Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Non riesco a scaricare avg free antivirus

 Risolto

Buona sera, dunque, faccio il download e quando il programma è stato scaricato, clicco sopra l'icona per installarlo, ma dopo pochi secondi appare una...

Ultima risposta il 8 feb 2016 per
n00r

Vorrei scaricare un tom tom sul mio cellulare nokia 82

Ho traslato sul Nokia 82 un Tom Tom che avevo sul Nokia 70, ma non riesco a farlo funzionare in quanto nel monitor appare la scritta non è supportato ...

Ultima risposta il 5 feb 2016 per
n00r

Non riesco ad aprire i download

non riesco ad aprire i download e quindi scaricare grazie

Ultima risposta il 5 feb 2016 per
n00r

Huawei y530 bloccato su schermata android

Ciao, ho il mio telefono (un huawei y530) bloccato. Si avvia mi fa la schermata huawei come regolare ma poi mi fa una schermata android come di carica...

Ultima risposta il 5 feb 2016 per
n00r

Non riesco ad entrare nella mia email live.it

ciao non riesco ad accedere nella mia posta elettronica

Ultima risposta il 5 feb 2016 per
n00r

Scrivere la n spagnola su tastiera pc

 Risolto/Chiuso

Ciao,ho un pc conla tastiera con alfabeto in ITALIANO,potete dirmi come si fa a scrivere la ENIE (e la N con la righetta sopra) grazie..

Ultima risposta il 4 feb 2016 per
n00r

Non so come confermare il mio accaunt facebook

Ciao, Ma non so come confermare il mio accaunt

Ultima risposta il 4 feb 2016 per
n00r

Whatsapp contatti sostituiti

Ciao, Da qualche giorno alcuni nomi dei contatti su whatsapp sono stati sostituiti dai rispettivi numeri telefonici. Ciò mi comporta difficoltà nel...

Ultima risposta il 4 feb 2016 per
n00r

Password wiko lenny 2

Ciao, ho dimenticato la password dello'schermo Configurazione: iPhone / Chrome 47.0.2526.83

Ultima risposta il 4 feb 2016 per
n00r

Blocco cellulare wiko

 Risolto

Ho dimenticato la password di accesso al cellulare Della Getaway modello Wiko. Qualcuno può aiutarmi. Grazie

Ultima risposta il 4 feb 2016 per
n00r

Problema itunes su windows 10

Ciao, ho scaricato l'aggiornamento di windows 10 bellissimo ma ho riscaricato itunes e il sistema mi dice di rivolgermi al proprietario del software...

Ultima risposta il 4 feb 2016 per
n00r

Richiesta codice key microsoft office student

Ciao, non riesco più a recuperare il codice key di microsoft office student acquistato. come posso riottenerlo? la mia e-mail è: ***@*** Co...

Ultima risposta il 12 apr 2016 per
shunesburg69

Sul mio pc non c'è più il wifi, cosa fare

 Chiuso

Ciao a tutti, ho un problema con il mio pc ( acer Aspire E 15). Il discorso è che oggi accendendo il pc, ho notato che non rilevava nessuna connession...

Ultima risposta il 7 feb 2016 per
guest

Non riesco più ad accedere alla mia posta

 Risolto

Ciao, non riesco più ad accedere alla mia posta

Ultima risposta il 4 feb 2016 per
n00r

Cancellare una casella di posta dominio "alice.it"

 Risolto/Chiuso

Ciao, chiedevo se è possibile farla bloccare o cancellare, non volendo più ricevere posta su questa casella postale, ha chi bisogna rivolgersi? ho p...

Ultima risposta il 13 mar 2017 per
Aniram86

Lettura e-mail outlook

ciao, mi arrivano l e mail su outlook, ma non riesco a leggerle sembra bloccato

Ultima risposta il 2 feb 2016 per
n00r

Configurazione nokia 5000

Ciao, come si configura il nokia 5000 Configurazione: Windows Vista / Firefox 43.0

Ultima risposta il 2 feb 2016 per
n00r

Non riesco ad entrare su facebook

ciao a tutti. Da qualche ora non ho piu la possibilita di entrare su facebook,qualcuno mi puo aiutare ?? grazie

Ultima risposta il 2 feb 2016 per
gianni21218

Facebook tolta e-mail per sbaglio

 Risolto

Salve, Erroneamente ho tolto la mia e-mail dal profilo di facebook e ira non riesco più chiaramente ad accedervi. Help

Ultima risposta il 2 feb 2016 per
n00r

Fotocamera interna acer one 10

 Risolto

Non funziona la fotocamera frontale incorporata del mio Acer One, non fa foto né video, quando la apro mi appare un annuncio "C'è un problema, verific...

Ultima risposta il 4 ott 2016 per
laura

Codice sbagliato

Il codice dato non funziona mandatemi un altro codice per favore con Cortesia Timoteo

Ultima risposta il 2 feb 2016 per
n00r

Non riesco ad aprire google earth

non riesco ad aprire google earth dopo averlo scaricato da voi

Ultima risposta il 2 feb 2016 per
n00r

Pc e android alcuni si connettono altri no

 Risolto

Ciao, mi presento sono Enzo ho un problema da qualche giorno, ho tre lellurari android a casa due( cellulari cloni) si connettono il mio samsung note ...

Ultima risposta il 1 feb 2016 per
n00r

Samsung galaxy s4 mini mi dice password errata

ho messo la password nel telefono e lo provata due volte e andava bene quando lo spento e lo riacceso ho messo la password e mi diceva che era errata ...

Ultima risposta il 1 feb 2016 per
n00r

Problemi con installazione di skype

Ciao, non riesco ad installare skype mi da la seguente scritta "impossibile connettersi a skype controlla la tua connessione internet e riprova " con...

Ultima risposta il 1 feb 2016 per
n00r

Problemi acer aspire switch 10e

ho questo pc da meno di un mese. lo schermo del pc non ruota piu. prima ruotava perfettamente poi ruotava ma dopo un minuto e ora non ruota per niente...

Ultima risposta il 1 feb 2016 per
n00r

Eliminare foto sincronizzate su facebook

Ciao, Non riesco ad eliminare alcune foto vecchie sincronizzate su fb...se clicco sulla foto non mi dà l'opzione del cestino e mi butta fuori alla p...

Ultima risposta il 1 feb 2016 per
n00r

Non si vedono piu i video su youtube

Ciao, scusatemi ma nn mi fai vedere i vidi su YouTube? Cosa e successo Configurazione: Windows / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 1 feb 2016 per
n00r

Blocco e-mail telecom

Ciao, non riesco ad accedere alla mia mail. Con la procedura recupero password esce la scritta " domandaerispostadamodificare" ma non conosco la doman...

Ultima risposta il 1 feb 2016 per
n00r

Resettare samsung galaxy s mini

Come posso resettare il mio galaxi s mini.mi potete aiutare??????

Ultima risposta il 1 feb 2016 per
n00r

Wifi extender su router in cascata

Buongiorno! Ho installato un secondo router (D-link 2740B)al terzo piano della mia abitazione, collegato via ethernet al router principale (Fastweb) ...

Ultima risposta il 1 feb 2016 per
n00r

File pdf on line si aprono in word

 Risolto

Ciao, mi capita da qualche tempo di non riuscire ad aprire i file pdf che trovo su siti con Acrobat ma con word (se invece di scaricarli li desidero ...

Ultima risposta il 1 feb 2016 per
n00r

Ruotare immagine-video su smartphone

Buongiorno, x cortesia, è possibile ruotare la riproduzione di un video girato con uno smartphone in modo orizzontale anziché in verticale? Grazie!

Ultima risposta il 1 feb 2016 per
n00r

Alice mail non funziona

Ciao, ho un problema con la mail non riesco ad'accedere alla mail non mi accetta username e pasword, ho già provato ad'accedere tramite il sito tim ...

Ultima risposta il 1 feb 2016 per
n00r

Contatti

comefaccio ad aggiungere contatti

Ultima risposta il 1 feb 2016 per
n00r

Background intelligent transfer service è scomparso da servizi

 Risolto

Ciao, Ho un portatile Toshiba Satellite C660 Windows 7 Home Premium Praticamente quando devo fare aggiornamenti con Windows Update mi sono ...

Ultima risposta il 29 gen 2016 per
n00r

Schermata nera asus windows 10

Ciao, ieei ho fatto l'aggiornamento a windows 10 da windows 7 e tutto funzionava correttamente, quando oggi sono andata per accenderlo dopo il logo bl...

Ultima risposta il 29 gen 2016 per
n00r

Google chrome ha bisogno di windows xp o versione compatibile

Ciao, al momento che apro google Chrome esce una finestra che dice google chrome ha bisogno di windows xp o versione compatibile

Ultima risposta il 29 gen 2016 per
n00r

Non posso vedere niente sull youtube

Ciao, non posso vedere niente sull YouTube appena schiaco il pulsante per fare continuare il video...esce una tabella dove dice non si può vedere ...

Ultima risposta il 29 gen 2016 per
n00r

Informazionii

Non ho capito in cosa consiste la Vostra "attività"

Ultima risposta il 28 gen 2016 per
n00r

Password dimenticata facebook

Ciao, Ho dimenticato la password l' ho cambiata spesso e nn me la ricordo aiutatemi per favore come faccio a entrare su fb senza la password????????...

Ultima risposta il 28 gen 2016 per
n00r

Non riesco ad accedere alla mia email

Ciao, Come faccio ad accedere alla mia e mail perché nn mi ricordo la password e mi dici che nn riconosce il mio account perfavore aiutatemiii ...

Ultima risposta il 28 gen 2016 per
n00r

Come si scarica aptoide su ios

Ciao,vorrei sapere come si installa aptoide per iOS Configurazione: iPhone / Safari 9.0

Ultima risposta il 28 gen 2016 per
n00r

Impossibile accedere ad alice mail

dovevano rispondermi dopo 5 giorni,ho inviato modulo reset password per email,ora sono due settimane che continuo a scrivere le possibili domande segr...

Ultima risposta il 28 gen 2016 per
n00r

Passare i contatti dal telefonino al pc

Non riesco a trovare un programma che mi possa trasferire i contatti ( rubrica) del mio nokia lumia 1020 al pc.

Ultima risposta il 28 gen 2016 per
n00r

Asus zenfone 2 non riceve le notifiche

Ciao, il telefono non mi riceve le notifiche di whatsapp, facebook e sms. ho controllato e risultano attive dalle impostazioni e ho pure provato a ...

Ultima risposta il 28 gen 2016 per
n00r

Non riesco ad effettuare nessun download

Ciao, non riesco ha scaricare nessun download Configurazione: Windows 2000 / Chrome 47.0.2526.111

Ultima risposta il 28 gen 2016 per
n00r

Huawei bloccato non mi da valida la password

Ciao, il mio tel e bloccato,non mi da valida la password eppure non lo cabiata come devo fare? Configurazione: Windows / Chrome 44.0.2403.89

Ultima risposta il 28 gen 2016 per
n00r

Non vedo le notifiche huawei y6

Ciao, Ho un huawei y6 non riesco a vedere le notifiche di watt app e Facebook come posso fare? Configurazione: iPad / Safari 9.0

Ultima risposta il 27 gen 2016 per
n00r
Risultati 3451 - 3500 su un totale di 12.602