Non scarico file

Chiuso
edinat Posti 1 Data di registrazione sabato 11 ottobre 2014 Stato Membri Ultimo intervento 11 ottobre 2014 - 11 ott 2014 alle 22:51
 Edinat - 21 ott 2014 alle 16:49
Dopo aver realizzato che il pc è lento e ha troppa pubblicità, ho trovato snapdo al posto di Google. Ho cercato di disinstallarlo ma non c'è da nessuna parte. Ho provato allora a scaricare adwcleaner ma non ci riesco, neanche dopo aver disinstallato temporaneamente avast: il sistema dice che ha un autore sconosciuto e quindi, anche se lo scarica, non lo apre. Fa lo stesso con firefox (ora ho solo Explorer)... cosa faccio?? Grazie mille
Potrebbe anche interessarti:

4 risposte

l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
12 ott 2014 alle 10:00
Ciao,
Prova con Chrome. Scaricalo da qui =>https://it.ccm.net/download/scaricare-102-google-chrome
Dopo riprova a scaricare ADW Cleaner e clicca su esegui.
Se non riesci prova a scaricare Anti Malware bytes da qui =>https://it.ccm.net/download/scaricare-150-malwarebytes-anti-malware
*Disattiva l'antivirus (durante la scansione)
*Avvia il programma
*Aspetta che finisca l'aggiornamento del database; se non si fa in automatico, clic su "Aggiornamento"
*Clic su "Opzione"
**Cambia la lingua in italiano
**Clic su "Rilevamento e protezione" (a sinistra), in "Protezione da 'non-malware'" seleziona "Gestisci rilevamenti come malware" in entrambe le voci Rilevamenti "PUP" e "PUM"
*Clic su "Scansione"
*Seleziona la voce "Ricerca elementi nocivi"
*Una volta finita clic su "Applica azioni"
*Se viene chiesto di riavviare "Accetta"
*Apri il programma e clic su "Cronologia" poi "Log applicazione"
*Seleziona l'ultimo log quindi "Vedi"
* Clic su "Copia negli appunti" (non succede niente ma il report verrà copiato)
* Fa incolla nella tua risposta

0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
13 ott 2014 alle 15:33
Ciao,


=RogueKiller=

* Scarica e salva sul desktop RogueKiller 32bit o Roguekiller 64bit
* Chiudi tutti i programmi avviati
* Scollega le eventuali unità USB dal computer prima di eseguire la scansione
* Per Vista o Windows 7 , fa clic destro e seleziona "Esegui come amministratore"
* Per Windows XP , fa doppio clic
* Attendi la fine della scansione preliminare
* Quindi fa clic sul pulsante "Scansiona"
* Attendi finchè la casella "Stato" non mostra "Scansione finita"
* Fa clic su "Elimina"
* Attendi finchè la casella "Stato" non mostra "Eliminazione finita"
* Clicca su "Report" e copia/incolla il contenuto del Notepad nella vostra prossima risposta.
* Il Report verrà salvato come "RKreport[1].txt" sul tuo desktop
* Chiudi RogueKiller

0
non sono ancora riuscita a liberarmi di snapdo, intanto sono riuscita ad installare chrome, ho dovuto però scaricarlo da un altro pc utilizzando una chiavetta usb. Poi ho provato a scaricare adw cleaner ma non ci sono riuscita. Mi avete consigliato di provare allora con roguekiller. Ho dovuto comunque usare la usb per farlo, il report è il seguente.
RogueKiller V8.6.3 _x64_ [Jul 17 2013] by Tigzy
mail : tigzyRK<at>gmail<dot>com
Feedback : http://www.adlice.com/forum/
Website : http://www.adlice.com/softwares/roguekiller/
Blog : http://tigzyrk.blogspot.com/

Operating System : Windows 8 (6.2.9200 ) 64 bits version
Started in : Normal mode
User : lo [Admin rights]
Mode : Remove -- Date : 10/15/2014 19:42:29
| ARK || FAK || MBR |

¤¤¤ Bad processes : 1 ¤¤¤
[SUSP PATH] PService.exe -- C:\Users\Public\Documents\AppData\PoApp\PService.exe [-] -> Chiuso [TermProc]

¤¤¤ Registry Entries : 3 ¤¤¤
[RUN][SUSP PATH] HKLM\[...]\Wow6432Node\[...]\Run : PosService (C:\Users\Public\Documents\AppData\PoApp\PLauncher.exe [-]) -> Cancellato
[HJ DESK] HKLM\[...]\NewStartPanel : {59031a47-3f72-44a7-89c5-5595fe6b30ee} (1) -> Sostituito (0)
[HJ DESK] HKLM\[...]\NewStartPanel : {20D04FE0-3AEA-1069-A2D8-08002B30309D} (1) -> Sostituito (0)

¤¤¤ Le attività pianificate : 0 ¤¤¤

¤¤¤ voci di avvio : 0 ¤¤¤
proverò anche per adwcleaner così, appena ho tempo.
Intanto grazie
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
16 ott 2014 alle 12:36
prima di occuparti di snapdo devi risolvere il problema dei download.
ora dopo la scansione con RK riesci a scaricare file da internet ?
0
Ho provato ma continua a darmi lo stesso messaggio "Le impostazioni di sicurezza del computer hanno bloccato questo file.", anche quando ho disattivato temporaneamenete avast!. Ora ho trovato Norton che mi chiede di registrarmi (era nel pacchetto free dell'acquisto, poi l'ho disinstallato e non lo trovavo neanche nella lista dei programmi, neppure di CCleaner)... Ho cercato un po' e ho trovato una cartella, all'interno della cartella Avast!, creata il 19/10 che in realtà contiene un centinaio di file di cui alcuni hanno il logo di Norton. Li devo cancellare? Li ho già sbloccati con Unlocker
0
Unisciti ALLA COMMUNITY