unodidue
Posti3Data di registrazionegiovedì 21 maggio 2009StatoMembriUltimo interventomartedì 26 maggio 2009
-
21 mag 2009 alle 12:31
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 2021
-
3 ago 2016 alle 19:03
Ciao,
il titolo già dice tutto, vorrei inviare le foto dal mio samsung al pc. Non ho il cavetto perché mi è stao regalato usato.
Grazie
Potrebbe anche interessarti:
Come scaricare le foto dal cellulare al pc
Come trasferire le foto dal telefono al computer - Migliori risposte
Come scaricare foto da cellulare a pc - Migliori risposte
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 29 mag 2012 alle 16:04
Si può inviare le foto da cellulare a PC:
* tramite cavo
* tramite bluetooth
* tramite scheda memoria inserita in lettore schede
* tramite mail: mandare le foto alla sua casella mail poi scaricarle sul PC
* tramite un servizio di file hosting (o social Network: facebook, twitter, Istagram,...), caricarle dal cell e scaricarle sul PC poi cancellarle dal server di file sharing
* la maggior parte dei cellulari supportano la modalità "Memoria USB"/"Memoria di massa" quando abilitata (cercate nel menu connettività del cellulare) il cellulare venga riconosciuto come se fosse una chiavetta USB. basta aprirla da "Risorse del computer" e copiarne/spostarne i file che si desidera
* Una seconda modalità di connessione detta "PC Suite"/"PC Sync" permette di gestire il cellulare e sincronizzare i dati. Avviene tramite il software della marca (Nokia Suite, Samsung Kies, LG PC Suite,...)
Si può scaricare questi software da questa pagina : http://it.ccm.net/faq/1605-software-e-driver-per-sincronizzare-cellulare-e-computer
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404
>
feffy_love
nane77
Posti229Data di registrazionevenerdì 13 marzo 2009StatoContribuenteUltimo interventomartedì 22 dicembre 2020752 22 mag 2009 alle 10:56
Ciao,
è semplice, devi attivare il Bluetooth del telefono nelle impostazioni di connettività.
Per quanto riguarda il computer, dipende se il Bluetooth è integrato ed anche li dovresti andare in impostazioni di connessione per attivarlo.
Il PC deve disporre di connessione Bluetooth, accedi (se è necessario configura la connessione sul mio pc). Per il telefono cellulare, apri la foto che desideri inviare e seleziona opzioni di invio / Bluetooth. C' è un piccolo periodo di tempo nel quale il telefono cellulare fa una ricerca di dispositivi collegati vicini e quando l'ha trovato selezionare la destinazione desiderata (il computer) e inviare. Il computer convalida la spedizione. Penso che a seconda della marca del computer e telefono, la procedura dovrebbe essere abbastanza simile.
io ci ho provato mille volte ho anche il cavetto mi sono talmente stancata l'ho comprato al centro tim mi hanno anche controllato se e'compatibile faccio la ricerca ma a un certo punto dopo i dispositivi collegati forse non
ci sono i vicini ma allora a che serve il cavetto sono disperata vi prego aiutatemi grazie in anticipo.
ciao a tutti non sò scaricare le foto di un samsung su un computer toshiba con 'vista' ho inserito il cavetto ma non funziona. ho provato a scaricare il file dal sito della samsung ma...???? come si nota non sono un genio con i computer!!!
grazie manu
@thor@
Posti763Data di registrazionelunedì 15 febbraio 2010StatoModeratoreUltimo interventolunedì 26 novembre 2012804 3 apr 2010 alle 15:35
rispondo un po a tutti/e come avevo già detto..
dovete aprire una discussione nuova dando più informazioni possibili
marca del pc e sistema operativo
marca del telefonino
Bluetooth?
Infrarossi?
Insomma ...aiutateci ad aiutartv...graziei :-)
regolamento
come si fa a scaricare le foto del celllulare al
pc?aiutatemi
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 12 dic 2011 alle 17:12
aiutooooo nn riesco a mettere delle foto sul computer x poi metterle su facebook!!! il cavo usb e connesso ma poi nn riesco a capire come connetermi sul telefono ce per inviare le foto!! aiutooooo chi mi aiuta??? grazie di cuore -mada-
il mio cell e un nokia N70!!! il computer hp fissoooo!! nn portatile!! io riesco ad aprire la connessione con il computer ma poi come faccio ad inviare le fotooo a l computer vi pregoooo devo caricarle entro oggii!!!!!!
ciao a tt
volevo ringraziarti di cuore xk mi hai dato un'aiuto enorme e dato k nn riesco a fare nnt k funzioni su internet
ora ci sn riuscta
grz di cuore
tvb
byebye
superengy
ciao a tutti potete aiutarmi??? ieri ho comprato il cavetto x scaricare le foto dal cell al computer ma quando vado x istallarlo nn ci riescooo..!! aiutatemi x favore grz in anticipo :(
ma guarda che nn devi istallare un bel niente allora lo metti e poi ti esce visualizza file tu ci clicchi e ti escono le foto che hai e dopo ti c rei una cartella e fai copia e incolla e il gioco e fatto
scusi ma non so come di fa a prendere le immagini o suoni o video dal pc e metterle sul telefono. sarei molto grato se sapresti rispondere a questa domanda che ti ho fatto. ciao da Desiderio spero che mi risponda presto
installi il cd del telefonino, apri le cartelle, e inserisci quello che vuoi. ricordati la cartella che hai inserkito cosi ti risulterà piu facile inserire i file audio e video.
@thor@
Posti763Data di registrazionelunedì 15 febbraio 2010StatoModeratoreUltimo interventolunedì 26 novembre 2012804 2 apr 2010 alle 18:50
Marika devi aprire una discussione nuova dando più informazioni possibili
marca del pc e sistema operativo
marca del telefonino
Bluetooth?
Infrarossi?
Insomma ...aiutaci ad aiutarti :-)
Non è colpa vostra è proprio la tecnologia dei telefonini che è difettosa.
Non vengono riconosciuti dai PC.
Io non ce l'ho fatta a trasferire foto con il mio LG e guardate che di informatica me ne intendo.
Un consiglio...se volete fare foto portatevi dietro una digitale, punto e basta
il mio cell è samsung il pc è acer non ho il chiavetto come posso fare? grazie
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 11 mag 2011 alle 15:41
non hai il cavetto puoi usare il bluetooth
non hai il bluetooth integrato nel pc puoi comprare un adattatore bluetooth USB
31 lug 2016 alle 09:43
tu cosa vuoi scaricare?