Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Non arriva la mail della chiave di attivazion

Ciao, non mi arriva la mail ella chiave di attivazione avast Configurazione: Windows XP / Safari 534.7

Ultima risposta il 29 nov 2010 per
n00r

Non va più facebook sul mio nokia 3230

Ciao, Ho un grosso problema il mio nokia si collega a internet va benissimo su tutti i siti ma appena netto su google facebook o direttamente dal si...

Ultima risposta il 29 nov 2010 per
n00r

Alzare il volume nokia samsung

Ciao, ho un nokia 5230 e vorrei i codici per accedere al menu segreto e quelli per alzare il volume, in rete non riesco a trovarli, spero che qui q...

Ultima risposta il 29 nov 2010 per
n00r

Flor 2

 Chiuso

Ciao, volevo chiedervi in che puntata franco chiede ad olivia di sposarlo? grazie in anticipo

Ultima risposta il 29 nov 2010 per
n00r

Come scaricare foto dal cellulare al pc

Ciao, non so come scaricare le foto sul pc da un cellulare lg u8360 della tre Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 29 nov 2010 per
n00r

Foto facebook

 Risolto

Ciao, non so cosa ho combinato su facebook ma non riesco a vedere più le foto dei profili dei miei amici e nemmeno la mia , cosa posso fare? Co...

Ultima risposta il 29 nov 2010 per
n00r

Devo assolutamente controllare la posta

Ciao, hotmail non mi apre piu la posta..riesco ad entrare nell apagina iniziale msn,clicco sulla posta di hotmail e invece di chiedermi la password mi...

Ultima risposta il 29 nov 2010 per
n00r

Lista giochi n150 plus

Ciao, potete darmi la lista dei giochi per il samsung n150 plus scheda video intel graphics media accelerator 3150

Ultima risposta il 29 nov 2010 per
n00r

Problema driver webcam

Salve, sono alla ricerca di un driver per webcam. Dettagli utili: Uso Windows 7 Percorso istanza dispositivo: PCI\VEN_10DE&DEV_07DA&SUBSYS_736614...

Ultima risposta il 26 nov 2010 per
n00r

Formattato win7 non va più web bluesky bw400

Ciao, ho windows 7 e uso la webcam BLUESKY bw400, ed ha sempre funzionato tranquillamente dopo aver formattato e reinstallato sempre window...

Ultima risposta il 2 dic 2010 per
elisa

Scusa se ho sbagliato spazio

Ciao, scusa se ho sbagliato spazio, c'è uno spazio per tutto che va bene per ogni tipo di domanda Configurazione: Windows Vista / Internet Exp...

Ultima risposta il 26 nov 2010 per
n00r

Errore in hotmail

Ciao, ciao ragazzi non riesco più ad accedere alla mia posta elettronica, è successo all'improvviso mi dice che non è possibile accedere a network...

Ultima risposta il 1 dic 2010 per
dolly

Come ridurre la luminosità dello schermo??

Ciao,ho appena acquistato un nokia c3-00 e nn trovo l'impostazione x ridurre la luminosità dello skermo..qualk1 sa dirmi dove si trova?? grazie ...

Ultima risposta il 27 nov 2010 per
fabio

Disco rigido/ windows xp

Ciao, io ho un Asus eeepc 900, il disco C è strapieno. Ho già fatto le cose classiche di normale pulizia, cioè deframmentazione, files temporanei, ...

Ultima risposta il 26 nov 2010 per
n00r

Webcam sul notebk asus

Ciao, ho una web sul notebk asus con vista io me ne intendo poco ma ultimamente la web è tutta nera tutto mi dice che è aggiornato compreso il driver ...

Ultima risposta il 26 nov 2010 per
n00r

Modalità ad hoc e infrastruttura

Ciao, ho un portatile Acer con Windows Vista; come faccio a passare dalla modalità ad hoc a quella infrastruttura? Grazie Configurazione: Wi...

Ultima risposta il 26 nov 2010 per
n00r

Ho la mia home page bloccata

Ciao, la mia home page e bloccata rimane sempre in carica sono ormai 4 giorni cosi cosa posso fare x risolvere il mio problema?????grz Configu...

Ultima risposta il 26 nov 2010 per
n00r

Non mi funziona l'audio al pc?

Da quando ho formattato il pc non mi funziona l'audio! Quando vado in gestione periferiche vedo un punto di domanda giallo con scritto affianco : Per...

Ultima risposta il 26 nov 2010 per
n00r

E-mail mancante

Ciao, non riesco più ad aprire la mia posta elettronica, ho la chiavetta internet della wind, si attiva ma quando vado sulla pagina di google e clicco...

Ultima risposta il 26 nov 2010 per
n00r

Il tuo account non è al momento.....

 Risolto

Ciao, Il tuo account non è al momento disponibile a causa di ripetuti tentativi di inserire un nome non valido. Riprova tra 16 ore. kosa devo f...

Ultima risposta il 6 dic 2011 per
manu

Aiutatemi

 Chiuso

Ciao, Il tuo account non è al momento disponibile a causa di ripetuti tentativi di inserire un nome non valido. Riprova tra 16 ore. Quando potrai n...

Ultima risposta il 26 nov 2010 per
n00r

Nn ricordo piu' ne' password ne e.mail

Ciao, purtroppo dopo tanto tempo nn ricordo piu' ne' password ne e.mail per poter entrare in facebook... X favore ki sa mi aiuti..GRAZIE ANTICIPATAMEN...

Ultima risposta il 25 nov 2010 per
n00r

Internet explorer ha smesso di funzioare

 Risolto

Ciao, come posso eliminarela finestrella "internet explorer ha smesso di funzioare" Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 26 nov 2010 per
Gambler91

Samsung gt b 510

Ciao, ho un samsung gt b 510 e non prende piu la rete,il simbolo dell'antennina sul display indica la presenza della ricezione ma non appare il nome d...

Ultima risposta il 25 nov 2010 per
n00r

Non esiste più il wireless sul mio pc

 Risolto

Ciao, ho un HP pavilion dv6132eu da 4 anni ha sempre funzionato benissimo solo che adesso non mi apre HP wireless assistant, non c'è più la schede d...

Ultima risposta il 12 feb 2014 per
Casamarce

Cm fare a cambiare la password da fc

Ciao, cm posso fr per cambiare la mia password di fc?

Ultima risposta il 25 nov 2010 per
n00r

Webcam nortek profilo

Ciao, Ho una web Nortek Profilo,che non viene letta dal mio pc che usa win 7.Credo che sia un problema di driver.Mi puoi aiutare? Configurazion...

Ultima risposta il 25 nov 2010 per
n00r

Flash player

 Risolto/Chiuso

Ciao, proverò a fare quello che mi hai consigliato, mi chiedevo flash player centra qualcosa con window media player e real player? pke' li ho entramb...

Ultima risposta il 25 nov 2010 per
n00r

Come devo fare per leggere la mia posta

Ciao, come devo fare per leggere la mia posta hotmail.it Configurazione: Windows 7 / Firefox 3.6.3

Ultima risposta il 27 gen 2011 per
nunzibuonhotmail.it

Ripristina windows7 acer senza cd o chiavette

 Risolto

Ciao, ho windows 7 su un acer portatile ma glieri mi si è sconfigurato per problemi al disco rigido C come si ripristina senza cd o chiavette?...

Ultima risposta il 24 nov 2010 per
n00r

Scaricare foto da gt-s5230

Ciao, vorrei scaricare foto dal cellulare GT-S5230 non attraverso bluetooth. Non ho il CD. Come posso fare? Configurazione: Windows XP / Firef...

Ultima risposta il 24 nov 2010 per
n00r

Distanza tv 37 pollici

Ciao, volevo sapere per un tv 37 pollici quale era la distanza MASSIMA per vedere bene le immagini? io ho un soggiorno di 5, 5 metri e pensavo ...

Ultima risposta il 24 nov 2010 per
n00r

Non riesco a inviare posta da hotmail

Ciao, come posso risolvere il problema non riesco a inviare le email da hotmail mi appare una finestra con la scritta :internet exsplore ha smesso d...

Ultima risposta il 24 nov 2010 per
n00r

Non accedo a hotmail

 Risolto

Ciao, non riesco ad entrare più in hotmail. Se lo faccio da un'altro computer ci riesco ma con il mio mec no. Dalla pagina https://login.live.com....

Ultima risposta il 24 nov 2010 per
n00r

Cm faccio a salvare le immaggini da google a

Ciao, cm faccio a salvare le immaggini da google al pc e su quale programma grz. Configurazione: Windows XP / Safari 534.7

Ultima risposta il 24 nov 2010 per
n00r

Adobe flash player come si installa??

Ciao, scusate io sono una bambina assolutamente negata per il computer....la professoressa di musica mi ha detto di guardare un video ma non ho adob...

Ultima risposta il 24 nov 2010 per
n00r

Ho un problema con la web ed il microfono!

Ciao a tutti vorrei sapere come fare a proposito di questo mio problema: Ho un pc hp portatile, con la web ed il microfono installati, che ho sempre ...

Ultima risposta il 24 nov 2010 per
n00r

Da quale sito prendo le immagini da mettere s

Ciao, Da quale sito prendo le immagini da mettere su fb?

Ultima risposta il 24 nov 2010 per
n00r

Samsung s5230 wifi errore dns

 Risolto

CIAO A TUTTI, HO ACQUISTATO UN SAMSUNG S5230 WIFI. VORREI COLLEGARMI ALLA RETE DI CASA WIRELESS, MA MI DICE: ---------------------ERRORE DNS-------...

Ultima risposta il 22 giu 2013 per
biru'

Iscritta a facebook ma non riesco ad entrare

Ciao, Configurazione: / Mozilla Indeterminableciao ragazzi mi sono iscritta a facebook ma non riesco ad entrare mi dice che la password o l'em...

Ultima risposta il 22 nov 2010 per
n00r

Impossibilità di inviare mail

Ciao, 2 giorni fa non riuscivo ad accedere al mio account ma da oggi si ma non riesco ad inviare mail : perchè?????????? Configurazione: Window...

Ultima risposta il 22 nov 2010 per
n00r

Cambiare lo schermo su windows

Ciao, ho comprato un netbook con seven starter e non riesco a modificare il mio schermo, avete un'idea? una soluzione? quando clicco sull'immagine p...

Ultima risposta il 23 nov 2010 per
rolf

Come chattare con gli amici su facebook

Ciao, mi chiamo Valeria e non so il codice che devo mettere su facebook per chattare con gli amici Configurazione: Windows 7 / Internet Explore...

Ultima risposta il 22 nov 2010 per
n00r

Non trovo la webcam

Ciao, vi spiego non riesco a utilizzare la mia webcam, non c'è nessuna icona o altro programma per fare funzionare la webcam solo con msn e skype.. i...

Ultima risposta il 22 nov 2010 per
n00r

Webcam

Ciao, ciao io ho un asus f5vl ho istallato windows 7 ma la webcam non mi funziona mi dice che il dtiver non c'è come posso fare?mi potete aiutare...

Ultima risposta il 22 nov 2010 per
n00r

Samsung s5230 wifi

 Risolto

Ciao, ho acquistato circa una settimana fa un Samsung S5230 wifi, il mio problema è ke non riesco ad effettuare kiamate verso i telefoni fissi, men...

Ultima risposta il 10 dic 2010 per
Maurizio

Problemi con hotmail

 Risolto

Ciao, qualche giorno fa, cercando di accedere alla mia posta di hotmail, mi è apparsa una schermata con l'immagine di un poliziotto e la scritta che...

Ultima risposta il 15 feb 2012 per
vasco

Nokia 5230 problemi di carica

Ciao, ho un nokia 5230, la cui carica dura al massimo 2 gg (scarsi). So per certo che non è normale, portato in assistenza 2 volte ma restituito s...

Ultima risposta il 22 nov 2010 per
ste

Mi si deselezionano le finestre

Ciao, ho un problema con il pc portatile,toshiba satellite L505-10V...da una settimana mi si deselezionano le finestre.mi spiego meglio:se sto scr...

Ultima risposta il 15 nov 2010 per
laffix

Problema con il computer

Ciao, ho un portatile hp con windows xp home edition. quando lo accendo fa 1 suono lungo e tre brevi e non si vede niente sullo schermo, ma il comput...

Ultima risposta il 12 nov 2010 per
n00r
Risultati 10801 - 10850 su un totale di 12.602