Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Problema tastiera portatile asus

Ciao sono Annalisa ho un problema : la tastiera del mio portatile asus x55a e uso windows 10 in pratica alcuni tasti tipo la A- F- L- D- @ mi aprono ...

Ultima risposta il 27 lug 2016 per
trattopen

Audio pc fisso non funzionante

Chi mi può aiutare!!! (ricambio con consigli tecnici su edilizia e amm. condomini) ;-) In seguito ad installazione di windonws 7, dopo formattazione...

Ultima risposta il 26 lug 2016 per
n00r

Come creare nuovo indirizzo email

Ciao, non riesco a creare una nuova mail

Ultima risposta il 26 lug 2016 per
n00r

Audio non funzionante su windows 7

Ciao, Sono Giuseppe, qualche giorno ero sul computer e mi stavo guardando un semplice video su YouTube, era l'ora di pranzo e sono andato a mangiare...

Ultima risposta il 26 lug 2016 per
n00r

Come diventare blogger e guadagnare

buon giorno sono nuova. vorrei avere supporto su come diventare blogger e guadagnare

Ultima risposta il 26 lug 2016 per
n00r

Non riesco a vedere i video sulla tv, formato non supportato

come mai non riesco a vedere il video scaricati da emule in televisione? mi dice formato non supportato grazie

Ultima risposta il 26 lug 2016 per
fl48

Acer extensa 5230 windows 7 non parte

Ho un Acer Extensa 5230(ops..non è mio)..sto verificando il suo funzionamento iniziale ma non ho nessun elemento per poter fare partire Windows 7 vado...

Ultima risposta il 26 lug 2016 per
n00r

Trasferire i video e le foto dal cellulare alcatel 2012d al pc

Ciao, vorrei trasferire i video e le foto dal cellulare al pc adrianoschiavo Configurazione: Windows XP / Firefox 43.0

Ultima risposta il 26 lug 2016 per
n00r

Non riesco a trovare il programma ccleaner sul mio pc

Ciao, ho eseguito il download ma non riesco a trovare il programma sul mio pc Configurazione: Windows / Chrome 46.0.2486.0

Ultima risposta il 26 lug 2016 per
n00r

Audio scomparso da pc hp windows 10 mentre guardavo un film

Buonasera, L'audio del mio portatile ha smesso di funzionare mentre guardavo un film in streaming, senza che io facessi nulla, non funziona neppure co...

Ultima risposta il 26 lug 2016 per
n00r

Audio mancante pc

Ciao, il mio pc nn ha piu il audio dice che nn c'è piu nessuna app instalata d'audio come faccio ad reinstalarle xhè ora il mio pc e muto per favore...

Ultima risposta il 26 lug 2016 per
n00r

Programmare telecomando universale kooper con tv acer

 Risolto

buongiorno ho acquistato un telecomando universale kooper ma non riesco a programmarlo poiché non riesco a trovare i tasti indicati e neanche il codi...

Ultima risposta il 26 lug 2016 per
n00r

Come creare indirizzo email

 Risolto/Chiuso

Ciao, non so come fare il mio indirizzo e-mail perche mi dicono sempre che quello che scrivo non e valido

Ultima risposta il 26 lug 2016 per
n00r

Sbloccare contatto skype su tablet android

Ho bloccato un contatto skype tramite un tablet samnsung. Volevo sbloccarlo: ma non lo trovo nè nella rubrica (una volta mi compariva con un'icona "...

Ultima risposta il 26 lug 2016 per
n00r

Mi spiegate

mi spiegate come si usa

Ultima risposta il 26 lug 2016 per
n00r

Iniziare a programmare: java, android?

Salve a tutti, sarei molto interessato nel programmare. Ho avuto una previa esperieza ( seppur breve) con python che ho lasciato a seguito alla 13 lez...

Ultima risposta il 26 lug 2016 per
n00r

Sbloccare un wiko lenny 2 da password

 Chiuso

Salve come devo fare per sbloccare un wiko lenny 2 da password?

Ultima risposta il 26 lug 2016 per
n00r

Html errore sottolineatura

 Risolto

Ciao, Il problema che mi si è presentato è la sottolineatura che appare sia sotto i titoli delle pagine del menù in alto a destra, sia sotto il logo...

Ultima risposta il 23 lug 2016 per
n00r

Personalizzare tasto destro del mouse

 Risolto

Ciao, volevo sapere come inserire dei programmi quando in una cartella si vuole creare un nuovo file usando il tasto destro del mouse. Cioè se sono i...

Ultima risposta il 22 lug 2016 per
n00r

Non posso accedere alla mia posta tiscali

 Risolto

Ciao, da quale giorno non riesco più ad accedere alla mia posta Tiscali mail, e ad ogni tentativi di accesso mi da : ERRORE accesso negato controlla n...

Ultima risposta il 22 lug 2016 per
n00r

Formattazione usb drive

format fs=fat32 quick Per una formattazione rapida della chiavetta dimensione volume troppo grande

Ultima risposta il 22 lug 2016 per
n00r

Non riesco ad entrare piu su facebook

Ciao, Ho dimenticato la mia password di facebook e la email con cui entro,è stata cancellata da msn,come posso ora riappropriarmi del mio profilo?...

Ultima risposta il 23 lug 2016 per
#Rita

La connessione wifi non funziona con il pc asus windows 10

Ciao. La connessione WiFi non funziona con il PC asus windows 10.

Ultima risposta il 22 lug 2016 per
n00r

Sbloccare il mio telefono modello wiko

Ciao, vorrei aiuto per potrei sbloccare il mio telefono modello wiko Configurazione: iPhone / Chrome 38.0.2125.102

Ultima risposta il 22 lug 2016 per
n00r

Perso password facebook

Ciao, ho perso la pass di facebook. Non riesco a recuperarla perche il recovery mi invia una mail all indirizzo email con cui mi sono registrato, ma ...

Ultima risposta il 21 lug 2016 per
n00r

Cerco il mio huawei rubato

Mi hanno rubato il mio cellulare huawei p9 appena comprato c'è il modo di rintracciarlo

Ultima risposta il 21 lug 2016 per
n00r

Come posso fare per recuperare l'email per accedere a facebook

 Chiuso

Ciao, io ho messo una email per Facebook non mia.. adesso non mi fa più entrare come potrei fare per cambiarla? Configurazione: iPhone / Chrome...

Ultima risposta il 13 mar 2017 per
maria

Mi si aprono pagine da sole

Ciao, Mi si aprono pagine da sole... Mi puoi dare qualche consiglio su come eliminarrivabile.? Configurazione: iPhone / Chrome 38.0.2125.102

Ultima risposta il 21 lug 2016 per
n00r

Non riesco ad accedere alla mail alice

da ieri non riesco ad accedere alla posta. mi dice che devo ripetere le operazioni per motivi di sicurezza, lo faccio ma non ottengo risultati. ho nec...

Ultima risposta il 21 lug 2016 per
n00r

Icona connessioni di rete

buona sera ho un problema ho pc fisso windows xp, connessione con adsl mediante cavo lan, ora da un giorno non mi compare piu l'icona di connessione...

Ultima risposta il 21 lug 2016 per
n00r

Non riesco a collegarmi ad alicemail

Ciao, ho il problema che quando vado sul mio sito Preferiti e clicco sull'icona di "alicemail" non fa nulla, lo schermo rimane bianco. Configur...

Ultima risposta il 21 lug 2016 per
n00r

Mappe terrestri

buongiorno , mi sono iscritto convinto di aver in serito "goegle heart" ma mi sembra di capire che non è così... vero ? Chiedo scusa , ma forse ...

Ultima risposta il 21 lug 2016 per
n00r

Buonasera

buonasera stamattina ho acceso il pc e mi è apparsa la scritta che devo configurare windows con il dischetto ma io non ho il cd come devo fare per ris...

Ultima risposta il 20 lug 2016 per
n00r

Si aprono pagine pubblicitarie al posto dei siti che voglio

Salve a tutti!! AIUTOOO!!!! mi si aprono doppie pagine e HOME di google mi appare cosi: http//www.google.it/?gfe_rd=hnV35HaHc_A8geU0rHIBw e tutte l...

Ultima risposta il 20 lug 2016 per
n00r

Esplora risorse ha smesso di funzionare

Ciao! Anche se penso sia abbastanza normale e la letteratura già presente in rete è abbondante a riguardo, ho pensato di esprimere un dubbio relativo...

Ultima risposta il 20 lug 2016 per
Mr.Frank

Problema libero mail:impossibile inviare a un preciso indirizzo

Salve, mi sta succedendo una cosa strana quando tento di inviare mail ad ad un preciso indirizzo dalla mail box di libero. L'indirizzo a cui sto cer...

Ultima risposta il 20 lug 2016 per
n00r

Come scaricare dal telefono le foto e i video

come scaricare dal telefono le foto e i video per non caricare la memoria del telefono!! Grazie! Spada 68

Ultima risposta il 20 lug 2016 per
n00r

Non riesco ad accedere al mio profilo facebook

Ciao, salve vorrei capire xche nn riesco ad entrare nel mio profilo fb e neanche mia figlia Configurazione: Windows / Chrome 51.0.2704.103

Ultima risposta il 19 lug 2016 per
n00r

Recuperare password email

Ciao, volevo recuperare la mia password nella mia posta elettronica perche non ricevo e non posso più inviare email. potete aiutarmi'? Configur...

Ultima risposta il 19 lug 2016 per
n00r

Flash player su windows vista non funziona

 Risolto

Ciao, Configurazione: Windows Vista / Firefox 47.0 dopo aver scaricato l'ultimo aggiornamento di flash player sul desktop non si apre il fi...

Ultima risposta il 19 lug 2016 per
n00r

Acer aspire switch 10e non si accende

 Chiuso

Ciao, il mio acer aspire switch 10e non si accende più. L'ho usato venerdì e poi domenica mattina l'ho preso per utilizzarlo e non si accendeva più...

Ultima risposta il 19 lug 2016 per
n00r

Eliminare password all'avvio windows 10

Ciao, A tutti,sul mio compiuter è successo qualcosa di particolare. All'acensione del compiuter windows 10 mi chiede senza averla impostata una pass...

Ultima risposta il 19 lug 2016 per
n00r

Sblocco remoto cellulare samsung

Il mio telefono Samsung si è bloccato mentre stavo smanettandoci sugli accessi remoti.Si è spento e adesso quando lo riaccendo mi esce solo la scritta...

Ultima risposta il 19 lug 2016 per
n00r

Cancellazione registrazione forum

come faccio a cancellare la registrazione da questo forum

Ultima risposta il 19 lug 2016 per
n00r

Come scaricare foto dal mio nokia sul pc

come posso scaricare le fotto dal mio nokia sul pc

Ultima risposta il 19 lug 2016 per
n00r

Cd di installazione webcam infrarossi vs1

Ciao, Non riesco a trovare il cd d'installazione per la webcam, potete aiutarmi? la web cam è questa: WEBCAM INFRAROSSI VS1 MINI TELECAMERA DA...

Ultima risposta il 19 lug 2016 per
n00r

Download nuendo 6.5

Ciao a tutti Si puo' trovare il link di download, per questo software? Grazie

Ultima risposta il 19 lug 2016 per
n00r

Driver wifi windows 10

Ciao, ho installato windows 10 ma non posso connettermi in wifi ma solo via cavo perchè il pc portatile non è originale Configurazione: Windo...

Ultima risposta il 19 lug 2016 per
n00r

Aggiornare fastweb mail

Il mio cell.mi avvisa sempre che debbo aggiornare la password i fastwebmail Lo faccio ma mi ripete sempre che devo aggiornare la password.mi dite vo...

Ultima risposta il 19 lug 2016 per
n00r

Come fare scaricare le foto da microsd

Ciao, ho un problema nello scaricare le foto da una micro sd. mi viene fuori tutto verde e si sente solo l'audio. Configurazione: Windows XP...

Ultima risposta il 19 lug 2016 per
n00r
Risultati 2551 - 2600 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY