Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Webcam integrata non funzionante

Ciao. Ho acquistato da poco un asus f055l e usando skype mi sono accorto che la webcam integrata non funziona. È come se il pc non la riconoscesse. ...

Ultima risposta il 20 ott 2014 per
n00r

Rete limitata per circa 2 min e poi si ricollega

Ciao, ho un modem telecom ADSL2+ WI-FI N / ADSL2+ WI-FI N TECHNICOLOR ,ogni volta che sto 1 ora collegato con il wifi mi capita sempre che mi disconn...

Ultima risposta il 20 ott 2014 per
n00r

Apertura computer impossibile trovare run dll

all'avvio, il computer segnala: errore " impossibile trovare Run DLL ". se poi clicco su OK, tutto si apre normalmente. E' vero che mi ci sono quasi...

Ultima risposta il 20 ott 2014 per
n00r

Non riesco a mandare le email con incredimail su win8

Ciao a tutti. Prima volta su un forum... Avrei bisogno cortesemente di un aiuto su come far funzionare corrrettamente IncrediMail con Windows 8.1 d...

Ultima risposta il 20 ott 2014 per
n00r

Il netbook ha smesso di rilevare unicamente la mia rete wifi

Ciao, ho un acer aspire one d250 formattato. Fino a ieri mi connettevo alla rete di casa senza alcun problema. Stamattina invece ha smesso di rilev...

Ultima risposta il 20 ott 2014 per
n00r

Problemi con il mio softwahre

salve ho un problema con il mio samsung s5 da poco aquistato il telefono va ogni tanto spesso in pallone continua ad aprire paginne in seguenza senza ...

Ultima risposta il 20 ott 2014 per
n00r

Account facebook sospeso

Ciao a tutti! Martedì scorso, mentre ero su FB, l'account mi si è disconnesso senza motivo e al rientro mi è apparso il messaggio che il mio nome non...

Ultima risposta il 17 apr 2015 per
scobyMR

Codici segreti

 Risolto

Scusate ma qualcuno sa come fare x ottenere una transazione sicura con la csrya di credito!!! Volevo comprare alcune cose online.....ma ho paura che m...

Ultima risposta il 20 ott 2014 per
n00r

Non riesco ad installare firefox

 Risolto

non riesco ad installare firefox

Ultima risposta il 20 ott 2014 per
silvestrone

Non si sente l'audio del mio asus eee pc 900

Ciao, non riesco più a sentire l'audio del mio Asus Eee PC 900, nemmeno con le cuffie o con le casse. Aiutatemiii Configurazione: Windows XP /...

Ultima risposta il 20 ott 2014 per
n00r

Desidero scaricare software viber

Ciao, desidero scaricare software Viber Configurazione: Windows 7 / Firefox 32.0

Ultima risposta il 20 ott 2014 per
n00r

Pc si connette alla rete wifi di casa ma non accede ad internet

ciao! ho un problema con il mio pc.... mi si connette alla rete wifi di casa ma non mi accede ad internet! Sarà che è windows vista o la mia più che n...

Ultima risposta il 17 ott 2014 per
n00r

Certificato di protezione per hotmail.com, come fare??

 Risolto

Ciao a tutti! spero che mi possiate aiutare! Una mia amica senza dirmi nulla si è messa a scaricare roba sul mio pc e me lo ha infettato con quei adwa...

Ultima risposta il 17 ott 2014 per
n00r

Problemmi con google play apk

Ciao, Ho una smart pad mediacom S4, ho gia installato una volta google play store, ma ho dovuto disintallarla. Adesso ho riprovato, l'ho inst...

Ultima risposta il 17 ott 2014 per
n00r

Problema per installazione di whatsapp sul telefono

Ciao,non riesco ad installare whatsapp sul mio nokia Configurazione: Windows / Chrome 38.0.2125.101

Ultima risposta il 17 ott 2014 per
n00r

Facebook non riesco a visualizzare questa pagina

 Risolto

Come mai non riesco ad entrare in facebook? Dice: non riesco a visualizzare questa pagina

Ultima risposta il 17 ott 2014 per
n00r

La polizia postale riesce a rintracciar chi spia computer altrui

vorrei sapere se la polizia postale riesce a rintracciare i pc di chi spia computer altrui come se fosse canale 5 ...chiamas...

Ultima risposta il 18 ott 2014 per
annalia.1

Non mi fido più

da anni adopero Emisoft per proteggere il computer dalle varie minacce,e recentemente è successo questo:sono stati trovati degli Adware;ben 3 e non si...

Ultima risposta il 17 ott 2014 per
n00r

Non posso entrare nella mia casella di posta

Ciao, non riesco ad entrare nella mia casella di posta in msn e si verifica questo errore: Si è verificato un errore durante la connessione a lo...

Ultima risposta il 17 ott 2014 per
n00r

Non riesco a scaricare whatsapp

Buonasera mi scusi vorrei chiedere un favore nn riesco a scaricare whatapp sul mio vell

Ultima risposta il 17 ott 2014 per
n00r

Non riesco a trasferire le foto dal mio samsung galaxy s4 sul pc

non riesco a trasferire le foto dal mio samsung galaxy s4 sul pc cosa devo fare

Ultima risposta il 21 ott 2014 per
CiccioCrispi

Programma gratuito per eliminare cryptolocker

ESISTE UN PROGRAMMA VERAMENTE GRATUITO PER ELIMINARE CRYPTOCKER? GRAZIE

Ultima risposta il 16 ott 2014 per
n00r

Alcatel onetouch nn ricordo più la mia password

Ciao, ho un Alcatel onetouch ma nn ricordo più la password dell' account Google. cosa faccio? Configurazione: Windows 7 / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 16 ott 2014 per
n00r

Accesso ad alice mail

Buongiorno, non riesco ad aprire la casella e-mail di Alice. Il monitor rimane in sospeso, con la pallina che rimbalza sul quadrato. Per il resto il...

Ultima risposta il 16 ott 2014 per
n00r

Non scarico file

Dopo aver realizzato che il pc è lento e ha troppa pubblicità, ho trovato snapdo al posto di Google. Ho cercato di disinstallarlo ma non c'è da nessun...

Ultima risposta il 21 ott 2014 per
Edinat

Non riesco a rispondere ai messaggi

Ciao a tutti é da un giorno che hotmail mi impedisce di rispondere ai messaggi hotmail come faccio?? Aiutoooo

Ultima risposta il 16 ott 2014 per
n00r

E-mail scomparsa

non riesco ad entrare nella mia posta

Ultima risposta il 16 ott 2014 per
n00r

Google play installata e funziona non la trovo una volta uscito

Ho scaricato il file apk di Google play l ho installato e funziona però non riesco a trovare, una volta uscito, l'applicazione come posso fare?

Ultima risposta il 15 ott 2014 per
n00r

Problema audio pc portatile

Salve a tutti del forum, mi sono appena iscritto, vorrei sapere avendo conexanth audio sul mio portatile con sistema windows xp, non mi spunta la scri...

Ultima risposta il 15 ott 2014 per
n00r

Samsung next turbo rimane scritta iniziale!

Ciao, sono Simona, possiedo un galaxy next turbo. Oggi mi si era bloccato il cell, cioè, non riuscivo a visualizzare i messaggi di whatsapp così, c...

Ultima risposta il 14 ott 2014 per
n00r

Non riesco ad installare whatsapp su tablet samsung tab 4

Salve volevo delucidazioni in merito alla questione io ho un tablet samsung tab 4 android 4.4.2 e non riesco ad installare whatsapp messenger dove s...

Ultima risposta il 4 nov 2015 per
whatsapp

Come scaricare sul computer le fotografie del mio cellulare

come fare a scaricare sul computer le fotografie del mio cellulare Samsung Galaxy4 mini

Ultima risposta il 14 ott 2014 per
n00r

Come si blocca questo numero 0472670039

Ciao mi potete dire come bloccare numeri telefonici indesiderati -- Inviato da CCM Live forum per iPhone/iPad

Ultima risposta il 14 ott 2014 per
n00r

Driver di intel inside celeron

Ciao, dove posso trovare i driver da scaricare per il software in oggetto? Possibilmente gratuiti. Erroneamente li ho rimossi dal compiuter. Grazie ...

Ultima risposta il 14 ott 2014 per
n00r

Com devo procedere

Ciao, samsung quindi i phone no nokia no eppure ho gia visto whatsapp sul telefono cellulare ughale al mio? Configurazione: Mac OS X Tiger (...

Ultima risposta il 13 ott 2014 per
n00r

Play stor

Ciao, non riesco a scaricare play storia Configurazione: iPhone / Chrome 30.0.1599.92

Ultima risposta il 13 ott 2014 per
n00r

Periferica usb non riconosciuta

ciao a tutti ho un pc che si chiama 4xstream ca-201A-100 dopo aver formattato il pc e installato i driver il pc andava bene ma dopo un po ho in...

Ultima risposta il 13 ott 2014 per
n00r

Non ricordo più la password

Ciao, sono una bambina e non ricordo più la password mi potete aiutare??? Configurazione: Windows 7 / Chrome 37.0.2062.124

Ultima risposta il 13 ott 2014 per
n00r

Driver 4xstream ca-201a-100

Ciao, mi servono i driver per il mio pc 4xstream ca-201A-100 grazie

Ultima risposta il 13 ott 2014 per
n00r

Rivelatore wifi per pc fisso

ciao a tt nel mio pc non ce il rivelatore wifi 4xstream ca-201A-100 nn e un pc portatle non ce un programma che si installa xp

Ultima risposta il 13 ott 2014 per
n00r

Sony vaio non trova più reti wifi

 Risolto/Chiuso

Salve a tutti, !! Dopo aver formattato il mio pc portatile vaio questo non individua più reti wi fi per connettersi e anche collegandolo direttamente ...

Ultima risposta il 13 ott 2014 per
n00r

Suoneria per iphone 6

Ciao, vorrei mettere sul mio IPHONE 6 la mia vecchia suoneria landscapeAAC , credo fosse Nokia, da dove la scarico e come posso fare? Configur...

Ultima risposta il 13 ott 2014 per
n00r

Per scaricare whatsapp

Ciao, Come devo scaricare il programma Configurazione: iPhone / Chrome 28.0.1500.94

Ultima risposta il 13 ott 2014 per
n00r

Voglio eliminarmi da alice email

Ciao, Voglio eliminarmi da alice e mail e rifarlo un altro non mi ricordo niente ne ursname e pasword Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 13 ott 2014 per
n00r

Aggiornamento software alcatel one touch 5020d

Ciao, non riesco a trovare l'aggiornamento , suggerimenti? grazie Configurazione: Windows 7 / Chrome 37.0.2062.124

Ultima risposta il 13 ott 2014 per
n00r

Router che a computer spento non mantiene la configurazione

Ciao a tutti, sto con Infostrada e il mio router è un D link DSL 2750B. Mi succede che ogni mattina il router sulla connessione cablata non si connet...

Ultima risposta il 13 ott 2014 per
n00r

Come sbloccare un sansung da password

Ciao, come sbloccare un sansung da password Configurazione: Windows 7

Ultima risposta il 13 ott 2014 per
n00r
Risultati 5351 - 5400 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY