Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Canoscan lide 210 scangear - si è verificato un errore interno

 Risolto

Ciao, Da poco tempo non riesco piu' a fare scansioni. Ad ogni tentativo si apre una finestra con scritto "ScanGear - Si è verificato un errore inter...

Ultima risposta il 18 ago 2016 per
n00r

Configurazione wifi protected. modalità di connessione pbc.

Ciao a tutti. Ogni volta che accendo al pc non avvia più la connessione in automatico con il wifi. Mi appare una finestra di dialogo che dice: "CONFI...

Ultima risposta il 17 ago 2016 per
n00r

Configurazione mail outlook su tablet fire

 Risolto

Ciao, cerco invano da giorni di configurare il mio indirizzo di posta Outlook nel tablet Amazon Fire. Nonostante inserisca correttamente tutti i para...

Ultima risposta il 17 ago 2016 per
n00r

Voglio registrare mio account

Voglio registrare mio accunt

Ultima risposta il 17 ago 2016 per
n00r

Problema notebook samsung windows 10 anniversary update

Ho aggiornato il mio portatile a windows 10 anniversary e adesso non mi legge più gli hard disk autoalimentati esterni da 2,5". Prima nessun problema....

Ultima risposta il 17 ago 2016 per
n00r

Recuperare email facebook

Ciao, come faccio a recuperare la email di facebook Configurazione: iPhone / Chrome 51.0.2704.81

Ultima risposta il 17 ago 2016 per
n00r

Driver webcam

Ciao, avrei bisogno dei driver per una webcam con codice USB\VID_093A&PID2460 grazie

Ultima risposta il 16 ago 2016 per
n00r

File encrypted criptolocker

Ciao, buon pomeriggio a tutti, tengo un mucchio di files bloccati encrypted 1,2 gb mica avete una soluzione da suggerirrmi? grazie e co...

Ultima risposta il 15 ago 2016 per
n00r

Indirizzo hotmail.it bloccato, non invia e non riceve email

Ciao, il mio indirizzo hotmail.it non riceve/invia mail da circa 3 gg.Faccio qui sotto copia/incolla delle info che compaiono nella finestra di avviso...

Ultima risposta il 15 ago 2016 per
n00r

Impossibile inviare o ricevere messaggi sull'account live

Impossibile inviare o ricevere messaggi per l'account Live (vonsovich). Errore del server: 3219 Server: 'https://mail.services.live.com/DeltaSync_...

Ultima risposta il 15 ago 2016 per
n00r

Sbloccare password samsung j5

Ciao vorrei sbloccare la password di un j5

Ultima risposta il 15 ago 2016 per
n00r

Facebook chiede un documento d'identità

 Chiuso

Ciao, Facebook mia mandato un messaggio con scritto che dovevo confermare la mia identità e di mandare un copia del mio documento d'identità ovvi...

Ultima risposta il 20 feb 2017 per
Valeria

Facebook mi da pagina bianca

 Risolto

Ciao, da oggi Fb quando accedo da pc sia con chrome che firefox mi da pagina bianca. Ho provato a svuotare la cache su entrambi i browser ma non ho ...

Ultima risposta il 15 ago 2016 per
n00r

Voglio scaricare whatsapp

Ciao voglio scaricare WhatsApp

Ultima risposta il 15 ago 2016 per
n00r

Come trasferire immagini da cellulare a pc con il cavo?

 Risolto

Ciao, vorrei sapere come si fa a trasferire avendo il cavetto le immagini del cellulare(è un samsung SGH-D900i) al computer (acer)?? non riesco..Conf...

Ultima risposta il 1 set 2016 per
Antonio

Acer aspire non rileva la rete wifi

Ciao, Ho un acer aspire v11 con windows 8 che non rileva la rete wifi di casa. Ne vede altre, dei palazzi intorno. Prima in qualche modo la vedeva r...

Ultima risposta il 15 ago 2016 per
n00r

Problema spegnimento windows 7 lenovo thinkpad edge e530

 Risolto

Salve, ho un problema con il pc; Lenovo Thinkpad Edge e530. Praticamente quindo vado a spegnere il sistema operativo non si spegne completamente, o m...

