Desktop con solo una cartella

Chiuso
alba - 17 dic 2010 alle 12:56
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 25 dic 2010 alle 01:07
Ciao,
ho un grosso problema! all'accensione del computer non mi compare più nessuna icone sul desktop ma soltanto l'immagine di sfondo e mi compare anche la cartella dei documenti dai cui poi posso accedere a tutte le altre cose presenti nel pc.. cioè come se aprissi una cartella qualunque e poi da quella acedessi alle altre.. il problema è che sul dekstop non c'è più niente, nemmeno la barra in basso. come posso fare vi prego aiuto!!! ho passato anche l'anitvirus ma non trova nessun virus!!!
grazie a tutti!
alba


1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
25 dic 2010 alle 01:07
ciao,
apri la cartella C:\Documents and Settings\TUO NOME UTENTE\Desktop è una cartella sistema quindi nascosta devi attivare la visualizzazione file e cartelle nascoste e file sistema da opzioni cartella per visualizzarla dici se sono presenti i file del desktop

poi


* Scarica Random's System Information Tool (RSIT).

* Doppio clic su RSIT.exe per avviare l'utilità.

* Clicca su 'Continue' quando si visualizza il Disclaimer.

* Se Hijackthis (versione aggiornata) non è presente o non rilevata nel computer, RSIT lo scarica, quindi devi accettare la licenza.

* Quindi la scansione finisce, 2 report appaiono.

* copia il contenuto dei 2 report. ( C:\RSIT\log.txt e C:\RSIT\info.txt )

* Torna sul forum cera un messaggio per ogni report, log.txt e info.txt.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY