Impossibile accedere ad Alice Mail

Chiuso
attore2009 Posti 4 Data di registrazione lunedì 25 gennaio 2016 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 28 gennaio 2016 - 27 gen 2016 alle 18:19
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 28 gen 2016 alle 13:47
dovevano rispondermi dopo 5 giorni,ho inviato modulo reset password per email,ora sono due settimane che continuo a scrivere le possibili domande segrete e risposta che avevo scelto,in 5 anni di adsl senza relefono fisso e due anni di chivetta usb mai avuto problemi.non posso neanche chiedere a nessuno di telefonare per me al 187 per risolvere al problema,neanche usare mytim,ho un semplice cellullare senza internet.ho provato ad inserire le possibili domande e risposte dal nome del mio cane;film preferito;cognome da nubile;indirizzo scuola ecc e impossibile sono due settimane che provo a risolvere il problema. email per reset password ho messo numero di parenti che avevano chiesto in negozio ma non hanno ancora chiamato.la fattura online della mia adsl mi arriva su alice. quali sono le domande segrete che ti chiedono ?? alice e anche email che uyilizzo x cercare lavoro e inviato il mio curriculum help



1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
28 gen 2016 alle 13:47
lo stesso problema di centinaia (forse migliaia) di utenti alice da qualche mese esempio => https://it.ccm.net/forum/affich-58301-non-riesco-ad-accedere-su-alice-mail

vedi la soluzione di ==> almamaris
0
Unisciti ALLA COMMUNITY