Ultima risposta il 15 ago 2016 per
n00r

Ripristinare lan banda larga

 Risolto

Ho erroneamente eliminato dalle connessioni la LAN e non permette al mio notebook di attivare la WI-FI della mia rete internet Infostrada, riesco a co...

Ultima risposta il 15 ago 2016 per
n00r

Ho dimendicato la password di facebook e l'email è disattivata

Ciao, buonasera ho dimendicato la password di facebook e l'email di fb mi è stata disattivata come posso fare? Configurazione: Windows / Chrome...

Ultima risposta il 15 ago 2016 per
n00r

App per scaricare video e foto da smartphone a pc

Ciao, vorrei trovare un app che mi permetta di scaricare video e foto dal cell al pc attraverso il cavo. quando li collego il pc non riesce a scari...

Ultima risposta il 15 ago 2016 per
n00r

Come si sblocca un nodis e un iphone

Ciao, Come faccio a sbloccare un Nodis dove ho dimenticato la sequenza e come si sblocca un IPhone 4 ? Configurazione: iPhone / Chrome 52...

Ultima risposta il 15 ago 2016 per
n00r

Ho diamanticato la password facebook e la mail non c'è più

Ciao, Ho diamanticato la password di Facebook è là meil del profilo non c'è più... Come faccio a poter riaprire il mio accanto Facebook e mettere la...

Ultima risposta il 12 ago 2016 per
n00r

Huawei g630 da errore non si resetta

Ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto... ho un Huawei G630 mi diede un errore non ricordo come mi sembra l'archivio interno e danneggiato.... ho provat...

Ultima risposta il 12 ago 2016 per
n00r

Portatile schermo nero con mouse

 Risolto

Ciao, Portatile asus R752M. schermata nera con cerchietto maus...aiutooooooooo Configurazione: iPhone / Chrome 52.0.2743.98

Ultima risposta il 18 ago 2016 per
Lebon79

Driver per web cam samsung: pleomax pwc-7000x

Ho perso il disccetto della cam. Ho formattato ma nel sito della Samsung non trovo più i drivers della PLEOMAX PWC-7000X. Qualcuno mi può aiutare? Gra...

Ultima risposta il 12 ago 2016 per
n00r

Playstation 3 cambiare email e password

quando ho creato il mo accaount ho sbagliato a scrivere l'email come la potrei cambiare e quindi cambiare password. grazie

Ultima risposta il 27 lug 2017 per
martino83

Recuperare una e-mail e la password di facebook

Ciao, devo recuperare una e-mail e la password di facebook cm posso fare

Ultima risposta il 12 ago 2016 per
n00r

Nuovo asus windows 10 wifi non disponibile

Il mio nuovo asus windows10 non trova il wifi , é successo di punto in bianco ha smesso di andare, grazie a chi mi aiuta

Ultima risposta il 12 ago 2016 per
n00r

Driver mancanti windows xp

Salve, è da alcuni giorni che ho formattato il computer con un s.o preso da internet (windows ice xp v.4) e ho fatto tutti gli aggiornamenti automatic...

Ultima risposta il 11 ago 2016 per
n00r

Musica pc da trasferire su mp4

 Risolto

Ciao a tutti. ho un [ mac] con migliaia di brani musicali e un lettore Audiola MP4 su cui "dovrei" scaricare i brani che piacciono ad un amico. Qualcu...

Ultima risposta il 11 ago 2016 per
n00r

Ho scordato la mia password di facebook

Ciao mi chiamo osman ks rrhamni e ho scordato la mia password del facebook

Ultima risposta il 11 ago 2016 per
n00r

Non riesco ad accedere al mio profilo facebook

Qualcuno può aiutarmi? Si è aggiornato il cell e sa quel momento nn riesco ad accedere al mio profilo facebook!!!

Ultima risposta il 11 ago 2016 per
n00r

Programma per interfaccia mysql

scusatemi sono un novellino vorrei chiedere alla comunità che programma mi consigliate per creare maschere, oggetii vari per gestire il database mysql...

Ultima risposta il 10 ago 2016 per
n00r

Hiren usb in formato exe

 Risolto

il file hiren s boot cd esiste pure in formato exe per chiavetta usb? grazie

Ultima risposta il 10 ago 2016 per
n00r

Pc si disconnette continuamente internet

Ciao, l'internet si disconnette per pochi secondi e poi ritorna o a volte scrive internet non disponibile e vicino viene il triangolino giallo.

Ultima risposta il 10 ott 2016 per
DenPes95

Internet non funziona toshiba satellite l750d

 Risolto

Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto , ieri sera stavo finendo dei corsi per l'ufficio con un computer Toshiba satellite L750D finito il test di un corso ...

Ultima risposta il 10 ago 2016 per
n00r

Come cancellarsi da badoo

 Risolto

Ciao, voglio cancellarni da badoo

Ultima risposta il 10 ago 2016 per
n00r

Sbloccare samsung ace plus

 Risolto

Ciao, Non ricordo password e utente del telefono ace pluss e quindi mi è rimasto bloccato perfavore aiutatemi

Ultima risposta il 12 ago 2016 per
giu97

Cancellare account microsoft su nokia 520

Voglio cancellare account microsoft su 3201**moderato** su nome utente **moderato**@live.it non riesco per creare una nuova cosa devo fare?

Ultima risposta il 10 ago 2016 per
n00r

Smartphone blackview mi chiede la password inziale

Ho problemi col telefono mi chiede la passwrd inziale ma non la ricordo piu il telefono e un blackviw cinese

Ultima risposta il 10 ago 2016 per
n00r

Scaricare canzoni su iphone 6

ciao scusate ma come faccio a scaricare delle canzoni sul mio iphone 6 , aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo non capisco niente

Ultima risposta il 8 ago 2016 per
n00r

Ho il cell huawei bloccato

Ciao, Ho il cell bloccato come posso fare? Configurazione: iPhone / Chrome 51.0.2704.81

Ultima risposta il 8 ago 2016 per
n00r

Account hotmail bloccato

Ciao, da circa 4/5 mesi mi viene bloccato, di tanto in tanto, il mio account hotmail perché si suppone che qualcuno diverso da me lo stia usando. di...

Ultima risposta il 8 ago 2016 per
n00r

Dvd illegibili installazione windows xp

 Risolto

Ciao, bentrovati a tutti io ho il cd hiren che ho comprato e che adesso mi sarebbe stato utile però il lettore cd*dvd dopo vari tentativi di inst...

Ultima risposta il 8 ago 2016 per
pigliccione

Dati d'accesso galaxy prime

ciao, aiuto non mi ricordo più i dati messi nel mio cel samsung Galaxy prime, dopo averlo portato l'impostazioni di fabbrica pensan...

Ultima risposta il 8 ago 2016 per
n00r

Mancto accesso al servizio "bollette telefoniche"

Ciao, non riesco a accedere alle Vs e-mail relative alle Vs. fatture in quanto la risposta che mi vien comunicate è: "si è verificato un error...

Ultima risposta il 8 ago 2016 per
n00r

Blocco di sicurezza facebook

Ciao, Facebook mi ha bloccato per motivi di sicurezza ma non so che cosa ho fatto Configurazione: iPhone / Chrome 51.0.2704.81

Ultima risposta il 8 ago 2016 per
n00r

Il mio huawey y5 si e bloccato

Ciao, Il mio cellulare si e bloccato quabdo ebtro su fb o qualsiai pagina e ttt bianca nn esce nnt Cm posso fare? Si tratta di un virus ,si puo...

Ultima risposta il 8 ago 2016 per
n00r

Movie maker manca il file msvcr 110.dll

Salve, ho problemi col funzionamento di movie maker. Il mio SO è Widows 10 home 64 bit. Quando cerco di aprire movie maker dice che manca il file MSV...

Ultima risposta il 30 ott 2016 per
MaxVIL2

Non riesco a accedere a hotmail sebbene la password sia corretta

Ciao, non riesco ad accedere sebbene la password sia corretta , al mio account hotmail. Configurazione: iPhone / Chrome 44.0.2403.133

Ultima risposta il 8 ago 2016 per
n00r
Risultati 2451 - 2500 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY