Youtube non apre i video [Chiuso]

- - Ultima risposta: Noureddine Bouzidi
Posti
22675
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
mercoledì 13 novembre 2019
- 26 dic 2010 alle 23:30
Ciao, sono melania. ho un alice 7 mega , anche se poi i mega effettivi sono sempre 3 24/ 24. ma youtube con i 3 mega non apre i video , essi sono sempre in carimamento , oppure se partono si vedono 4/5 secondi e poi si bloccano. questa sera che avevo 1,2 o 1,3 mega i video youtube si aprivano e neanche si bloccavano. com'e' possibile che con 3 mega nn si avviono e 1,2 si ? io , purtroppo ho sempre 3 mega percio' niente video ne' su youtube ne' su altri siti. ma nn devrebbe essere il contrario ? aprirsi con 3 mega e non con 1,2 mega?

Altro... 

1 risposta

Miglior risposta
Posti
22675
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
10116
2
Grazie
ciao,
il problema non c'entra con banda larga, il tuo caso lo convalida...
che browser usi ?
prova con un altro browser, se va tutto bene ti suggerisco di eliminare la cache del browser

Dire "Grazie" 2

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate. Aggiungi commento

CCM 1349 utenti ci hanno detto grazie questo mese

puo' essere il netgear ? purtroppo non ho un altro modem per vedere la differenza, ho un router anke di marca molto usata ma non so configurarlo a differenza del netgear ke e' facile da configurare manualmente . allora nemmeno tu ke sei molto bravo ( per questo mi sono rivolta a voi ) sai da cosa puo' dipendere. quello ke mi meraviglia e' il fatto ke vadano a un mega molto fluidi senza bloccarsi mai e ke invece a 3 mega nemmeno si avviano ( quadro nero con rotella perenne).purtroppo ho quasi sempre 3 mega
Noureddine Bouzidi
Posti
22675
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
10116 -
direi che non c'entra neanche il router... mi sono reso conto che usi firefox 4, come è ancora in fase di sviluppo ti suggerisco di provare con un altro browser IE, opera safari chrome o anche l'ultima release firefox stabile
e' uguale sia con chrome ke con ie ,stesso problema il video nn va. come hai capito ke ho firefox4 ?
ciao noor , questi gg ho scaricato browser su browser e nessuno apriva youtube,nemmeno chrome. poi sono andata su applicazioni e c'erano 2 installazioni di adobe flash , una per firefox ( di nome adobe flash player plugin)e una per ie ( adobe flash player acxtives ) .le ho disinstallate entrambe . poi ho reinstallato adobe per firefox ma i video sul browser nn andavano, l'ho tolto e ho messo adobe acxtivex e ora pare ke su ie8 nn ci sia la rotella e nemmeno si bloccono e sono a 3,5 mega di adsl ( ho fatto prove adsl ,anke) .per fare tutto cio' ho disabilitato avira e avira firewell . ora li riabilito e vedo come va .se saro' costretta a usare firefox 3.6 per navigare e ie8 per youtube lo faro' . meglio cosi' ke reinstallare doppi adobe per poi nn fare aprire nulla.vedo se con firewall e avira attivi continuano ad andare bene su ie e ti faccio sapere. magari ti puo' servire per aiutare altri
Noureddine Bouzidi
Posti
22675
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
10116 -
ciao,
il tuo caso è veramente stranissimo...
riguardo i due flash player è normale.. IE usa l'activeX gli altri usano il plugin
il problema è lo stesso anche nei altri siti (oltre youtube) ? direi che si ma ti lo chiedo comunque per essere sicuro.

Ps: nel tuo messaggio iniziale c'è le tua configurazione:
Configurazione: Windows XP / Firefox 4.0

grazie per il fedback