Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Non riesco a scaricare whatsapp

Ciao, non riesco a scaricare whatsapp Configurazione: / Mozilla Indeterminable

Ultima risposta il 3 nov 2014 per
n00r

Ho problemi con il muo account

Ciao, ho problemi con il muo account puoi darni una mano Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 3 nov 2014 per
n00r

Windows live mail

 Risolto

Ciao mi serve aiuto in quanto ho problemi in WINDOWS MAIL LIVE alla chiusura del programma mi appare una finestra con scritto:LA POSTA IN USCITA CONT...

Ultima risposta il 3 nov 2014 per
n00r

Problema audio dopo formattazione

 Risolto

Salve ho formattato con win xp sp2, poi ho aggiornato i driver con drivers booster ed ora mi esce un punto esclamativo su realtek AC'97 Audio for Via ...

Ultima risposta il 3 nov 2014 per
n00r

Ho problema per entrare su mio indirizzò email

Ciao, Ho problema per entrare su mio indirizzò email Configurazione: iPhone / Safari 9537.53

Ultima risposta il 3 nov 2014 per
n00r

Audio macbook pro

Buongiorno, gentilmente sapreste dirmi come risolvere il mio problema audio? Dall'iscita JACK Audio si vede una luce rossa e se inserisco lo spinotto ...

Ultima risposta il 3 nov 2014 per
n00r

Ho un problema con un nokia lumia 520

Ciao a tutti, ho un PROBLEMONE con il mio telefono Nokia Lumia 520.. :( purtroppo ho messo una password.. di cui ora non ricordo una cifra e no...

Ultima risposta il 3 nov 2014 per
l'embrouille 75

Tv lg 42lb650v smart non riesco a vedere i video

 Risolto/Chiuso

Salve, ho una tv LG 42LB650V da cui è possibile connettersi ad internet. non riesco però a vedere i video, mi viene chiesto di scaricare SilverLight...

Ultima risposta il 3 nov 2014 per
n00r

Problema con scheda di rete

Ho un portatile Asus, e disgraziatamente ho disattivato la mia scheda di rete wireless; e poi ho riavviato il pc... Ora non riesco più a trovare la ...

Ultima risposta il 3 nov 2014 per
n00r

Non capisco lingua da fabbrica

 Risolto

Ciao, E scritto tutto in altra lingua Configurazione: iPad / Safari 7.0 Ref: http://it.kioskea.net/faq/1959-sbloccare-samsung-galaxy-ace...

Ultima risposta il 3 nov 2014 per
Jose

Impossibile eliminare due sottocartelle con 0 byte

Salve Ho una cartella con due sottocartelle con 0 byte, che non sono capace di eliminare. Ho provato con Unlocker, con Revo e non so più cosa fare. Q...

Ultima risposta il 3 nov 2014 per
n00r

Asus non trova il mio router fastweb, mentre trova gli altri

Salve, mi sono appena trasferito e al momento di connettere il mio pc alla nuova rete esso non la rivela mentre rileva le reti dei vicini, inoltre c...

Ultima risposta il 1 nov 2014 per
artoto1

Non posso scaricare daemon tools

Ciao, non posso scaricare il daemon tools Configurazione: Windows 7 / Chrome 40.0.2202.3

Ultima risposta il 30 ott 2014 per
n00r

Account facebook momentaneamente bloccato

Ciao ragazzi, Non riesco a entrare in fb perché dice che qualcuno ha tentato di entrarci da un luogo diverso dal solito . Lo da momentaneamente bl...

Ultima risposta il 30 ott 2014 per
n00r

Problema video youtube

Salve a tutti, premetto che ho riscontrato il problema per la prima volta dopo 2 anni di utilizzo dello stesso browser (CHROME), non riesco più a vede...

Ultima risposta il 29 ott 2014 per
n00r

Avvio pc bootmgr is missing

Ciao, ho un pc ASUS 9 pollici ??(piccolo)non riesco a riavviarlo e mi scrive--BOOTMGR is missing press ctrl+alt+del to restart Configurazione:...

Ultima risposta il 29 ott 2014 per
n00r

Non riesco piu ad entrare su acebook

Ciao, sono una ragazza che non riesco piu ad entrare su acebook Configurazione: iPhone / Chrome 28.0.1500.94

Ultima risposta il 29 ott 2014 per
n00r

Ho dimenticato la password di sblocco per avg ho cambiato scheda

Ciao, ho dimenticato la password di sblocco di avg ho cambiato scheda ed ho il telefono bloccato Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer ...

Ultima risposta il 29 ott 2014 per
n00r

Non riesco ad entrare su facebook

 Risolto

Ciao, non riesco ad entrare su facebook come mai? Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 22 feb 2017 per
vindecatorul de inimi Ranyte

Operatori booleani e loro corretta applicazione

 Risolto

Salve a tutti, vi sarà capitato almeno una volta di fare uso degli operatori booleani per filtrare i risultati delle ricerche e rimuovere il c.d. "ru...

Ultima risposta il 29 ott 2014 per
n00r

Collegamento a kies

il mio cellulare Young gts 5369 non riesce a collegarsi al programma kies ; cosa fare?

Ultima risposta il 29 ott 2014 per
n00r

Come scaricare minecraft su aptoide

 Chiuso

Ciao, Come si scarica minecraft per aptoide

Ultima risposta il 29 ott 2014 per
n00r

Adattatore wifi tp-link non si accende più

 Chiuso

Il mio adattatore TP-Link non si acende più. Inizialmente, facendo dei ripristini di sistema recenti si accendeva, ora non più. L'adattatore fun...

Ultima risposta il 29 ott 2014 per
n00r

Installare stampante epson stylus sx 130 senza cd

Ciao, come faccio ad installare stampante epson stylus sx 130 senza cd .....grazie Configurazione: Windows 7 / Chrome 36.0.1985.125

Ultima risposta il 28 ott 2014 per
n00r

Antivirus e software

Ciao, dove trovo "consenti che l'antivirus accetti il sotfware" Configurazione: Mac OS X Snow Leopard (10.6.8) / Safari 5.1.9

Ultima risposta il 28 ott 2014 per
n00r

Port farwording internet key

Ciao, Ho una internet key. Per fare in modo che che una applicazione vada su internet in genere basta aprireuna determinata porta del rout...

Ultima risposta il 28 ott 2014 per
n00r

Informazione sul programma samsung kies

Buonasera cortesiemente mi sapete spiegare xche non riesco a scaricare il programma Samsung Kies x scaricarmi le foto e i video dal telefono al pc!???...

Ultima risposta il 27 ott 2014 per
n00r

Backup

Ciao, non riesco ad eseguire il backup, nonostante sia collegato al pc tramite cavo e non trovo il modo di selezionare in quale cartella portare i d...

Ultima risposta il 27 ott 2014 per
n00r

Come risolvere un problema di disinstallazione.

Mandatemi un sito dove disinstallare avast che non ho nel pannello di controllo. -- L' importante e' sempre provarci nelle cose: con coraggio, sa...

Ultima risposta il 26 ott 2014 per
n00r

Verifica versione bios

 Risolto

Ciao a Tutti, ho un DELL E6410 con Windows 7 Professional, per problemi legati alle performance della VPN mi hanno suggerito di aggiornare il BIOS a...

Ultima risposta il 24 ott 2014 per
n00r

Aprire casella posta hotmail

 Risolto

Ciao, non riesco ad entrare nella mia casella di posta hotmail da un computer che non è il mio Configurazione: Windows XP / Firefox 4.0.1

Ultima risposta il 24 ott 2014 per
n00r

Non riesco a scaricari play stori

Ciao, non riesco a scaricari play stori Configurazione: Windows / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 24 ott 2014 per
n00r

Il pc non legge il telefonino samsung gt- s6790n

Salve, il pc (windows 7) non legge il telefonino tramite USB,(samsung GT- S6790N) e non riesco a salvare i miei contatti telefonici del cell. sul pc, ...

Ultima risposta il 24 ott 2014 per
l'embrouille 75

Come scaricare foto da cellulare

non riesco a scaricare le foto dal mio cellulare samsung galaxy ace, chiedo aiuto

Ultima risposta il 24 ott 2014 per
n00r

Reti wireless e combinazione tasti "fn" + "f2"

 Risolto/Chiuso

Salve a tutti, da "novello" del forum vorrei condividere con voi un problema: ho un pc portatile marchiato ASUS e, per poter rilevare le reti wireles...

Ultima risposta il 24 ott 2014 per
n00r

Problemi con il download di firefox

 Risolto

Buon giorno, sono due giorni che tento di installare Mozilla Firefox; avvio il file per l'installazione e poco dopo esce fuori una finestra di errore...

Ultima risposta il 23 ott 2014 per
n00r

Nessun dispositivo audio installato

Ciao, da più o meno un anno ho acquistato un pc Hp envy dv6 e fin da subito ho notato che il microfono non funzionava correttamente. Mi spiego megl...

Ultima risposta il 23 ott 2014 per
_Clau

Come posso fare skype?

Come posso fare skyip?

Ultima risposta il 23 ott 2014 per
n00r

Pc bloccato riformattazione

Aiuto miei cari amici,mi è stato regalato un pc ma purtroppo il proprietario è deceduto in incidente stradale.il problema è ke vi è la pw e non posso ...

Ultima risposta il 23 ott 2014 per
arancino

Non riesco ad inviare email da incredibmail

Ciao, non riesco ad inviare email da mi dice spam...aiuto Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 22 ott 2014 per
n00r

Tango numero di verifica non arriva

Ciao, Ieri ho scaricato tango,ma ancora non ho ricevuto il numero di verifica x entrare,ne sulla posta in arrivo,ne sulla posta indesiderata!qualcun...

Ultima risposta il 22 ott 2014 per
n00r

Scaricare driver webcam asus f5vl per windows 7

 Risolto/Chiuso

Ciao, scusa avresti mica i driver di 7 per la webcam integrata asus: USB\VID_174F&PID_6A31&REV_0005 USB\VID_174F&PID_6A31

Ultima risposta il 4 set 2015 per
Max

Problema incredimail

 Risolto

Salve a tutti, ho appena installato l'ultima versione di Flash (15.0.0.189) e poco dopo, mi sono accorto del problema su Incredimail; all'apertura mi ...

Ultima risposta il 21 ott 2014 per
n00r

Non riesco più ad entrare ne a leggere i messaggi hotmail

Avrei un indirizzo mail con hotmail ora nn riesco più ad entrare ne a leggere i messaggi. Che fare ?

Ultima risposta il 21 ott 2014 per
n00r

Problema con wifi.

Ciao, scusa il disturbo, spero che tu mi possa aiutare. Ci provo da giorni ma non riesco a risolvere questo problema con il wi fi. Storia... dop...

Ultima risposta il 21 ott 2014 per
n00r

Accesso a hotmail lungo fastidioso quasi impossibile

Ciao, Sono abbastanza stizzita dai problemi di accesso alla mia casella Hotmail che per la mia sicurezza mi fa domande e controdomande e spedisce co...

Ultima risposta il 21 ott 2014 per
n00r

Problemi nell accensione

Ciao non riesco ad accedere alla posta di Hotmail

Ultima risposta il 21 ott 2014 per
n00r

Come faccio a spedire molte foto con picasa ?

Come faccio a spedire molte foto con picasa ?

Ultima risposta il 20 ott 2014 per
n00r

Il repeater mi chiede una key senza simboli

Ciao, ho comprato da poco un repeater per portare il segnale del modem-router nelle stanze al piano alto, però quando configuro il repeater mi chied...

Ultima risposta il 20 ott 2014 per
mlo76
Risultati 5301 - 5350 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY