Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Youtube non apre i video

Ciao, sono melania. ho un alice 7 mega , anche se poi i mega effettivi sono sempre 3 24/ 24. ma youtube con i 3 mega non apre i video , essi sono semp...

Ultima risposta il 26 dic 2010 per
n00r

Come posso leggere l'email?

Ciao, non so come fare x leggere l'email sul mio computer (AIUTO) Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 4 gen 2011 per
mario

Al titolo" welcome facebook "

Ciao, appena clicco su welcome facebook ..si blocca...k sta succedendo??? k devo fare?? Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8...

Ultima risposta il 25 dic 2010 per
n00r

Desktop con solo una cartella

Ciao, ho un grosso problema! all'accensione del computer non mi compare più nessuna icone sul desktop ma soltanto l'immagine di sfondo e mi compare ...

Ultima risposta il 25 dic 2010 per
n00r

Hotmail bloccata

Ciao, ho la posta bloccata non riesco a passare neppure da una finestra all'altra. Una fascia gialla mi dice di aggiornare il browser ma non sò...

Ultima risposta il 25 dic 2010 per
n00r

Con w7 non mi funziona l'audio

Ciao, ho installa w7 sul mio pc HP Pavillon 3630it ma non mi funziona l'audio anzi mi compare sulla barra con una croce, ho effettuato il controllo de...

Ultima risposta il 25 dic 2010 per
n00r

Problemi co la posta di windows live hotmail

Ciao, vorrei chiedere come potrei risolvere un problema con la mia mail,ho un portatile acer aspire,ho come sistema operativo windows 7,come mot...

Ultima risposta il 25 dic 2010 per
n00r

Mia web cam

Ciao, non mi spunta per problemi su messanger o dovuto rimuovere la mia web cam del mio mini notebook pachard bell come posso fare per istallarla di n...

Ultima risposta il 25 dic 2010 per
n00r

Voglio trasferire immagini dal pc al cel ma..

Ciao, non ho il bluetooth sul cmoputer,e sono sprovvisto di chiavetta o cavo.Se voglio trasferire immagini dal pc al cellulare come faccio??? C...

Ultima risposta il 25 dic 2010 per
n00r

Non si avvia il s.o dopo partizionamento

Ciao, Configurazione: Windows XP / Safari 534.10 Ragazzi spero possiate aiutarmi,avevo installato sul mio pc con scheda madre Asus e proc...

Ultima risposta il 24 dic 2010 per
n00r

Windows movie maker

 Risolto

Ciao,esiste windowsmovie maker per windows7? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 24 dic 2010 per
n00r

Assenza di audio nel pc

 Risolto

Ciao, all 'improvviso l'audio del mio pc è andato via. Le ho tentate tutte, seguendo tutte le istruzioni possibili...Ho formattato il pc sperando che...

Ultima risposta il 24 dic 2010 per
n00r

Canzoni da dvd a cd ??

 Risolto

Ciao, ho un concert su un dvd, vorrei sapere se è possibile trasferire le canzoni su un cd per per ascoltarlo nella macchina. grazie in anticipo per...

Ultima risposta il 24 dic 2010 per
n00r

Driver webcam

Ciao, riesci a trovare quelli della mia? sono disperato perchè quelli del produttore nn funzionano... USB\VID_0C45&PID_612A\5&33EB646C&0&1 G...

Ultima risposta il 24 dic 2010 per
n00r

Driver audio

Ciao, Buongiorno a tutti ho un problema anchio con dei driver audio ho acquistato una scheda video gtx 460 (ho un pc hp media center 7590.it) dell...

Ultima risposta il 24 dic 2010 per
n00r

Pci device

Ciao, ho questo problema aiutatemi per favore PCI\VEN_127A&DEV_6014&SUBSYS_601413DF&REV_01\4&13699180&0&7048 Configurazione: Windows XP / I...

Ultima risposta il 24 dic 2010 per
n00r

Immaginenon si vede in word 2007

Ciao, ciao a tutti, ho un problema in word 2007 che non riesco a vedere le immagini senon cliccando con il tasto destro del maus riesco a vederela ...

Ultima risposta il 24 dic 2010 per
n00r

Hijackthis sapreste dirmi come usarlo

ho scaricato questo programma vorrei sapere come funziona a cosa serve ho provato a fare una scanzione è mi è uscito questo Logfile of Trend Micro H...

Ultima risposta il 24 dic 2010 per
n00r

Driver webcam

Ciao, webcam logitech creative USB\VID_041E&PID_4052&REV_0100 non trovo piu i driver grazie mille Configurazione: Windows Vista /...

Ultima risposta il 24 dic 2010 per
n00r

Il bluetooth non riceve dati

Ciaosn alex ho da poco comprato il samsung star wi fi e nn posso ricevere file musicali superiori ai 3o4 minuti,x il resto e un bel telefono ...

Ultima risposta il 24 dic 2010 per
n00r

Wi fi sul samsung

Ciao, scusate...io ho il samsung star 5230 wi-fi e nn ho ben capito se si paga la coonessione a internet oppure è gratuita....grazie 1000 :):) ...

Ultima risposta il 24 dic 2010 per
n00r

Come si fa' a iscrivermi a msn

Ciao,vorrei sapere come si fa' a iscrivermi a msn e come si scarica...lo so sono un po' imbranata!!!grz Configurazione: Windows XP / Firef...

Ultima risposta il 24 dic 2010 per
n00r

Blocco video youtube va' in modalita' provvis

Se qualcuno puo' essermi di aiuto . Quando apro diversi video su youtube mi si blocca il compiuter e mi va' in modalita' provvissoria perche'? Che cos...

Ultima risposta il 24 dic 2010 per
n00r

Driver windows 7 webcam trust

Ciao, Ciao, mi servirebbe un aiuto e un piacere da parte di alcuni esperti del computer, ho un problema riguardante la mia webcam della Trust più prec...

Ultima risposta il 24 dic 2010 per
n00r

Problema periferica audio su busaudiohighdefi

perfavore aiutatemi ho formattato il pc da poco e non mi riconosce la periferica audio su bus high definition audio!!! ID istanza periferica: HDAUDI...

Ultima risposta il 23 dic 2010 per
n00r

Da dvd a chiave usb

Ciao, Sono Fabio volevo sapere come posso trasferire dei film originali su dvd e trasferirli su chiavetta usb. GRAZIE........ Configurazion...

Ultima risposta il 23 dic 2010 per
n00r

Masterizzazione dvd

 Risolto

Ciao, ho scaricato video di musiche natalizie con Real Player, ed ho provato a masterizzare un DVD da 12 canzoni per regalarlo agli amici: ci sono r...

Ultima risposta il 23 dic 2010 per
n00r

Connessione wifi : 2computer connessi 1 no

Ciao a tutti, ho un problema con la connessione wifi sul mio computer. Tutti i computer connessi funzionano Correttamente così anche i cellulari ma da...

Ultima risposta il 24 dic 2010 per
Saretta

Problema product key

Ciao, ho comprato un pc portatile con windows 7 e mi chiede di inserire la product key, come posso fare a rendere attivo il programma installato ...

Ultima risposta il 23 dic 2010 per
n00r

Convertire un archivio win rar in file iso

 Risolto

Vorrei sapere come posso convertire un archivio Win RAR in un file ISO.

Ultima risposta il 3 feb 2017 per
ubi ubiratan

Vorrei istallare la stampante sul pc

Ciao,vorre un aiuto per istallare la mia stampante sul mio pc stampante samsung clx-2160 grazie Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8...

Ultima risposta il 23 dic 2010 per
n00r

Non riesco ad istallare nuove app nokia 5230!

Ciao, qualcuno mi aiuta?? ho il nokia 5230 e non riesco ad istallare nuove applicazioni giochi... come devo fare??

Ultima risposta il 23 dic 2010 per
n00r

Come faccio a creare una password?

Ciao, come faccio a creare una password?

Ultima risposta il 23 dic 2010 per
n00r

Soundmax

Ciao, il mio audio nn funziona più cm posso fare?? aiutatemi.grazie

Ultima risposta il 23 dic 2010 per
n00r

Dove posso trovare blutooth per pc

Ciao, dove potrei trovare blutooth per pc(da scaricare)???? Fatemi sapere Grazie Configurazione: Windows XP / Firefox 3.6.13

Ultima risposta il 23 dic 2010 per
n00r

Lg tribe scaricare la musica dal pc

Ciao, ho comprato un lg traib next e non so scaricare la musica,dal pc nemmeno con il cavo usb,potresteinsegnarmelo Configurazione: Windows X...

Ultima risposta il 23 dic 2010 per
n00r

Mi sono persa il cestino

Ciao ragazzi sono chiara... ho un problema col cestino di widows... quando devo buttare le cose mi scrive IL CESTINO IN C:\ E' DANNEGGIATO. SVUOTARE I...

Ultima risposta il 23 dic 2010 per
n00r

Driver audio multimediale

Ciao, Ragazzi ho bisogno di quest'aiuto urgentemente.. Ho Windows Xp Professional e ho dovuto formattare il pc per problemi legati a virus,ovviament...

Ultima risposta il 23 dic 2010 per
n00r

Non so come cambiare lo sfondo firefox

Ciao, come si cambia lo sfondo ''firefox''. IO NON NE HO IDEA

Ultima risposta il 13 giu 2011 per
Slash

Il mio netbook non si avvia

Ciao, il mio netbook non si avvia, infatti rimane bloccato nella schermata d'avvio in cui tutto lo schermo è nero con un trattino lampeggiante com...

Ultima risposta il 23 dic 2010 per
n00r

Problema youtube

Ciao, ogni volta che accedo a youtube, il video o la canzone si bloccano quasi subito! Appare, infatti, il cerchio di caricamento..Non sò proprio co...

Ultima risposta il 23 dic 2010 per
n00r

Caricare suonerie su iphone 3gs da file mp3

Ciao, chi mi può dire comeposso fare a caricare sul mip iphone 3gs i file musicali di canzoni che mi piaqcciono ma che hanno estensione mp3 ed usarli ...

Ultima risposta il 23 dic 2010 per
n00r

Non so cambiare l'immagine del mio pc nuovo

Ciao, oggi mi sono comprata un pc nuovo piccolino samsung e sto cercando di cambiare l'immagine del mio pc da quelle che già c'erano cioè quelle "...

Ultima risposta il 23 dic 2010 per
n00r

Perso cd installazione web cam philips spc715

Ciao, ho perso il cd di installazione della mia webcam philips SPC715NC COME FACCIO AD INSTALLARE LA WEB CAM SUL MIO NUOVO PC Configurazione:...

Ultima risposta il 16 dic 2010 per
n00r

Invio mail a tutti i miei contatti in rubrica

Vi chiedo aiuto... Ho un problema...da un pò di tempo a questa parte la posta genera delle e-mail inviandole a tutti i contatti in rubrica. Anche quan...

Ultima risposta il 16 dic 2010 per
n00r

Finestra del browser

Ciao, non riesco più ad usare la mia posta elettronica, compare la scritta: "Aggiorna la finestra del Browser. Se accedi al tuo account Window...

Ultima risposta il 16 dic 2010 per
n00r

Periferica video usb

Ciao, sono il solito povero cristo con una web-cam senza driver chi mi consiglia dove posso scaricarne una gratis?Il numero ID è questo: USB\VID_...

Ultima risposta il 16 dic 2010 per
n00r

Mettre le foto e musica su un video

Ciao, come faccio amettre le foto su un video e mettere anke musica? ke prgramma devo skerikare???

Ultima risposta il 16 dic 2010 per
n00r

Errore dell'alimentazione della calibrazione

 Risolto

Ciao raga quando masterizzo mi esce questo errore di alimentazione della calibrazione cosa devo fare perfavore aiutatemi

Ultima risposta il 16 dic 2010 per
Alex10stella

Volume audio

Ciao,non mi funziona più il volume del computer!!!! sull'icona del volume in fondo c'è una ics rossa come a dire cancellato!Q!!!!

Ultima risposta il 16 dic 2010 per
n00r
Risultati 10651 - 10700 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY