galaxy gio

Ultima risposta il 12 mar 2014 per
n00r

Non leggo la posta hotmail

Ciao, come faccio il login mi si apre a rilento una pagina con sfondo blu e non mi fa leggere nessun tipo di messaggio ,ho provato con firefox-ie-go...

Ultima risposta il 12 mar 2014 per
n00r

Mi sentono ma non sento durante una vodeochiamata

Ciao, mi sentono ma non sento durante una vodeochiamata help Configurazione: Windows 7 / Chrome 30.0.1599.101

Ultima risposta il 12 mar 2014 per
n00r

Pci device non ho più l'audio

 Risolto

Ciao, premetto che sono una vera principiante del pc. mi sono accorta che non ho più l'audio, nella barra in basso non c'è nemmeno più il controll...

Ultima risposta il 11 mar 2014 per
n00r
Risultati 5951 - 6000 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY