Aiuto sul programma easus todo backup free

Chiuso
max - 26 mar 2014 alle 19:46
 max - 27 mar 2014 alle 12:24
Ciao a tutti.qualcuno mi sa dire se i file immagine di backup creati tramite todo backup si possono ripristinare direttamente da un dvd,penna usb,hard disk esterno con il boot del BIOS senza passare dal cd di emergenza di easus toro backup?
mi spiego meglio,nelle guide del programma viene detto che oltre all'immagine che si può mettere sulla seconda partizione del disco fisso,si può creare un cd/dvd oppure penna usb di emergenza del programma.cioè se non parte il sistema operativo,inserendo questo cd winPE all'accensione del pc(dopo aver impostato il boot del BIOS su cd-rom) dovrebbe comparire l'interfaccia di easus todo backup da cui scegliere di ripristinare l'immagine di bakup masterizzata o su un supporto USB esterno,o su dei dvd.
la mia domanda è questa:visto che il programma permette,quando si fa il backup di scegliere la destinazione dove archiviare questo backup,se io come destinazione scelgo ad esempio una penna usb resa bootabile,quando dovrò ripristinare,posso farlo direttamente dalla penna visto che contiene la copia di backup o devo per forza comunque partire col cd di emergenza che fa comparire la pagina di todo backup e da li scegliere la penna?

grazie. max

2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
27 mar 2014 alle 09:46
ciao,

"se io come destinazione scelgo ad esempio una penna usb resa bootabile"

dipende di chi e come è stata resa bootabile! lo fai tu oppure il programma durante il backup ?

puoi mandarci i link delle guide se ci sono sul sito ?
0
eccomi,questa è la miglior guida in italiano del programma che ho trovato,c'è da tener presente che le slide che si trovano in questa guida sono riferite alla versione 3.5. che era in inglese.ora la versione è la 6.5 ed è anche in italiano,ma credo che la guida sia valida anche per la nuova versione

ecco il link http://www.webalice.it/adolfocatelli/files/EaseUsTodoBackup.pdf

grazie per l'attenzione e la tempestività che avete sempre nel rispondere

molto gentili

max
0
Unisciti ALLA COMMUNITY