Compatibilità di due programmi sullo stesso pc

Chiuso
pensinva Posti 2 Data di registrazione martedì 1 aprile 2014 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 2 aprile 2014 - 1 apr 2014 alle 17:49
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 - 2 apr 2014 alle 10:14
Ho da scegliere tra Office xp pro e office 2007,quali dei due e il migliore, eventualmente posso installarli entrambi.
Premetto che da poco uso il pc e sono molto inesperto, spero di avere un consiglio

2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
1 apr 2014 alle 18:06
ciao,

* Office XP Pro è uscito nel 2003 ormai è obsoleto; contiene i programmi seguenti:
Word : c'è anche in Office 2007 Standard
Excel : c'è anche in Office 2007 Standard
PowerPoint : c'è anche in Office 2007 Standard
Outlook : c'è anche in Office 2007 Standard
Access : in qualche modo serve a gestire database, e creare applicazione di gestione (Non so se ti serve)
FrontPage : è un editor HTML ormai OBSOLETO, ti consiglio di non installarlo probabilmente non ti servirà mai


* Office 2007 (quale versione hai) è molto più recente, nella versione Standard contiene i programmi seguenti:
Word
Excel
PowerPoint
Outlook

Quale scegliere ? dipende di quale programmi vuoi usare ma anche di quale versione Office 2007 hai (Basic, Home, Standard, Professional, Ultimate, ...) ?
0
pensinva Posti 2 Data di registrazione martedì 1 aprile 2014 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 2 aprile 2014
2 apr 2014 alle 00:02