sicapis
Posti1Data di registrazionemartedì 25 febbraio 2014StatoMembriUltimo interventomartedì 25 febbraio 2014
-
25 feb 2014 alle 17:41
Casamarce
Posti1298Data di registrazionegiovedì 21 novembre 2013StatoContribuenteUltimo intervento 7 febbraio 2021
-
27 mar 2014 alle 15:04
Buonasera a tutti!
Ecco il mio problema... dopo molto tempo in cui non sono mai entrato sul mio account di Facebook, al mio ingresso, dopo aver inserito mail e password, mi esce questa scritta:
Conferma il tuo indirizzo e-mail
Per continuare, clicca sul link che abbiamo inviato all'indirizzo xxxxxx@yahoo.com. In questo modo confermerai la tua e-mail come indirizzo di contatto.
Il problema è che l'indirizzo mail al quale hanno inviato il link NON ESISTE PIU'.... e non posso nemmeno rifarne uno uguale perché è già stato riciclato....
Come faccio ad entrare su facebook?
Grazie
Casamarce
Posti1298Data di registrazionegiovedì 21 novembre 2013StatoContribuenteUltimo intervento 7 febbraio 20211.037 5 mar 2014 alle 11:29
Ciao sicapis e benvenuto in kioskea,
Le mail yahoo non si cancellano, come tutte le caselle mail, a meno che non l'hai cancellata tu si è semplicemente "freezata", si è congelata e la puoi riattivare..
Hai provato ad accedere alla mail? anche se fosse cancellata creane una nuova con lo stesso indirizzo e fatti mandare il link per la conferma.
Fammi sapere se hai risolto
Ciao, grazie mille per la tua risposta ma non c'è proprio nulla da fare! Ecco cosa mi dice quando tento di entrare:
"l tuo account Yahoo è stato inattivo per un periodo di tempo prolungato ed è stato riciclato. Se hai bisogno di un nuovo account, registrati e creane uno."
Inoltre sull'assistenza di Yahoo dicono che se l'account è stato cancellato a causa di inattività (è necessario effettuare l'accesso ogni 12 mesi) non è possibile riattivarlo... che è proprio ciò che è successo a me... hai qualche idea?
Grazie mille.
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 14 mar 2014 alle 18:34
ciao,
hai provato a mandare una mail al tuo indirizzo ? così se ricevi risposta sei sicura che qualcuno l'ha già preso
o magari ricevi una notifica "failure delivery" e saprai che l'indirizzo non è raggiungibile/attivo in questo modo forse riesci a convincere l'assistenza di yahoo di ridarti l'account
Casamarce
Posti1298Data di registrazionegiovedì 21 novembre 2013StatoContribuenteUltimo intervento 7 febbraio 20211.037 27 mar 2014 alle 15:04
non ci hai fatto più sapere nulla...
in tutti i casi dovresti contattare l'assistenza facebook e spiegargli la situazione...
prova a farlo compilando qua : https://www.facebook.com/help/contact/?id=338822979524831