Chiedo l'invio del cavo necessario per trasferire le foto dal cellulare nokia (senza numero di serie ...39 Euro all'acquisto al Carrefour) sul pc.. Prego indicare costo e modalita' di invio, previo mio recapitp che comunichero'.
Grazie. Francesco Milani
Buongiorno
Io ho il cellulare SamsungStar, vorrei mettere delle foto nel computer,ma quando collego il cavo dal computer al telefono (o viceversa) non mi compare niente e, di conseguenza non mi fa caricare alcuna foto.
Vi prego di aiutarmi con questo problemino.
Arrisentirci,
*Anonimo*
e con il cellulare brondi della night star come funziona??? help lo stesso problema anche se vorrei farlo col bluetooth sicuramente mi manca qualche programmaaa chi mi saprebbe dire come posso fare
vai in risorse del computer e vedi se c'è una nuova periferica amovibile la quale dovrebbe essere la memoria del cellulare
che cellulare è ? hai installato alcun programma ?
AIUTOOOOOOOOOOOO
PER FAVORE
ho importato con cavetto foto video e registrazioni sul PC
ma nn ho ritrovato nulla, sul cell e nel PC mi sono solo trovata tante icone con disegnini MAI visti!!!!!!!!!!
cosa posso fare
Ciao,
Hai provato di aprire le icone ??
Cosa succede quando apri una ???
Riprova a collegare il cavo USB,dopo =>Start =>panello di controllo =>risorse del computer=> cerca
di trovare il disco che corriponde a il tuo cell ( o D,o E,o F ) clicca su questo elemento,e clicca su apri
Dopo le registra dove vuole .
A+
Buon Dì, sorry
Ho bisogno di aiuto, ho un Wiko LENNY e un PC HP, ho il cavetto ma non riesco o meglio non so caricare le foto dal Cell al PC o viceversa.
Aiutatemi x favore
12 dic 2009 alle 23:27
10 apr 2011 alle 16:46
25 set 2011 alle 19:16
28 dic 2011 alle 20:39
29 dic 2011 alle 15:26