Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Quanto dura il blocco facebook

Ciao, posso sapere quanto debbo stare ancora bloccata nella connessione con Facebook? Configurazione: iPad / Safari 9.0

Ultima risposta il 13 giu 2016 per
n00r

Configurazione stanpante stylus office bx305f

 Risolto/Chiuso

Ciao, devo configurare stampante Epson Stylus office bx305f e non trovo CD come posso fare? grazie Pierina Configurazione: Windows / Chrome 51....

Ultima risposta il 13 giu 2016 per
n00r

Nokia 630 sblocco minuti

salve ,vorrei sbloccare il contaminuti del nokia 630 e non so come fare.Potrei avere un aiuto?grazie

Ultima risposta il 13 giu 2016 per
n00r

Cancellare l'account badoo senza sapere password o email

 Chiuso

Ciao, Anni fa qualcuno mi ha iscritto a Badoo senza che io lo sapessi, e ora a distanza di anni èpresente ancira quel profilo su Internet. C'e un mo...

Ultima risposta il 13 giu 2016 per
n00r

Connessione condivisa con un unico router

Ho un problema. Quando sono a casa di un mio parente mi collego ad internet tramite wirless con il router di casa. Ho scoperto che il mio parente è en...

Ultima risposta il 13 giu 2016 per
guest

Problema: lento non nell'avvio ma nell'entrare del desktop

Ciao a tutti, Come avrete capito dal titolo io non ho problemi di velocità nell'avvio. Ci mette poco ma quando ho messo la password ho lo schermo ne...

Ultima risposta il 13 giu 2016 per
n00r

Perché sono stata bloccata

Ciao, Vorrei sapere la motivazione del mio blocco Configurazione: iPhone / Chrome 47.0.2526.83

Ultima risposta il 13 giu 2016 per
n00r

Come leggere la posta hotmail sull'iphone 6

Ho effettuato a registrazione ad hotmail volevo sapere come faccio a vedere la posta anche sul mio iPhone 6 potete aiutarmi grazie

Ultima risposta il 13 giu 2016 per
n00r

La stampante epson stylys sx 110.... non stampa

Ciao, spero mi possiate aiutare. La mia stampante modello Epson stylus sx 110 non ne vuole sapere di stampare. Terminato l'inchiostro, ho provveduto...

Ultima risposta il 13 giu 2016 per
Esaurita72

Trasferimento dati del samsung su pc

come trasferire la rubrica del samsung su pc

Ultima risposta il 10 giu 2016 per
n00r

Ritoccare le mie foto

Salve a tutti, sono una nuova iscritta a questo forum e chiedo gentilmente come funziona. Mi spiego ho cercato di scaricare MakeUp Instrument per vede...

Ultima risposta il 10 giu 2016 per
n00r

Trasferire gli sms su pc

Come trasferire gli sms che desidero conservare su PC ? Ho un Samsung Galaxy4. Grazie

Ultima risposta il 10 giu 2016 per
n00r

Facebook non mi da l'opzione email per ricevere il codice

Ciao,mi sono trasferita all'estero e quindi ho cambiato numero.quando ho cercato di entrare su fb e' stato bloccato il profilo.ho provato in tutti i ...

Ultima risposta il 9 giu 2016 per
n00r

Problema connessione: rete non identificata, protocolli mancanti

Ciao, Da qualche settimana ho un problema di connessione: il mio pc subisce rallentamenti in cui è impossibile navigare, e poi si disconnette. S...

Ultima risposta il 9 giu 2016 per
n00r

Salvare rubrica telefonica nel pc

Ciao, vorrei salvare possibilmente nel pc la mia rubrica telefonica. Configurazione: Windows 7 / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 9 giu 2016 per
n00r

Nn riesco ad entrare nella mia mail

Ciao, Configurazione: iPhone / Chrome 30.0.0.0salve a tutti mi sapete spiegare come mai da più di 2 settimane nn riesco ad accedere alla mia m...

Ultima risposta il 9 giu 2016 per
n00r

Vorrei formattare da sola il mio pc fisso ma non ho il disco,

vorrei formattare da sola il mio pc fisso ma non ho il disco, packard bell windows vista

Ultima risposta il 9 giu 2016 per
n00r

Istallare stampante brother mfc 1910w senza cd

Ciao, Ho bisogno d istallare stampante brother MFC 1910w senza cd Configurazione: Windows 7 / Chrome 51.0.2704.84 fatto

Ultima risposta il 9 giu 2016 per
n00r

Problema con windows 8.1

Ciao, Ho istallato nel mio notebook Asus Windows 8.1 in lingua Inglese e vorrei passare alla lingua Italiana come faccio? Configurazione: Windo...

Ultima risposta il 9 giu 2016 per
Cory78

Istallazione di iso windows 7 64 bit da dvd

Salve, ho in un dvd l'ISO di Wnd 7 ma non me lo istalla, fa l'intera prassi poi quando dovrebbe partire il sistema, riparte dal dvd e chiede di rifar...

Ultima risposta il 9 giu 2016 per
Cory78

Ho la webcam che si vede sottosopra

Ciao come posso risolvere il problema. Ho la webcam che si vede sottosopra il computer e un Asus7 ma mi hanno installato windows10 ho cortana sul com...

Ultima risposta il 8 giu 2016 per
n00r

Computer non rileva la scheda wifi

salve ho bisogno di un vostro parere ho un computer portatile marca toshiba .il mio pc non rileva la scheda wifi e lo cambiata, al momento che è stat...

Ultima risposta il 8 giu 2016 per
n00r

Quanto dura un blocco temporaneo su facebook?

 Chiuso

Ciao, volevo un aiuto ho l'account bloccato e volevo sapere quanto dura un blocco temporaneo e la seconda volta che mi succede se può sbloccare mi...

Ultima risposta il 1 set 2022 per
ArashiSpring

Installazione windows tramite ubuntu 16.04

 Risolto

Ciao, Volevo chiedervi un aiuto riguardante l'installazione di wnd7... Poco tempo fa ho cambiato tipo di sistema operativo,ma solo ora mi accorgo c...

Ultima risposta il 8 giu 2016 per
n00r

Chiavetta onda ducati corse mdc525upa

Installato chiavetta internet ONDA DUCATI CORSE su notebook ,istallazione riuscita ma non viene poi riconosciuta quindi non vede la SIM (dice: nessuna...

Ultima risposta il 8 giu 2016 per
n00r

Windows 10 chiede password che non ho impostato

 Chiuso

Ciao, dopo l'aggiornamento a Windows 10 mi chiede di inserire una password che io non ho impostato, non c'è nemmeno il tasto "hai dimenticato la pass...

Ultima risposta il 8 giu 2016 per
n00r

Scaricato pdf creator ma non lo trovo da nessuna parte

Ho scaricato dal sito CCM l'applicazione PDF Creator. Me lo conferma, ma non lo trovo da nessuna parte. Come mai ?

Ultima risposta il 8 giu 2016 per
n00r

Recupero dati cancellati

erroneamente ho cancellato tutto il secondo disco "non quello di sistema".. ho provato con "recuva" ma poca roba:: cosa potete suggerirmi ?? grazie

Ultima risposta il 7 giu 2016 per
n00r

Programma per jvc everio hdd

Ciao, non riesco ad istallare un programma per la mia telecamera. ho il sistema operativo windows 10 ma il cd di istallazione della mia videocamera...

Ultima risposta il 7 giu 2016 per
n00r

Huawei g8 bloccato dimenticati dati google account

salve ho un problema con il telefono si e spento lo riacceso e subito dopo nel display mi e spuntato inserire un account google che nella registrazion...

Ultima risposta il 7 giu 2016 per
n00r

Eliminare pagine web indesiderate

Salve, da un po' di tempo mentre navigo su internet mi si aprono all'improvviso delle pagine indesiderate. Ho fatto girare il programma AdwCleaner e ...

Ultima risposta il 7 giu 2016 per
n00r

Portatile hp schermo nero con solo il puntatore

Ciao, ho un problema da ieri sera con il mio portatilino hp (so che senza vederlo è difficile ma ci provo).... in pratica ieri pomeriggio ha chies...

Ultima risposta il 7 giu 2016 per
n00r

Windows si blocca nella schermata di avvio

Buongiorno, da ieri il mio pc si blocca nella schermata nera di avvio col simbolo windows, dopo un po' di tempo parte lo startup repair, ma dopo ore n...

Ultima risposta il 6 giu 2016 per
n00r

Trovare internet explorer dopo aggiornamento a windows 10

Ciao, Nn riesco più. A trovare internet Explorer dopo aver fatto l'aggiornamento a Windows 10 aiutoooo!! Configurazione: Windows / Internet Exp...

Ultima risposta il 6 giu 2016 per
n00r

Non riesco ad installare driver su acer aspire one d255e

Ciao! Ho da poco resettato il mio netbook reinstallando Win7 x86 e non riesco a installare i drivers!! L ultima volta li ho scaricati dal sito acer e ...

Ultima risposta il 6 giu 2016 per
n00r

Acer aspire switch 10e non si accende

Ciao, il mio acer aspire switch 10e non si accende più. stavo lavorando e poi quando mi sono fermata l'ho lasciato acceso, quando l'ho ripreso...

Ultima risposta il 6 giu 2016 per
n00r

Avira antivirus non appaiono icone

buonasera mi sono registrato con avira ma non mi appare nessuna icona

Ultima risposta il 6 giu 2016 per
n00r

Il pc windows 10 non si avvia piu in nessun modo

Ciao a tutti,premetto che sono abbastanza ignorante in materia, ma ho il pc in palla dopo che ho aggiornato Windows7 a 10...non si avvia piu nemmeno r...

Ultima risposta il 6 giu 2016 per
n00r

Scaricare whatsapp su samsung wave

Ciao, come posso scaricare watsapp sul samsung wawe || Configurazione: / Mozilla Indeterminable

Ultima risposta il 6 giu 2016 per
n00r

Inviare e-mail da tablet

Ciao, visto che non ho mai usato il Tablet per inviare email vorrei sapere come funziona L'avviamento e come mandare i messaggi agli amici, grazie. Ca...

Ultima risposta il 6 giu 2016 per
n00r

Non riesco ad accedere alla mia mail

Ciao, non riesco ad accedere alla mia mail Configurazione: Windows 7 / Chrome 50.0.2661.102

Ultima risposta il 6 giu 2016 per
n00r

Non riesco ad entrare su facebook

ho problemi di collegamento con facebook. Si apre la pagina con simboli indecifrabili. Non mi permette di navigare

Ultima risposta il 6 giu 2016 per
n00r

Facebook bloccato su ipad

Ciao, Non riesco ad uscire da facebook perche' la frecciata in alto a destra non si attiva sul mio iPad e quindi non sono in grado di cliccare sul t...

Ultima risposta il 6 giu 2016 per
n00r

Scaricare app per windows e android

Vorrei poter scaricare le App sul mio pc come devo fare e poi eseguirle sia su OS Windows e Android Grazie

Ultima risposta il 6 giu 2016 per
n00r

Come sbloccare telefono huawei

 Chiuso

sbloccare telefono huawei

Ultima risposta il 13 feb 2017 per
Frankie11

Windows non si avvia più dopo aggiornamenti falliti

 Risolto

Aprendo il PC Window mi dice che sono falliti gli aggiornamenti e che deve annullare le modifiche, dice di pazientare, ma poi non si avvia più. Che fa...

Ultima risposta il 18 giu 2016 per
marcobalda63

Pc bloccato è necessario ripristinare il registro di sistema

 Risolto

Salve ragazzi, ho un problema con il mio pc fisso, sistema operativo windows vista. All'accensione mi dice : Ripristino. E' necessario ripristinare i...

Ultima risposta il 6 giu 2016 per
n00r

Problema windows 7 formattazione

 Risolto

Salve a tutti sono nuovo in questo forum....ho un hp 530 che sto cercando di tirare a lungo! è circa un anno che il mio pc non parte con cd all avvio ...

Ultima risposta il 3 giu 2016 per
n00r

Trasferimento video e foto dal cellulare

Ciao, non riesco a trsferire foto e video sul pc dal mio cellulare samsung mini s 4 grazie per l aiuto chiara Configurazione: Windows / Firefox...

Ultima risposta il 3 giu 2016 per
n00r
Risultati 2751 - 2800 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY