Non riesco ad accedere su Alice Mail [Risolto/Chiuso]

Segnala
-
 Erik -
Ciao, chiedo scusa del disturbo, ho un problema grosso con e-mail.
Da tutto oggi pomeriggio inserisco "username e password" ma con scarsi risultati, mi dice questo: "Per una questione di sicurezza ti preghiamo di reinserire username e password" ho fatto come diceva, ma di nuovo mi compare quella schermata e delle volte mi dice anche password errata, è impossibile fino ieri sera sono entrata e ora cosi...
Non so cosa fare, ho cambiato anche broswer ma niente, ho perso tutto?
Perchè lo uso per lavoro.
Ditemi cosa fare??? Grazie, Marika

22 risposte

Posti
4
Data di registrazione
giovedì 7 gennaio 2016
Stato
Membri
Ultimo intervento
venerdì 8 gennaio 2016

da stamattina ho lo stesso tuo problema il fattoe che non sono piu cliente telecom da almeno 5 anni ma fino a stamattina era tutto funzionante
Ciao, io ho lo stesso problema, seguito le indicazioni...mi hanno rigenerato la password ma non riesco ad entrare lo stesso. Che cosa fare?
Rispondi
> maribba
si puo' risolvere collegando l'email a thunderbird,client di posta elettronica,le email vengono scaricate
ciao, ho lo stesso problema, ricevo mail alice solo sul pc niente sul cell, ho letto tutte le precedenti segnalazioni, E' ORA DI CAMBIARE OPERATORE ADDIO
Anch'io, da oggi, lo stesso problema.
Inviata mail, fax e messaggio.
Speriamo che rigenerino presto la nuova password.
Anni fa ho creato un account personale con Alice e ne ero soddisfatto.
Ora come ora, nonostante continui ad usarlo, ogni volta che eseguo il log-in mi sale la pressione. Il servizio fa semplicemente schifo. Prima di tutto puoi usare Mail di Apple solo se sei connesso a rete Tim, altrimenti ciao! L'alternativa e' ovviamente accedere da portale, e qui sono dolori. Quello del servizio mobile fa altrettanto schifo. Sta una vita per caricare la pagina, facile che richieda un ulteriore accesso, o cada mentre componi o leggi una mail. Follia. Se accedi sempre da portale, usando un comune PC la musica non cambia. Tempo di attesa per caricare la pagina, accessi negati, addirittura debug. Altra cazzata l'opzione per connessioni lente, che e' peggiore ancora. Ma considerando che utilizzo sempre wi fi aziendali, e reti 4G all'estero, non ne avrei bisogno: il problema che quella veloce non funziona uguale.
Incredibile poi che non abbiano sviluppato un'applicazione seria per dispositivi mobili.
Hanno cambiato il logo, che peraltro e' di scarsa visibilita' rispetto al precedete, ed offrono un servizio che non e' al passo con i tempi.
Oggi non si riesce ad accedere per problemi al server.
Fate qualcosa, siamo nel 2016. Le reti in Italia sono obsolete, ed i servizi ridicoli.
Posti
1
Data di registrazione
mercoledì 16 settembre 2015
Stato
Membri
Ultimo intervento
giovedì 17 settembre 2015

Ciao