Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Non funziona più la tastiera del tablet asus vivo tab

Ciao, Mentre stavo usando normalmente il tablet la tastiera ha smesso di funzionare. Mettendo a caricare viene rilevata la batteria di entrambi e ma...

Ultima risposta il 11 dic 2015 per
n00r

Richiesta sblocco mail

Buon giorno, per cortesia ho la mail bloccata, chiedo lo sblocco: @*** per ulteriori contatti n. ***moderato*** oppure ***@*** Ringrazio per...

Ultima risposta il 11 dic 2015 per
n00r

Audio window 7 pc acer aspire m1641

buon giorno ho formattato da poco window 7 enterprise sul mio acer aspire m1641 o un problema con l audio e assente, sono andato sulle periferiche e...

Ultima risposta il 11 dic 2015 per
nicomaio75

Scaricare l'app

Ciao, vorrei scaricare il programma per modificare delle foto per un video di un diciottessimo , come faccio a scaricarlo Configurazione: Wi...

Ultima risposta il 10 dic 2015 per
n00r

Non riesco ad accedere alla mia casella di posta hotmail

Ciao, come da titolo Hotmail non funziona,non riesco ad aprirla. mi compare la schermata azzurra con il simbolo della posta ma dopo pochi secondi spa...

Ultima risposta il 10 dic 2015 per
n00r

Vecchia webcam microsoft

non riesco a trovare il driver per una vecchia webcam microsoft

Ultima risposta il 10 dic 2015 per
n00r

Scaricare foto mediacom ppbx525u

Ciao, ho un telefono Mediacom PPBX525U che ha una fotocamera eccezionale ….. Purtroppo non riesco a scaricare le foto sul MAC. Qualcuno sa darmi qual...

Ultima risposta il 10 dic 2015 per
n00r

Problemi di accesso a virgilio mail

 Risolto

Ciao, da questa mattina non riesco ad accedere alla casella mail di virgilio, sono l'unico? Configurazione: Mac OS X (10.11.1) / Safari 9.0.1

Ultima risposta il 20 mar 2016 per
salvatore

Togliere password accesso windos 10

Ciao, chiedo la procedura. grazie. Configurazione: Windows / Chrome 46.0.2486.0

Ultima risposta il 10 dic 2015 per
n00r

Non mi ricordo piu' la password nokia lumia 535

Ciao non mi ricordo piu' la password come faccio a cambiarla grazie, Configurazione: Windows 7 / Firefox 42.0

Ultima risposta il 10 dic 2015 per
n00r

Sim non riconosciuta

Salve a tutti! Vi spiego il mio problema. ho comprato un telefono in cui va la microsim. ho fatto tagliare quella vecchia ma non me la riconosce. Qua...

Ultima risposta il 10 dic 2015 per
n00r

Ripristinare la barra delle applicazioni

 Risolto

Salve a tutti, vorrei sapere come posso ripristinare la barra delle applicazioni ( quella che si trova nella parte bassa dello schermo), è sparita ed ...

Ultima risposta il 10 dic 2015 per
n00r

Audio sparito dopo aver avviato virtual dj

Ciao, ho un problema riguardo l'audio che è sparito dopo aver avviato virtual DJ, è sparito con in suono decrescente che è durato alcuni minuti, adess...

Ultima risposta il 10 dic 2015 per
n00r

Il pc si riavvia ripetutamente

Ciao, il mio pc windows10 asus essentid serie s si riavvia ripetutamente come posso risolvere il problema? dopo aver resettato a funzionato bene per...

Ultima risposta il 10 dic 2015 per
n00r

Caratteri enormi nel contenuto delle email

Ciao, ho appena effettuato un'ora fa l'aggiornamento chiesto dal mio samsung S5. quando ho aperto le email di lavoro che ricevo abitualmente, i ca...

Ultima risposta il 9 dic 2015 per
n00r

Olibooks1500 olivetti

Buongiorno a tutti, Nel mio pc come da serie riportato in alto, l'audio con le cuffie funziona perfettamente, gli altoparlanti muti. Mi potreste cons...

Ultima risposta il 9 dic 2015 per
n00r

Non mi scarica la posta dal 26/ 11/15

Ciao, da due giorni non mi scarica la posta uno dei due indirizzi mail hotmail che ho vi copio l'errore che mi compare Impossibile inviare o riceve...

Ultima risposta il 9 dic 2015 per
n00r

Progamma per fare vidio con effetti gratis in italiano

Ciao, chi sa consignarmi un progamma per fare video con effetti foto gratis per Windows 10ve ne sarei molto grato. grazie anticipatamente C...

Ultima risposta il 9 dic 2015 per
n00r

Il bluetooth c'é ma non funziona

 Risolto

Salve Sul mio Touchsmart HP IQ512IT con Windows 7 64-bit non riesco a far funzionare il Bluetooth. Sembra che sia tutto a posto, la sua icona è pres...

Ultima risposta il 9 dic 2015 per
n00r

Aggiornamento windows10 non ho più ne musica ne foto salvate

Salve, Oggi quando ho acceso il pc è partita l installazione di windows 10. Completata però ho notato che non ho più ne musica ne foto salvate. Quin...

Ultima risposta il 9 dic 2015 per
n00r

Acer aspire switch 10e pc non va in stand-by

 Chiuso

io ho un problema con il mio acer aspire switch 10e: ho aggiornato da windows 8.1 a windows 10, ma laggava ecc, quindi ho pensato di fare un ripristin...

Ultima risposta il 30 gen 2016 per
devil-2008

Cerco aiuto per avviare il mio computer windows vista spf1

Il mio computer non si accende, o meglio, arriva al desktop e alla barra degli strumenti e si blocca mentre mi permette di accenderlo in modalita' pro...

Ultima risposta il 9 dic 2015 per
n00r

Candy crush saga ferma al 132

sono ferma al 132 di candy crush saga non capisco cosa devo fare qualcuno me lo può spiegare? devo fare due combo ma in che modo? grazie

Ultima risposta il 9 dic 2015 per
n00r

Smartphone huawei p8

Il cellulare non riesce a fare il ripristino dati di fabbrica. Impostazione - Backup e ripristino - Ripristino dati di Fabbrica ( si blocca sulla vid...

Ultima risposta il 9 dic 2015 per
n00r

Errore facebook

Ciao, Il mio acccount di facebook dopo svariati tentativi ancora non mi fa accedere mi da un dannato errore ho cambiato password fatto tutti i pas...

Ultima risposta il 9 dic 2015 per
n00r

Password dimenticata

 Risolto

Ciao, Nn riesco a risolvere un problema ho dimenticato la password della mia casella postale ho provato a fare tutta la procedura ma nn ho risolto...

Ultima risposta il 9 dic 2015 per
n00r

Non ricordo l'account google

Ciao, Ho fatto l'hard reset sul mio samsung J5 Ma ora mi chiede email e password di google ma non ricordo e non so nemmeno il mio numero del tele...

Ultima risposta il 9 dic 2015 per
n00r

Problemi con invio mail

ciao a tutti; non riesco più ad inviare mail perché Hotmail mi dice che ne ho inviate troppe. ho provato a togliere i limiti come mi hanno detto nei v...

Ultima risposta il 9 dic 2015 per
n00r

Cambiare canale wifi su windows 10

 Risolto/Chiuso

Ciao, il wifi del mio pc ha problemi a connettersi con quello del router. In pratica se apro anche solo una pagina di ricerca carica per molti second...

Ultima risposta il 23 feb 2019 per
Giampiero

Come contattare virgilio

Ciao, come posso contattare virgilio? E' urgentissimo per problemi di lavoro. non posso aprire la posta. Aiutatemi. non ricordo password e risposta se...

Ultima risposta il 9 dic 2015 per
n00r

Problemi di connessione

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e mi sono iscritto appositamente perchè ho visto che avete già risolto un problema simile al mio. Da qu...

Ultima risposta il 9 dic 2015 per
n00r

Password di virgilio dimenticata insieme alla risposta segreta

Ciao, come posso reperire la password di virgilio dimenticata perche' digitata erroneamente mentre la cambiavo e non ricordo la risposta segreta. Aiut...

Ultima risposta il 9 dic 2015 per
n00r

App nokia

vedo dove vengono scaricate le app per nokia

Ultima risposta il 9 dic 2015 per
n00r

Acer aspire 5720 non mi trova la camera web

ciao a tutti spero qualcuno possa aiutarmi,ho un acer aspire 5720 con la camera incorporata,non me la trova ho guardato in hardwaire e vedo che c'è pe...

Ultima risposta il 9 dic 2015 per
n00r

Windows 10 metto la password lo schermo diventa grigio

Ciao, Ho un hp,ho installato windows 10 e sulla schermata iniziale,dopo che metto la password mi dice benvenuto ma dopo un po' tutto lo schermo dive...

Ultima risposta il 9 dic 2015 per
n00r

Installare la stampante epson stylus c64 non ho il dischetto

Ciao, scusatemi del disturbo ma ho una domanda da fare. sono assolutamente disperata e vi potreste essere la mia salvezza. mi hanno regalato una s...

Ultima risposta il 18 apr 2023 per
Michele

Incredimail mi chiede di installare flash

ho scaricato ingredmeil. se lo apro mi chiede di installare flash, lo fatto ma non funziona lo stesso mi ditte cosa devo fare? il mio sistema operativ...

Ultima risposta il 9 dic 2015 per
n00r

Non riesco ad entrare in facebook dal mio telefono

Ciao, è da ieri che non riesco ad entrare in Facebook, ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente, questo solo dal mio telefono Conf...

Ultima risposta il 9 dic 2015 per
n00r

Samsung galaxy s5 micro sd in sola lettura

 Risolto/Chiuso

Specifico. Possiedo una micro sd da 64 gb della Sandisk, classe A. La comprai quando ero in australia per il mio LG p880, ha sempre funzionato bene....

Ultima risposta il 9 dic 2015 per
n00r

Da mozilla firefox entro in alice mail solo in modalità lenta

Buongiorno a tutti da quando ho installato wuindors 8.1 riesco ad entrare in alice mail su mozilla firefox solo in modalità lenta .cosa fare? rin...

Ultima risposta il 7 dic 2015 per
n00r

Non riesco a vedere i video su ipad

Ciao, Configurazione: iPad / Safari 9.0 Non riesco a vedere i video su ipad

Ultima risposta il 7 dic 2015 per
n00r

Camtasia studio 8 ha smesso di funzionare

Ciao, a me non va camtasia studio 8 praticamente lo apro e mi dice che camtasia studio 8 ha smesso di funzionare come si fa a farlo andare?

Ultima risposta il 10 dic 2015 per
tekos88

Webcam skype non funzionante

Salve, mi servirebbe il vostro aiuto gentilmente. Sul mio pc Hp con windows vista quando accendo skype ed effettuo una chiamata o viceversa, mi chia...

Ultima risposta il 7 dic 2015 per
n00r

Soundmax digital audio system cancellato

Ciao, ho un asus con una scheda madre p5pl2-e aggiornato a windows 10. ho cancellato per sbaglio il dispositivo SoundMAX Digital Audio System e adess...

Ultima risposta il 7 dic 2015 per
n00r

Ho problemi ad entrare nelle mie e-mail

Ciao, vivo all'estero-----ho problemi da ieri ad entrare nelle mie e-mail.....mi dice pagina web non disponibile.....per me è un serio problema......

Ultima risposta il 7 dic 2015 per
n00r

Con windows mediacenter la tv funziona, con aver mediacenter no!

Salve Mentre aggiornavo i driver al mio Pc, un HP TouchSmart IQ512it con windows 7 professional a 64bit usando DriverEasy ho installato un progra...

Ultima risposta il 7 dic 2015 per
n00r

Problemi per entrare nelle mi mail

Ciao, non mi fa entrare a controllare le mie mail. Configurazione: Windows / Chrome 46.0.2490.86

Ultima risposta il 7 dic 2015 per
n00r

Schermo nero, non so più cosa fare

 Risolto/Chiuso

Ciao a tutti ragazzi, sono due giorni che ho il pc bloccato e non riesco a concludere niente. Ho provato varie cose trovate sul web (anche su questo f...

Ultima risposta il 7 dic 2015 per
n00r

S3 neo gt-i9301l

Ciao, voglio cge mi ritrovate ip mio telefono perfavore Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 7 dic 2015 per
n00r

Schermata nera con cursore

 Risolto

Ciao, Dopo aver installato win10 mi appare la schermata nera con il cursore e non riesco ad entrare in modalità provvisoria con f8........cosapo...

Ultima risposta il 7 dic 2015 per
n00r
Risultati 3801 - 3850 su un totale di 12.602