Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Errore fotocamera lg optimus p500

Ciao, sul mio cellulare lg optimus p500 , quando uso la fotocamera mi da questo errore ; errore fotocamera impossibile connetersi alla fotocamera,...

Ultima risposta il 28 mag 2013 per
n00r

Resettare samsung s5360

Ciao, salve ho il galaxy yang s5360 e bloccato e non riesco a sbloccarlo chi mi puo aiutare? Configurazione: Windows 7 / Firefox 21.0

Ultima risposta il 27 mag 2013 per
n00r

Il mio facebook bloccato

Ciao, ciao sono stefania da tanti giorni che il mio facebook e' BLOCCATO perfavore aiutatemi . Adesso vi racconto la storia di come il mio facebook ...

Ultima risposta il 27 mag 2013 per
n00r

Ho dimenticato la password di facebook

Ciao, Ieri ho cambiato la password difacebook ma ota nn me la ricordo come posso fare per favore rispondete.....:'( Configurazione: iPhone / S...

Ultima risposta il 27 mag 2013 per
n00r

Galaxy nex turbo

Ciao, salve qualkuno mi potrebbe aiutare o un galaxy next turbo 2 giorni fa il mio cell e kaduto x terra xo il touch screen nn mi nn mi funz...

Ultima risposta il 27 mag 2013 per
n00r

Sbloccare mio account facebook chatt

Ciao, mi chiamo Emoora Lucy Luzenja , mio account facebook si e bloccoto ,vorrei sbloccarlo Configurazione: Windows 7 / Chrome 26.0.1410.64

Ultima risposta il 24 mag 2013 per
n00r

Come impostare la lingua della tv samsung

 Risolto

Ciao, ho una TV Samsung e non riesco ad impostare la lingua, per meglio dire la imposto, ma se cambio canale e poi ritorno, il programma si vede i...

Ultima risposta il 19 lug 2022 per
Roberto

Video scaricati da you tube

come mai dai video scaricati da you tube non riesco a sentire l'audio

Ultima risposta il 24 mag 2013 per
n00r

Formattazione windows xp home edition

Ciao sono un nuovo utente e mi sono registrato perché mi sembri esperto in settore; in pratica io vorrei formattare il mio PC, solo che non ho il cd ...

Ultima risposta il 24 mag 2013 per
n00r

Perchè non posso più entrare su facebook?

Ciao, perchè non posso più entrare su facebook? Configurazione: Windows XP / Chrome Indeterminable

Ultima risposta il 24 mag 2013 per
n00r

Non ricordo la password del mio samsung galaxy next

Ciao, ho un problema conil mio cellulare e un samsung galaxy next stammatina ho cambiato password e non me lha ricordavo piu come faccio?? ho le...

Ultima risposta il 24 mag 2013 per
n00r

No mi si apre facebook ...mi dice che deve confermare

Ciao, no mi si apre fb mi dice que deve confermare Configurazione: Windows Vista / Chrome 27.0.1453.93

Ultima risposta il 24 mag 2013 per
n00r

Togliere codice google

Ciao, Ho un telefono samsung galaxy young e mi hiese il codice google ho provato a ressettrlo ma non funziona come faccio vi prego aiutatemi Co...

Ultima risposta il 24 mag 2013 per
n00r

Non riesco a sentire l'audio di you tube musica

non riesco a sentire l'audio di youtube musica

Ultima risposta il 24 mag 2013 per
n00r

Facebook mi dice 'conferma la tua identita' (2013) entrateee

CIAO A TUTTI, FACEBOOK MI DICE 'COFERMA LA TUA IDENTITA' NON SO COME RIAVERE IL MIO ACCOUNT. E SE DEVO MANDARE IL MIO NUMERO DI TELEFONO MI DITE DOVE...

Ultima risposta il 24 mag 2013 per
n00r

Convertire un documento word in immagine jpeg

 Risolto/Chiuso

Ciao a tutti, ho la necessità di convertire un documento Word (.doc) in formato immagine JPEG o TIFF o altri file grafici. Faccio presente che il d...

Ultima risposta il 11 mag 2014 per
cecchetto76

Non riesco più ad accedere alla mia mail

Ciao, non riesco più ad accedere alla mia mail,qualcuno potrebbe aiutarmi Configurazione: Windows 7 / Chrome 25.0.1364.152

Ultima risposta il 22 mag 2013 per
n00r

Password dimenticata samsung wave 525 gt-s5250

Ciao, ho un Samsung wave 525 GT-S5250,è bloccato dalla password iniziale,non riesco a visualizzare niente la schermata iniziale è la password!!!!!...

Ultima risposta il 22 mag 2013 per
n00r

Nn so come cancellarmi da girlsgogames

Ciao, nn so come cancellarmi da girlsgogames,su che sito vado come fo ?????? Configurazione: Windows Vista / Firefox 3.6.13

Ultima risposta il 22 mag 2013 per
n00r

Non riesco ad aprire tiscali mail

Ciao, non riesco ad aprire tiscali.mail da internet Configurazione: Windows 7 / Firefox 20.0

Ultima risposta il 22 mag 2013 per
n00r

Lg, bloccato

Ciao, scusate ma sono un po' ignorante un mio amico mi ha bloccato il telefono LG 3 BIANCO e mi richiede password e e-mail cose di cui io non ricordo ...

Ultima risposta il 22 mag 2013 per
n00r

Eliminazione foto su iphone

 Risolto

Sono a chiedere se qualcuno può aiutarmi a cancellare delle foto su IPHONE 4 perchè ho provato a modificare il percorso di sincronizzazione alla voce ...

Ultima risposta il 22 mag 2013 per
n00r

Notebook toshiba satellite

ciao..gentilmente nel mio pc non funziona piu l'audio e neanche le casse esterne..mi potete aiutare?

Ultima risposta il 25 mag 2013 per
l'embrouille 75

I video di gazzetta.it non funzionano più

 Risolto/Chiuso

Ciao a tutti, Ho di recente acquistato un Dell XPS con Windows 8. Ora non riesco a capire per quale motivo ma i video del sito www.gazzetta.it non ...

Ultima risposta il 28 dic 2018 per
Gae

Non riesco a leggere i messaggi su facebook

buondì, chiedo aiuto perché non riesco a leggere i messaggi su fb e su messenger, nonostante le notifiche. Grazie!

Ultima risposta il 21 mag 2013 per
n00r

Nootebook toshiba satellite

 Chiuso

Ciao;non ho ancora risolto il problema dell'audio,e oltretutto non sono molto esperto di computer.Comunque il pc continua a non sentirsi.Io ho aperto ...

Ultima risposta il 21 mag 2013 per
n00r

Come configurare webcam su skype

 Risolto/Chiuso

Ciao, io non riesco a configurare la mia webcam microsoft hd 3000 su skype. Ho aggiornato skype e scaricato il software della webcam. Funzione da tutt...

Ultima risposta il 21 mag 2013 per
n00r

Sblocco samsung galaxy chat

Ciao, Configurazione: Windows 7 / Chrome 26.0.1410.64 ho un samsung galaxy chat è ho cambiato la funzione di blocca schermo, prima avevo il s...

Ultima risposta il 20 mag 2013 per
piccola94

Mi si e bloccato il mio samsung galaxy ace plus

nn riesco a sbloccareil mio samsung galaxy ace plus mi kiede la pssword e la mail ke naturalmente nn so ..... ho anke provato con gioketto dei bottoni...

Ultima risposta il 20 mag 2013 per
n00r

Il mio gt-s6500 è bloccato non rieso a ricordarmi la password

aiutatemiiiiiiiiiii

Ultima risposta il 20 mag 2013 per
n00r

Paswword per entrare in messaggi sul gt-e1200 dimenticata

Ciao sono massimo ho dimenticato la paswword per entrare in messaggi sul samsung gt-e1200 e non so come fare per entrarci

Ultima risposta il 20 mag 2013 per
n00r

Come resettare omnia 7 gt i8700

Cerco un aiuto come resettare il mio omnia 7, in quando ho dimendicato la password dello schermo del telefono, (non quella della SIM) per cui ad ogni ...

Ultima risposta il 20 mag 2013 per
n00r

Non mi ricordo la parola x sblcare lo schermo

Ciao, non mi ricordo il nome x sbloccare lo schermo galaxy pocket gt s 5300 Configurazione: Windows Vista / Chrome 26.0.1410.64

Ultima risposta il 20 mag 2013 per
n00r

Se ripristino il cell mi si cancellano i numeri dalla rubrica

 Risolto/Chiuso

Ciao, mi si è bloccato il telefono e devo ripristinarlo, se lo faccio mi si cancellano i numeri dalla rubrica?

Ultima risposta il 20 mag 2013 per
n00r

Non riesco aprire la pagina dell' mail

Ciao, salve,non so prchè ma non riesco aprire la pagina dell' mail Configurazione: Windows XP / Firefox 20.0

Ultima risposta il 20 mag 2013 per
n00r

Sblocco samsung galaxy gio gt-s5660v

Ciao, io ho un samsung galaxy gio il gt-s5660v...ho fatto troppe volte il segno e mi chiede nome utente e password che ovviamente non conosco...ho ...

Ultima risposta il 31 gen 2014 per
angi

Touch screen samsung gt-s5230 non funziona più

aiutatemi il touch screen del mio samnsung gt s5230 nn risponde più, cm posso fare?ho provato il sisema ke è stato scirttotempo ma nn va, sapete dirmi...

Ultima risposta il 20 mag 2013 per
n00r

Come stampare lista titoli films

Ciao, per favore, aiuto. sono giorni che cerco di stampare la lista dei numerosi film che ho in vlc. ho provato a usare copia / incolla su un foglio...

Ultima risposta il 19 mag 2013 per
n00r

Voglio cancellare l'account yahoo

Ciao, voglio cancellare l'account yahoo Configurazione: Windows 7 / Chrome 26.0.1410.64

Ultima risposta il 17 mag 2013 per
n00r

Il pc non scarica nulla, cosa fare

Ciao, mi chiamo Anna e non so come risolvere il mio problema, praticamente ogni volta che provo a scaricare qualcosa, durante il download compare la...

Ultima risposta il 17 mag 2013 per
n00r

Computer lento all' avvio

Ciao, Sono Fabio Ho un portatile di tre anni un TOSHIBA CON WINDOW 7 che da alcuni giorni e' diventato molto lento nell' avvio, dopo una volta ...

Ultima risposta il 10 gen 2014 per
Giovanni G

Come sblocco il mio samsung gt-s5230w

Non mi ricordo il codice di sblocco del telefono come faccio? Ho inserito un codice ma non va ho anche provato con tasto volume su+ tasto home + tasto...

Ultima risposta il 17 mag 2013 per
n00r

Con mac esce foglio bianco della stampa word

ho un grandissimo aiuto da chiedervi spero di spigarmi nel modo migliore possibili si tratta della stampa dei documenti word. -Diciamo subito che ...

Ultima risposta il 17 mag 2013 per
n00r

Non riesco ad inviare mail con libero sul mio i phone 4s

Buongiorno, da qualche tempo nn riesco ad inviare mail con libero dal mio Iphone, ho chiamato tim e l'operatore mi ha fatto fare una registrazione con...

Ultima risposta il 16 mag 2013 per
n00r

Problemi webcam

 Risolto

Ciao, ho comprato una webcam ad una fiera a poco prezzo, ma non funziona con skype. Se la apro da risorse del computer (periferica video usb) funz...

Ultima risposta il 16 mag 2013 per
n00r

Non audio

Ciao, Configurazione: Windows 7 / Chrome 26.0.1410.64non ho audio iistallato

Ultima risposta il 16 mag 2013 per
n00r

Codice di conferms

Ciao, Sono dalila ho sbagliato a mandare il numero cm devo fare Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 16 mag 2013 per
n00r

Sblocco galaxy mini 2

 Risolto

aiutatemi ho bloccato mio telefonino e ora mi chiede password account google che io non ricordo. ora come devo fare?

Ultima risposta il 6 nov 2013 per
aleb

Risposta alla domanda segreta

Ciao, non ricordo la risposta alla domanda segreta e nn mi fa accedere Configurazione: Windows 7 / Firefox 20.0

Ultima risposta il 16 mag 2013 per
franz1965

Come si fa a sbloccare un telefono

Per sbloccare un cellulare bloccato

Ultima risposta il 16 mag 2013 per
n00r
Risultati 7101 - 7150 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY