Come inviare le foto dal cellulare al PC? [Risolto/Chiuso]

Segnala
Posti
3
Data di registrazione
giovedì 21 maggio 2009
Stato
Membri
Ultimo intervento
martedì 26 maggio 2009
-
 n00r -
Ciao,
il titolo già dice tutto, vorrei inviare le foto dal mio samsung al pc. Non ho il cavetto perché mi è stao regalato usato.

Grazie

39 risposte

scaricare foto da cell INQ a pc windows xp
Posti
3
Data di registrazione
giovedì 21 maggio 2009
Stato
Membri
Ultimo intervento
martedì 26 maggio 2009

Scusa non ho potuto risponderti prima ma grazie,
ciao ciao
aiutooo sono disperataaa...devo assolutamente inviarmi della foto ma non riesco a metterle sul computer....perchè il samsung pc studio non funziona dato che il mio computer non ha il bluetooth -.- ...sapete come si fa anche senza ?? vi prego aiutatemii...è da tre mesi ke cerco di farlo funzionare e sono giunta al limite della pazienza >.<
non c'è bluetooth nel pc.. prova con il cavetto.. non hai il cavetto ? invia le foto al cell di una tua amica con il bluetooth che possa recuperarle nel suo pc ed inviartele in una mail... cosi faccio io :)

invece si ke c'è il bluetooth. c'è xké una volta mio padre lo ha fatto solo ke ora nn ricordo come ! xD xD xD ... mi spiace ! xò ti dico ke c'è!
PROBLEMA E CHE IO HO QUESTO TELEFONO PIENO DI RICORDI E VOLEVO CONSERVARE TUTTO NEL PC.
mi serve anke a me
allora dv avere il cavetto!!!
motorola phone v360 e PC AGER
allora è impossibile mandarle mi dispiace
SE HO IL Cavo come faccio a mettere le foto dal telefono al pc?
ciao sono andrea non riesco a iviare una foto al telefono
come faccio ad mandare le foto dal motorola a1000 al pc con bluetooth
come faccio ad evidenziare i tasti del bluetooth sul mio pc??non trovo le impostazioni di conessione....chi mi puo aiutare il mio pc e Asus
vorrei mandare una foto dal pc al cellulare e nn ci riesco
se ha il bluethooth comprati la penna bluethooth :)
devì àccèndèrè ìl blùtùtt sìà àl tèl è àl pc è pòì dv cèrcàrèìl pc lòkòllèghì è le paxì
bambolina potresti scrivere decentemente??
Comunque prima di inserire commenti guardate a quanto tempo fa risale la richiesta, e domandatevi se ne vale ancora la pena rispondere...
Devi andare in un negozio specializzato e fare installare il bluetooth nel computer cosi da passarle con piu facilita!:)

giammarco nn può scrivere normale xkè è bimbaminkia
cmq io ho il cavetto ho istallato il programma sul pc ma nn ci riesco ufff