Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Asus eee pc windows 10 driver acpi

Ciao, qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi? Ho aggiornato il mio pc (asus Eee Pc) a ma continua a comparire l'avviso che mi dice di installare il driver...

Ultima risposta il 16 mag 2016 per
n00r

Email del negozio bloccata, non riesco a riattivare sito

Ciao, come posso riattivare il sito del negozio mi hanno bloccato email Configurazione: Windows 7 / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 16 mag 2016 per
n00r

Il computer non rileva più la mia rete wifi

 Risolto

Ciao, anche a me dall' 11/5 dopo un aggiornamento Windows il computer non vede più la mia rete wifi. Vede le altre e si connette tranquillamente a t...

Ultima risposta il 16 mag 2016 per
n00r

Aggiornare mappe italia tomtom xxl

Aiuto,come posso aggiornare le mappe italia del mio tomtomxxl. grazie

Ultima risposta il 16 mag 2016 per
n00r

Ho dimenticato password facebook e password email

Buona sera, Non ricordandomi la password di Facebook, sono voluta entrare sulla mia Hotmail. Tuttavia anche lì avevo dimenticato la password... a for...

Ultima risposta il 16 mag 2016 per
n00r

Come invio i documenti a facebook per il cambio account?

Ciao, L altro giorno volevo cambiare il nome dell account fb ma mi hanno richiesto i documenti. Come faccio a mandarglieli? E quanto devo aspettare...

Ultima risposta il 16 mag 2016 per
n00r

Windows 7 schermata rimane azzura all'avvio

Ciao, Dopo l'avvio di windows 7 la schermata non rimane nera bensi azzurra con le foglioline a destra (come quando carica windows ma senza la scri...

Ultima risposta il 16 mag 2016 per
n00r

Portare le foto dal samsung galaxy trend 2 al pc

Gentile amico ho un Samsung GALAXY trend 2 e vorrei portare le foto fatte nel mio pc. Grazie per un sollecito riscontro . Francesco

Ultima risposta il 16 mag 2016 per
n00r

Lg - tv led ultra hd 4k 65" 65ug870v smart tv 3d curvo

Salve, posseggo un Hard Disk marca WD da 1 tb Usb3, in esso sono presenti due cartelle conteneti una films 3D ed una Films MKV. Ho inserito l'Hd in un...

Ultima risposta il 16 mag 2016 per
n00r

Trasferire foto dal cellulare al pc

trasferire foto dal cellulare al pc

Ultima risposta il 16 mag 2016 per
n00r

Recupero dati account hotmail.it bloccato

Ciao, per la mia sicurezza è stato bloccato il mio account su hotmail.it ne ho aperto uno temporaneo (o almeno credo) ma vorrei essere sicura d...

Ultima risposta il 16 mag 2016 per
n00r

Recuperare il codice attivazione di anydvd

Uso AnyDVD da 8 anni e devo Re-installarlo ma non trovo la mail che fi forniva il codice di attivazione, posso produrre la fotocopia della fattura di ...

Ultima risposta il 13 mag 2016 per
n00r

Dopo un aggiornamento non si sente più l'audio (hp pavilion dv6)

 Risolto

Ciao, scrivo per sottoporvi il mio problema. In seguito all'installazione, tramite Windows Update, di un numero rilevante di aggiornamenti, ho nota...

Ultima risposta il 13 mag 2016 per
n00r

Recupero password

Ciao, avrei urgente bisogno perfavore di recuperare la password grazie Configurazione: Windows 7 / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 12 mag 2016 per
n00r

Recupero foto cancellate per sbaglio da samsung

salve!!! come potrei fare ad recuperare le mie foto cancellate per sbaglio dal mio samsung? grazie in anticipo...

Ultima risposta il 12 mag 2016 per
n00r

Accesso email impossibile mi dice password errata

Ciao, , chiedo scusa del disturbo, ho un problema grosso con e-mail. Da tutto oggi pomeriggio inserisco "username e password" ma con scarsi risultat...

Ultima risposta il 12 mag 2016 per
n00r

Spostare gioco da chiavetta usb a pc

Salve:quando sposto il gioco_delle_carte da usb a PC non mi funziona piu'. Come posso fare?

Ultima risposta il 12 mag 2016 per
n00r

Acer aspire switch 10e non carica

Ciao, il mio acer aspire switch 10e segna in carica ma il caricamento della batteria non si effettua..cosa faccio?? Configurazione: Windows / C...

Ultima risposta il 12 mag 2016 per
n00r

Installare il driver acpi asus windows 10

 Chiuso

Salve...dopo aver installato W.10 , il pc si è rallentato e compare sempre una finestra al centro dice: Manca il driver ACPI Asus. Installare il drive...

Ultima risposta il 12 mag 2016 per
n00r

Non riesco ad accedere alla mia mail virgilio

Ciao, non riesco ad accedere alla mia mail virgilio nonostante i credenziali sono coretti Configurazione: Windows / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 12 mag 2016 per
n00r

Asus x52f webcam sottosopra

qualcuno mi puo' aiutare ho la webcam sottosopra.....ho un asus X52F

Ultima risposta il 11 mag 2016 per
n00r

Problema internet wifi non funziona bene

Ciao, ho un problema urgente col wifi. Il mio computer non ha mai avuto problemi di connessione campo pieno sempre in tutta la casa ma da un paio di s...

Ultima risposta il 13 mag 2016 per
guest

Facebook non mi fa entrare

Ciao, Ei ciao scusa oggi ho saputo di fb non mi fa entrare ma perché ? Forse mi ha bloccato ? Puoi aiutami per favore.. Grazie aspetto la tua ri...

Ultima risposta il 11 mag 2016 per
n00r

Il pc è stato infettato da zdengine

 Risolto

Ciao, credo di essere stato infettato da zdengine e forse non solo. Accendendo il PC,dopo aver caricato Windows, vedo uno schermo blu senza più le i...

Ultima risposta il 11 mag 2016 per
n00r

Sbloccare samsung galaxy turbo

Ciao, sono felice volevo sapere come sbloccare la passord del mio telefono che e samsung galax tubor o messo una nuova passod pero non me la ricordo...

Ultima risposta il 11 mag 2016 per
n00r

Scaricare clash of clans

dove si scarica sul mio pc non c'è niente

Ultima risposta il 11 mag 2016 per
n00r

Il computer non apre le chiavette usb

 Risolto

Ciao, ho un computer windows 8. Ha da poco dei problemi con le porte usb, apre tutto (cellulare, mouse, tastiera) a differenza delle chiavette usb. ...

Ultima risposta il 11 mag 2016 per
n00r

Non riesco ad aprire il task manager windows 7

 Risolto/Chiuso

buona sera,non riesco ad aprire il task manager.ho il sistema op. w7 in un desktop packard bell.Grazie per il vostro aiuto saluti gp

Ultima risposta il 10 mag 2016 per
n00r

Esportare rubrica telefonica lumia 610 su pc

Ciao a tutti, non capoisco come esportare dal Lumia 610 la mia rubrica telefonica sul Pc. Da Zune non ci capisco una mazza......aiuto grazie

Ultima risposta il 10 mag 2016 per
n00r

Galaxy ace gt s5830i mi chiede acc e password

 Risolto

Ciao, ho un problema con galaxy ace gt s5830i..troppi errori di sblocco e ora mi chiede acc e password ma la password non la ricordo come posso ripris...

Ultima risposta il 10 mag 2016 per
n00r

Non riesco a scaricare skype

Ciao, non riesco a scaricare skype chi mi da una mano? Configurazione: Windows XP / Chrome 49.0.2623.110

Ultima risposta il 10 mag 2016 per
n00r

Samsung galaxy core plus sm g350

Ciao a tutti il mio cellulare si blocca con la scritta samsung ho provato a schiacciare on e Home e non fa niente vorrei solo riuscire ad accenderlo p...

Ultima risposta il 10 mag 2016 per
n00r

Pc hp pavilion p6 2325 el non si accende

il mio pc hp pavilion p6 2325 el non si accende la spia rossa le ventole vanno potrebbe essere l'alimentatore? grazie buona giornata a tutti

Ultima risposta il 10 mag 2016 per
n00r

Non ho il codice puk key

Ciao, Configurazione: Windows 7 / Chrome 50.0.2661.94 non ho il codice puk key e non so come fare

Ultima risposta il 9 mag 2016 per
n00r

Scaricare dal telefono samsung galax s5 al pc

gentili signori ho scaricato il vostro programma, ma non riesco a scaricare sul pc il mio telefono e un Samsung android galaxy mod SM-g900F grazie ...

Ultima risposta il 9 mag 2016 per
n00r

Windows10 non riconosce il lettore bluray

Ciao, Windows10 non riconosce il lettore bluray. Grazie Miro Configurazione: Windows / Chrome 46.0.2486.0

Ultima risposta il 9 mag 2016 per
n00r

Webcam integrata del pc packard bell easynote mx 61 - b - 037

Buongiorno a tutti, ho un pc di modello come inserito nel titolo, acquistato con sistema operativo Windows Vista, ma, visti i problemi, riconfigurato ...

Ultima risposta il 9 mag 2016 per
n00r

Non riesco a leggere la posta su hotmail

Ciao, Non riesco a leggere la posta su hotmail. Cosa debbo fare? Configurazione: Windows / Firefox 45.0

Ultima risposta il 9 mag 2016 per
n00r

Messaggio del mio asus: video scheduler internal error

 Risolto

Scusate, ho di nuovo un disperato bisogno di aiuto. Ho 73 anni e mi sono regalata per il compleanno un portatile Asus F556UJ con cui navigo e gioco a ...

Ultima risposta il 9 mag 2016 per
n00r

Installare stampante brother dcp-j525w

Ciao, devo installare una btother dcp- j525w ma non ho cd.

Ultima risposta il 9 mag 2016 per
n00r

Non posso installare google chrome

ho windows XP

Ultima risposta il 9 mag 2016 per
n00r

Domanda su un problema su excel

Ciao scusate, avrei una domanda da farvi, praticamente su excel ho 581 pagine di fogli con una colonna in cui ci sono delle formule del tipo (6*10^-5)...

Ultima risposta il 9 mag 2016 per
n00r

Come trasferire le foto dal cellulare nokia al computer

 Chiuso

come devo fare per trasferire le foto dal cellulare al computer? Il mio cellulare é un Nokia Lunia 530. Vi chiedo cortesemente di guidarmi in modo se...

Ultima risposta il 6 mag 2016 per
n00r

Quel programmino per sbloccare kitkat di phonepad 7 asus

Frameroot.apk non c'è verso di scaricarlo esiste un simile con guida passo passo in italiano ?

Ultima risposta il 6 mag 2016 per
n00r

Adw cleaner per lumia 930 con windows 8.1

Buonasera spero di trovare qualcuno che mi aiuti. Ho un Nokia 930 e non riesco a scaricare adw cleaner messaggio dal cellulare che questo tipo di fi...

Ultima risposta il 6 mag 2016 per
n00r

Stampante samsung ml-1710 inattiva su mac osx ppc g5

Sono un nuovo iscritto a questo forum,pertanto saluto tutti gli iscritti.Ho un Mac OSX versione 10.5.8 processore 1,8GHz Power PCG5 e collegando la st...

Ultima risposta il 5 mag 2016 per
ramius49

Non posso piu accedere a facebook

Ciao, non posso piu accedere a facebook...mentre stavo sulle mie amicizie si spegne il tel. Quando lo riacceso email password non erano piu le stesse ...

Ultima risposta il 5 mag 2016 per
n00r

Hotmail serv imap/smpt disatt. attivare il servizio e risprovare

Ciao, da circa un mese non riesco piu' ad aprire la mia casella di posta Hotmail. mi risponde "serv IMAP/SMPT disatt. attivare il servizio e risprovar...

Ultima risposta il 5 mag 2016 per
n00r

Avvio negato dopo ripristino

Ciao, Ho cercato di ripristinare Windows 7 da Windows 10 ma riesco solo ad avviare in modalità provvisoria . Non ci sono punti di ripristino, come...

Ultima risposta il 5 mag 2016 per
n00r
Risultati 2901 - 2950 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY