Password dimenticata Samsung wave 525 GT-S5250 [Chiuso]

- - Ultima risposta: Noureddine Bouzidi
Posti
22846
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 29 dicembre 2017
- 22 mag 2013 alle 19:11
Ciao,

ho un Samsung wave 525 GT-S5250,è bloccato dalla password iniziale,non riesco a visualizzare niente la schermata iniziale è la password!!!!!!!!se riuscissi a aprire la schermata delle chiamate farei il codice Samsung x resettare!ho provato anke da spento cn il tasto volume ecc ecc ma niente... aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Altro... 

1 risposta

Posti
22846
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 29 dicembre 2017
0
Grazie
ciao,

devi flasharlo con l'apposito firmware..
Noureddine Bouzidi
Posti
22846
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 29 dicembre 2017
-
flashare un cellulare vuol dire reinstallare il firmware (il software sistema)
per i cellulari samsung con sistema BADA si usa un programmino (il più noto è Multiloader)
in rete troverai delle guide che spiegano la procedura con dettagli

la procedura del flash (reinstallare un firmware su un dispositivo) comporta sempre dei rischi... se la procedura fallisce o si usa un firmware sbagliato, il dispositivo è da buttare nella maggior parte dei casi.. perciò se non ti senti in grado di farlo chiedi a qualcuno di darti una mano o portalo ad un tecnico
ciao, ho provato con il cell spento a toccare tasto del volume giù,home e accensione e mi da una schermata nera con stampato un cellulare con una freccia verso il basso....ke devo fare=????? ke significa???????????????
Noureddine Bouzidi
Posti
22846
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 29 dicembre 2017
-
questo il download mode.. serve nella procedure del flash...
dopo aver impostato il programma Multiloader con i file necessari al flash si attiva il download mode dal cellulare e si connette al PC con il cavo USB poi dal programma si clic sul pulsante per rilevare il cellulare e in fine sul pulsante per avviare la procedura il flash
se collego il cell al pc non riconosce il driver
Noureddine Bouzidi
Posti
22846
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 29 dicembre 2017
-
installare il driver è un'altra tapa della procedura per flashare il cell

ti suggerisco di cercare in rete una guida che spiega come flashare il tuo cellulare, leggerla bene e se non capisci qualcosa potremmo provare ad aiutarti
dopo aver capito come si fa, scaricato tutti i file necessari, e preparato il PC ed il cellulare puoi eseguire il flash