Andy3123
-
Modificato il 2 gen 2019 alle 15:06
devil-2008
Posti1Data di registrazionesabato 30 gennaio 2016StatoMembriUltimo intervento30 gennaio 2016
-
30 gen 2016 alle 02:11
io ho un problema con il mio acer aspire switch 10e: ho aggiornato da windows 8.1 a windows 10, ma laggava ecc, quindi ho pensato di fare un ripristinio di windows 10. Ho in pratica perso tutti i driver e le apps di acer, che ho scaricato poi in seguito, ma c'è una cosa che non funziona: quando abbasso lo schermo in modalità pc, il computer non va in standby nonostante l'opzione sia attiva. inoltre se è già in standby e abbasso lo schermo, questo si attiva e resta sempre sulla schermata di sblocco. qualche idea?
avendo fatto il ripristinio non ho più l'opzione in aggiornamenti e sicurezza>ripristinio per tornare a windows 8.1. Sarebbe possibile farlo utilizzando i file in "$WINDOWS.~TMP" che ho conservato sulla usb usata per fare l'upgrade (dato il peso di più di 7GB ho dedotto che contenga il mio vecchio windows 8.1)??
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 9 dic 2015 alle 16:59
ciao,
non hai creato una USB di ripristino?
prova con Alt + F10 all'avvio
Manuale dell’utente:
Ripristino dal disco rigido durante l'avvio 1.Accendere il computer e premere <Alt> + <F10> durante l'avvio. Viene visualizzata una schermata per la selezione del layout della tastiera. 2.Vengono visualizzate diverse opzioni. Fare clic su Troubleshoot (Risoluzione dei problemi). Importante 'Restore Factory Settings' cancellerà tutti i file nel disco rigido.
3. Fare clic su Refresh your PC (Reinizializza il PC) o Reset your PC (Reimposta il PC). 4. Fare clic su Avanti. Per il processo potrebbero essere necessari alcuni minuti.
devil-2008
Posti1Data di registrazionesabato 30 gennaio 2016StatoMembriUltimo intervento30 gennaio 2016 30 gen 2016 alle 02:11
Ciao, mi è successa la stessa cosa a me e non avevo fatto la chiavetta di ripristino, tu avevi fatta? cerco qualcuno che mi possa fare una copia, puoi aiutarmi?