Notebook toshiba satellite [Chiuso]

Posti
2
Data di registrazione
domenica 19 maggio 2013
Ultimo intervento
martedì 21 maggio 2013
- - Ultima risposta: l'embrouille 75
Posti
5405
Data di registrazione
lunedì 4 luglio 2011
Ultimo intervento
giovedì 5 luglio 2018
- 25 mag 2013 alle 14:08
ciao..gentilmente nel mio pc non funziona piu l'audio e neanche le casse esterne..mi potete aiutare?
Altro... 

5 risposte

Posti
22860
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 29 dicembre 2017
0
Grazie
ciao,

se ti manca il driver lo trovi nel CD dei driver se ne hai ricevuto uno nella confezione
altrimenti lo scarichi dal sito del produttore del tuo pc (o quello della scheda madre se il un PC è assemblato)
se non riesci dici la marca ed il modello o il nome della scheda madre e quella audio
Everest potrebbe aiutarti a saperli (una guida qui)
0
Grazie
ciao..non ho risolto il problema..ho notato un punto esclamativo giallo sulla schermata Periferiche audio:driver di compatibilita Microsoft winmm....Il modello del mio noteebook è Toshiba Satellite m40-284..Grazie ancora,io purtroppo sto cominciando adesso a capirci qualcosa,non sono esperto!
Posti
22860
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 29 dicembre 2017
0
Grazie
ciao,

*problema recente ? hai formattato ? l'audio è sparito improvvisamente ? o dopo qualche installazione (software, hardware o aggiornamento windows) ?
* quale sistema operativo è installato (XP!!!) ? quale service Pack (SP1, SP2, SP3!!) ?
* hai già provato ad installare dei driver ?

prova clic destro sulla periferica con il punto giallo quindi "Aggiorna"
0
Grazie
Ciao..ho provato a cliccarci sopra,ma non ho risolto il problema.è stato formattato e si sentiva solo il disturbo non dei suoni.IL mio pc è xp,pack 3 e ho provato ad installare dei driver per l'audio,ma non succede nulla Che faccio???Grazie ancora per il tuo interessamento..a presto..
Posti
5405
Data di registrazione
lunedì 4 luglio 2011
Ultimo intervento
giovedì 5 luglio 2018