Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Recupero foto cancellate foto samsung

Ho eseguito tutta la procedura per recuperare le foto cancellate da una settimana dallo smartphone samsung ma il programma non si è avviato. il progr...

Ultima risposta il 19 lug 2016 per
n00r

Come scaricare songr

vorrei scaricare songr italiano

Ultima risposta il 19 lug 2016 per
n00r

Email da tutti i client

Salve, mi presento, lavoro in una società con pochi dipendenti ed abbiamoun server windows 2008 e 5 client connessi. Abbiamo piu di 6 caselle email d...

Ultima risposta il 19 lug 2016 per
n00r

Connessione automatica wifi

 Risolto

Salve a tutti, sono nuovo del gruppo e ringrazio anticipatamente a chi mi saprà aiutare. Il mio problema è il seguente: a casa mia ho a disposizione...

Ultima risposta il 19 lug 2016 per
n00r

Istallare stampante epson stylus sx215 su windows 10

 Risolto

Buon pomeriggio, gentilmente avrei bisogno di un suggerimento riguardo la mia stampante EPSON stylus sx 215 da istallare sul mio computer con sistema...

Ultima risposta il 19 lug 2016 per
n00r

Non funziona l'audio del mio pc hp pavilion b&o

Buongiorno, ho un problemino di cui mi sono accorta poco tempo fa, ma che probabilmente c'è da più tempo: non mi va più l'audio nel pc. Adesso voi di...

Ultima risposta il 19 lug 2016 per
n00r

Tastiera logitech g910 si spegne con errore 43

salve a tutti , e da un po di giorni che ho un prblema con l atastiera logitech g910. A random dopo un po si spegna dandomi errore 43 nei driver usb. ...

Ultima risposta il 19 lug 2016 per
n00r

Schermata nera asus

Ho un portatile Asus N75S con Windows 7 installato dall'ultima formattazione dal tecnico, per cui non ho disco. stamani ho acceso PC, mi sono allontan...

Ultima risposta il 19 lug 2016 per
inachis

Icone scure i phone

Buongiorno , ho un icona grigio nera sul mio i phone 5 ( icona di istagram ) , non riesco a eliminarla, ho tenuto premuto finchè le icone vibrano in m...

Ultima risposta il 19 lug 2016 per
n00r

Come scaricare yandere simulator

Ciao, sono davide e vorrei il gioco yandere simulator grazie

Ultima risposta il 18 lug 2016 per
n00r

Leggere i messaggi facebook nella mail di notifica

c'è un modo per leggere i messaggi di facebook che arrivano sulla mail senza connettersi a facebook?

Ultima risposta il 18 lug 2016 per
n00r

Non riesco ad entrare nella posta elettronica di alicemail

Ciao, mi chiamo Pasturini Davide chiedevo perche' non riesco ad entrare nella posta elettronica di alicemail? Configurazione: Windows 7 / Chrom...

Ultima risposta il 18 lug 2016 per
n00r

Non riesco piu'a far giocare mio figlio su fb

Ciao, non riesco più a far riesco a giocare mio figlio su fb perchè si rallentano e non riesco neanche a vedere i video su you tube anchessi si rallen...

Ultima risposta il 18 lug 2016 per
n00r

Sbloccare lg l7 optimus da password

Ciao, Nn riesco a sbloccare un telefono lg da password Configurazione: iPhone / Chrome 51.0.2704.81

Ultima risposta il 18 lug 2016 per
n00r

La rete si connette solo a facebook

Ciao, salve a tutti.....la mia connessione mi permette di accedere solo a Facebook sia da chrome che Explorer....ho chiamato l'assistenza ma per lor...

Ultima risposta il 18 lug 2016 per
n00r

Youtube non si caricano video

non vedo video musicali

Ultima risposta il 18 lug 2016 per
n00r

Cerco delle informazioni sul blocco account fb.

Salve ragazzi, spero che qualcuno di Voi possa fornirmi delucidazioni, poichè sul sito di Facebook sembra impossibile riuscire ad ottenere dettagli no...

Ultima risposta il 18 lug 2016 per
n00r

Micro scheda sd su huawei p8 lite

 Chiuso

Ciao, ho comprato da poco un nuovo cellulare HUAWEY P8 LITE inserendo la micro scheda SD a bassa velocità del mio vecchio Samsung galaxy SIII ma non ...

Ultima risposta il 18 lug 2016 per
n00r

Non riesco a collegare il telefono one touch pop c3 al computer

buonasera non riesco a collegare il telefonino one touch pop c3 al computer e mi compare la scritta l'applicazione viber è bloccata. come posso f...

Ultima risposta il 18 lug 2016 per
n00r

Daemon light code

Ciao, Vorrei sapere come faccio a trovare i codici per il funzionamento del programma. Senza quelli non riesco a fare nulla.... Grazie Configur...

Ultima risposta il 18 lug 2016 per
n00r

Come sbloccare huawei g300

non riesco a sbloccare il mio huawei g300

Ultima risposta il 18 lug 2016 per
n00r

Sbloccare samsung galaxy core ii

Ciao, mi se blocato il telefono non riesco a sblocare.grazie Configurazione: Windows 7 / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 18 lug 2016 per
n00r

Consiglio su upgrade a win 10

Ciao, Configurazione: Windows 7 / Firefox 47.0 rieccoci di nuovo. :-) Utilizzo un pc desktop dell'HP acquistato nell'autunno del 2007 che,...

Ultima risposta il 18 lug 2016 per
n00r

Installare stampante epson stylus 105 sx

Buongiorno a tutti, chiedo aiuto per installare il softwear ,senza il cd ,della stampante epson stylus 105 sx . Grazie a chi mi potrà aiutare F

Ultima risposta il 18 lug 2016 per
n00r

Ho dimenticato la password

Ciao, Praticamente ho dimenticato la password di Facebook e per reimpostarla ti inviano un codice nel numero di telefono che ce scritto su fcb ma ...

Ultima risposta il 18 lug 2016 per
n00r

Installazione antivirus, come faccio?

voglio installare l'antivirus avant. Come faccio?

Ultima risposta il 18 lug 2016 per
n00r

Facebook generatore codice accesso

Ciao ho attivato il generatore ma il numero dove mi arrivava il messaggio lo smarrito e non posso più accedere a facebook come faccio ?

Ultima risposta il 18 lug 2016 per
n00r

Salvare file video da samsung core a pc

Ciao, sono Federica volevo sapere (non ho trovato nessuna discussione nel caso re indirizzatemi alla giusta conversazione) Ho un cellulare con codi...

Ultima risposta il 18 lug 2016 per
n00r

Windows 7 non riesco ad aprire link

Buon giorno, sono pellegrina.Tutto ciò che riguarda l'elettronica mi è ostica, ma serve. vengo al dunque, ho Windows7 mi è giunta una email con un lin...

Ultima risposta il 18 lug 2016 per
n00r

Mancato funzionamento servizio di posta elettronica tim

 Risolto

Buonasera a tutti, sono 2 giorni che non riesco ad aprire il mio server di posta elettronica TIM . Metto username e password entro nel server ma non e...

Ultima risposta il 18 lug 2016 per
n00r

Iincredimail non legge posta in arrivo

Ciao, incredi mail non legge la posta in arrivo Configurazione: Windows 7 / Chrome 51.0.2704.103

Ultima risposta il 18 lug 2016 per
n00r

Huawei g7-l01 bloccato

Ciao, Il mio huawei g7-L01 si é bloccato e sto tentando di tutto per sbloccarlo ma niente si accende con la classica vibrazione ma resta bloccato co...

Ultima risposta il 18 lug 2016 per
n00r

Huawei p8 lite cambio password

 Chiuso

Ciao, Ho un huawei p8 lite è vorrei modificare la password iniziale, il problema è che quando vado su "sblocco intelligente" e inserisco il pin di...

Ultima risposta il 18 lug 2016 per
n00r

Huawei p9 lite bloccato

Ho aquistato il p9 lite non mi riconosce piu l'impronta per sbloccarlo? Come posso risolvere il problema

Ultima risposta il 18 lug 2016 per
n00r

Schermo nero ma touch funzionante

Ciao a tutti, un po' di giorni fa mi è caduto il cellulare non si è fatto niente neanche un graffio solo lo schermo è nero ma il touch funziona ho un ...

Ultima risposta il 18 lug 2016 per
n00r

Problemi nella configurazione della posta

Ciao, Ho cambiato telefono e non riesco a configurare la posta eletronica sul telefono mi dice che è stata cambiata la password! Mi potete aiutar...

Ultima risposta il 18 lug 2016 per
n00r

Blakberry esiste wohotsapp

esiste whotsapp per blak berry?

Ultima risposta il 18 lug 2016 per
n00r

Come attivare riproduzione automatica mp3

 Risolto

Ciao, potete risolvermi il seguente problema: ho masterizzato su cd r dei file mp3 audio. Il problema e che vorrei la riproduzione automatica dei bran...

Ultima risposta il 18 lug 2016 per
n00r

Samsung galaxy j7 schermo tutto nero

Ciao, Da meno di un mese ho comprato un Samsung galaxy j7 2016 ma mentre lo stavo usando lo schermo d'un tratto é diventato grigio con una linea in ...

Ultima risposta il 18 lug 2016 per
n00r

Qualcuno mi ha rubato la password di facebook

Ciao a tutti ragazzi ho un problema con Facebook ...in poche parole qualcuno mi ha rubato la password di facebook ..il problema consiste che quando fa...

Ultima risposta il 18 lug 2016 per
n00r

Non posso entrare su yahoo

come faccio ad entrare su yahoo messenger

Ultima risposta il 15 lug 2016 per
n00r

Non riesco ad accedere ad alice mail

Ciao, non accesso ad alice mail Configurazione: Windows 7 / Chrome 51.0.2704.103

Ultima risposta il 15 lug 2016 per
n00r

Come passare la rubrica da un nokia lumia al pc

devo passar ela rubrica telefonica di un nokia lumia al pc

Ultima risposta il 15 lug 2016 per
n00r

Trasferire da cellulare foto al computer

Salve a tutti,sono Giacomo,nuovo iscritto. Chiedo aiuto,per trasferire dal cellulare "NOKIA Asha 501" foto al PC con il sistema Windows 7- ho scaric...

Ultima risposta il 15 lug 2016 per
n00r

Come eliminare mpc cleaner

Salve come si fa ad eliminare MPC Cleaner, le ho provate tutte, grazie per il supporto, angelo

Ultima risposta il 15 lug 2016 per
n00r

Cerco file di canzoni per bambini

lieto di far parte di questo gruppo

Ultima risposta il 15 lug 2016 per
n00r

Ho messo la password nel mio telefono e ora non la ricordo

Ciao, Io ho messo la password nel mio telefono e ora non ricordo più la password come posso sblocarlo Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 15 lug 2016 per
n00r

Creare abiti per imvu

come creo abiti per metterli su imvu?

Ultima risposta il 15 lug 2016 per
n00r

Sbloccare smartphone

Ciao,chiedevo aiuto perché la password del mio telefono mi dice che è errata quindi volevo sapere come faccio a sbloccarla Configurazione: iPhone / ...

Ultima risposta il 15 lug 2016 per
n00r

Trasferimento dati da samsung ad altro samsung

Chiedo cortesemente istruzione per trasferire i dati da un tel. Samsung ad altro tel. Samsung Grazie.

Ultima risposta il 15 lug 2016 per
n00r
Risultati 2601 - 2650 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY