Ciao,ho un ACER one il pc non si accende più. Dopo averci lavorato come sempre l'ho spengo, vado per riaccenderlo dal tasto ma sul monitor non compare nulla, neanche il led dell'HD non si accende.
Aiutatemi.
GRAZIE
Potrebbe anche interessarti:
Acer one 10 non si accende
Acer non si accende - Migliori risposte
Acer aspire switch 10 non si accende - Migliori risposte
ciao brutto segno se il led non si accende più....fai una prova..togli alimentatore di corrende e togli anche la batteria e dopo una mezzoretta inserisci solo alimentatore di corrente e avvia il pc... se si avvia sei fortunato e poi inserire anche la batteria...altrimenti se non si risolve il poblema con questa prova conviene mandarlo in assistenza se il tuo pc è ancora in garanzia...
prova a togliere la batteria alimentatore ....dopo 5 0 10 minuti attacca solo alimentatore se il pc si avvia mettere di nuovo la batteria..al contrario che se il pc non da più segnale...il poblema secondo me sia la scheda madre bruciata e se è ancora in garanzia portarlo in assistenza
grazie 1000!!!!! Ho avuto lo stesso problema con Acer Aspire 5738G e grazie al tuo suggerimento (tolta batteria e attesa di 5-10 min) il tutto è ripartito.
bene sono contento per te che hai risolto il poblema al un mio suggerimento....a te ti è andata bene che non si era bruciata la scheda madre....il mio invece era la scheda madre...ancora buttato li....ora ho un fisso...hp...e sono contento...tutto un'altra cosa dal portatile....cmq dai ora hai imparato una cosa nuova.... il tuo poblema non era cosi grave fortunatamente...sai i casi sono tanti quando si presentano poblemi di pc che non si accendono..ha te è andata bene...meglio cosi......cmq non sono un esperto di pc ma me la cavo un po...è il mio consiglio e servito...a risolvere il tuo poblema....
ciao, io ho un Acer one e ho un problema piuttosto grave al mio pc .
Ogni volta che lo accendo dopo esser uscite tutte le finestre d'apertura mi esce sul deckstop lo sfondo senza alcuna icona...aiutamiiii!!!cerco di spingere qualsiasi tasto , ma nn funziona allora spengo cn il tasto principale e non lo uso...uff...aiutami
Purtroppo quà si tratta di analfabetismo!
Come lui, ce ne sono tantissimi. Non si può più fare finta di nulla: viene nausea a leggervi/tradurvi e, si faccia attenzione, non si tratta solamente di punteggiatura (quei segnetti sconosciuti).
Mi auguro non abbiate figli nè abbiate l'intenzione di farne.
Pensare che alcuni votano pure.
è capitato ieri anche a me lo stesso poblema...secondo me è la scheda madre---ho fatto un ultimo tentativo cioè la prova del 9 di staccare alimentatore poi la batteria ....e farlo strare fermo più di mezzora.....per poi fare la prova di attaccare solo l'alimentatore ....ma niente....purtroppo......e sono certo è convinto che sia la scheda madre....fai anche tu la prova...in caso di esito negativo e la scheda madre e non so se conviene mandarlo in assistenza.....invece se avevi un fisso la scheda te la cavavi con poco....per i portateli e diverso....