scusatemi del disturbo ma ho una domanda da fare. sono assolutamente disperata e vi potreste essere la mia salvezza. mi hanno regalato una stampante usata, una EPSON STYLUS C64 , vorrei poterla usare ma non ho il dischetto dato che gli ex proprietari lo hanno perso. Come faccio a installare la stampante al mio pc ?????
aiutatemi vi prego
Potrebbe anche interessarti:
Driver epson stylus
Installazione stampante epson - Migliori risposte
Come installare i driver della stampante epson? - Migliori risposte
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 9 dic 2015 alle 10:23
ciao,
quale sistema?
se windows 7, 8, 10 fai come spiegato QUI
Salve scusate se mi intrometto! Ho lo stesso problema della signora però ho Windows 11 come posso fare per fare funzionare la stampante Epson stylus c64??non riesco a trovare i driver
l'embrouille 75
Posti5307Data di registrazionelunedì 4 luglio 2011StatoMembriUltimo interventogiovedì 5 luglio 2018749 8 dic 2015 alle 14:23
Ciao,
Scarica il driver dall sito Epson.
Scegliere il tuo sistema operativo nella lista,e avvia il download.
/!\ Importante:Non collegare la stampante all PC prima che il programma
di instalazione ti fa la richiesta /!\ Scarica il driver qui =
http://esupport.epson-europe.com/ProductHome.aspx?lng=it-IT&data=FGQ8MBMpKlsDpVxcp3KksByVP+ggSFZT&tc=6
18 apr 2023 alle 14:54
Salve scusate se mi intrometto! Ho lo stesso problema della signora però ho Windows 11 come posso fare per fare funzionare la stampante Epson stylus c64??non riesco a trovare i driver