Audio window 7 pc acer aspire m1641

Chiuso
nicomaio75 Posti 1 Data di registrazione giovedì 10 dicembre 2015 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 10 dicembre 2015 - 10 dic 2015 alle 13:23
 nicomaio75 - 11 dic 2015 alle 19:03
buon giorno ho formattato da poco window 7 enterprise sul mio acer aspire m1641 o un problema con l audio e assente, sono andato sulle periferiche e non ce nessun puntino giallo (quindi teoricamente funzionano) sono andato sui servizi e tutti i servizi audio sono perfettamente attivi,sono andato sul sito del acer e o scaricato il realtek compatibile con la mia scheda audio ma non va,o fatto il ripristino ma non va o fatto scansione con combo fix,malware bytes,super antispayware ma non ce nulla o provato a disattivare il mio antivirus panda ma idem con patate,mi dice solo che non ce nessuna periferica e che qualsiasi cosa installo non va questo problema me lo da dal cd originale quando rinstallo(cioe finita l installazione manca l audio) non so piu a quale santo votarmi spero che non si sia bruciata la scheda audio perche cambiando il jack nelle varie porte ma nessun risultato o attaccato il jack audio al cellulare e si sente bene o postato su vari forum ma nessun ha capito che cavolo ha il mio pc grazie per l aiuto....

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
10 dic 2015 alle 13:53
ciao,

prima di formattare l'audio funzionava? lo stesso sistema/versione era installato?
"scaricato il realtek compatibile con la mia scheda audio ma non va" in che senso non va? non si installa?

controlla che l'audio non sia disattivato nel BIOS
0
scasa il ritardo nella risposta provero oggi pome ciau ti faccio sape
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406 > nicomaio75
11 dic 2015 alle 14:34
ok però sarà bene se mi rispondi alle mie domande
0
scusa o finito mo di lavorare cmq nn va manco cosi come si vede se e disabilitato dal bios ciao e buona serata
0
Unisciti ALLA COMMUNITY