cristocchia
Posti6Data di registrazionemercoledì 4 maggio 2016StatoMembriUltimo interventomercoledì 27 luglio 2016
-
9 mag 2016 alle 13:59
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 2021
-
9 mag 2016 alle 14:34
Scusate, ho di nuovo un disperato bisogno di aiuto. Ho 73 anni e mi sono regalata per il compleanno un portatile Asus F556UJ con cui navigo e gioco a carte sul sito Gametwist. Proprio mentre gioco, spessissimo (ieri una ventina di volte) compare un messaggio che interrompe la partita dicendo che il computer ha trovato un problema, cercherà informazioni e il pc verrà chiuso e riavviato. Naturalmente passa del tempo e intanto il mio avversario mi caccia per inattività, vince la partita e si prende il mio montepremi. Virtuale ma pur sempre mio e faticosamente guadagnato.
Altre volte il messaggio dice: Video scheduler internal error, e la partita si chiude. A volte si riapre subito a volte no.
Un terzo messaggio dice che la scheda video si è chiusa ed è stata ripristinata.
Non capisco niente di computer e molto poco di inglese. Comincio ad odiare il portatile che avevo tanto desiderato.
Grazie per la vostra attenzione. Potete aiutarmi?
Cordiali saluti da Cristocchia
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 9 mag 2016 alle 14:34
ciao,
vai sul sito intel https://www.intel.it/content/www/it/it/support/detect.html e scarica l'utility per l'aggiornamento dei driver, installala e avviala, fai la scansione, se ti visualiazza degli aggiornamenti ad installare accetta
riavvia il computer