Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Scaricare acrobat reader 9 o superiore

 Risolto/Chiuso

Ho provato a scaricare il vs. programma in oggetto, per esigenze bancarie. Il primo link trovato non mi ha consentito di scaricarlo e mi ha indirizza...

Ultima risposta il 29 feb 2020 per
franceskoit

Non riesco a entrare nella mail alice

Ciao, mi dice sempre pass. errata come faccio? Configurazione: Windows 7 / Chrome 47.0.2526.111

Ultima risposta il 27 gen 2016 per
n00r

Hotmail.it mi dice email inesistente

Ciao, avevo la mia email ***@***, adesso mi dice inesistente, come mi? Grazie. Configurazione: iPhone / Chrome 47.0.2526.83

Ultima risposta il 27 gen 2016 per
n00r

Webcam asus k52f si vede sottosopra

 Risolto

Salve, ho un portatile asus k52f ed ho installato xp per la prima volta essendo senza sistema operativo, funziona tutto tranne che la web cam si vede ...

Ultima risposta il 27 gen 2016 per
n00r

Eliminare la mia iscrizione

Ringrazio anticipatamente a chi mi può aiutare, vorrei anullare la mia iscrizione a CCM.

Ultima risposta il 27 gen 2016 per
n00r

Windows installer non è istallato correttamente

 Risolto

Ciao, Ho un portatile Toshiba Satellite C660 Windows 7 Home Premium... Praticamente quando istallo qualche programma nel mio PC: Errore: -...

Ultima risposta il 26 gen 2016 per
n00r

Hp photosmart 5520 e-all-in-one series

 Risolto

Ciao, praticamente io dovrei disinstallarlo dal mio PC HP PHOTOSMART 5520 e-ALL-IN-ONE series, uso CCleaner per disinstallare i miei programmi, vad...

Ultima risposta il 26 gen 2016 per
n00r

Non riesco ad entrare nel mio profilo facebook

Ciao, profilo vecchio di Facebook? Configurazione: Windows XP / Firefox 43.0

Ultima risposta il 26 gen 2016 per
n00r

Non riesco ad entrare su facebook

Ciao, ho un problema perché non ho più il mio profilo voglio sapere il motivo Configurazione: iPhone / Firefox 43.0

Ultima risposta il 26 gen 2016 per
n00r

Problemi audio/video.

Salve ragazzi..un piccolo aiuto. Di punto in bianco hanno ceduto audio e video sul mio pc. WMP non legge piu file (ne film, ne musicali)VLC il sal...

Ultima risposta il 26 gen 2016 per
n00r

Problemi con flash player

 Risolto

Ciao da un po' entrando per giocare su facebook,i giochi non si aprono piu'! mi esce questo link "Click here to download the Adobe Flash Player" io h...

Ultima risposta il 26 gen 2016 per
n00r

Non riesco ad accedere alla mia mail alice

Salve poco fa ho scoperto di non avere accesso alla mia mail alice sulla quale arrivano soprattutto messaggi di lavoro. Il 22-01-2016 ho però visto ch...

Ultima risposta il 25 gen 2016 per
n00r

Configurazione wifi modem router d-link

Ciao, io ho un pc portatile hp,con un modem router D-LINK,non riesco a configurare la rete wi-fi.va solo col cavo ethernet.come si fa? Configu...

Ultima risposta il 25 gen 2016 per
n00r

La mia immagine profilo skype si vede sottosopra

Ciao, ho windows 7 ma la mia immagine in skype si vede sotto sopra Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 25 gen 2016 per
n00r

Scaricare foto da huawei android a pc

Ciao, devo scaricare foto da huawei android a pc. Come fare???? Configurazione:  Windows Vista / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 25 gen 2016 per
n00r

Schermo nero e puntatore mouse dopo il logo windows

Ciao, Sono nuovo peró jo gia capito che é un ottimo sito quindi mi rivolgo a voi. Ieri ho riaviato il pc (acer aspire 8942g) solo che dopo la scrit...

Ultima risposta il 25 gen 2016 per
n00r

Quando apro una finestra appare la voce non risponde

Buongiorno a tutti , sono un nuovo utente non molto esperto di informatica quindi cerco il vostro aiuto. Molto spesso ma non sempre, quando apro un...

Ultima risposta il 25 gen 2016 per
n00r

Problema di accesso a facebook

Ciao, Non riesco più ad accedere al mio profilo Facebook. Mi chiede di inserire e-mail o password; inserisco tutto correttamente, ma mi dice che ...

Ultima risposta il 25 gen 2016 per
n00r

Devo ripristinare portatile acer alle impostazioni di fabbrica

Ciao, Ciao, mi serve aiutooo Devo ripristinare il portatile acer perche infetto da virus e inutilizzabile quindi ho assolutamente necessità di r...

Ultima risposta il 25 gen 2016 per
n00r

Problemi flash player

Ciao, non riesco a vedere diretta rai2, raid, rai movie... mentre vedo rai1 e rai yoyo e altre. non ho problemi con youtube né altri programmi video. ...

Ultima risposta il 25 gen 2016 per
n00r

Non conosco la risposta alla domanda segreta alice mail

 Chiuso

Stavo cercando di cambiare la password della mia mail su alice.it in quanto sono convinto di essere controllato e/o spiato si è bloccato tutto!,inoltr...

Ultima risposta il 11 feb 2016 per
il gatto

Impossibile connettersi su skype

Salve ho appena riscaricato skype ma appena apre mi dice imossibile connettersi controllare connessione internet ma io sono connesso e navigo che biso...

Ultima risposta il 25 gen 2016 per
n00r

Immagine a testa in giù della webcam windows 10

Ciao, ho fatto l'aggiornamento da windows 7 a windows 10 ora ho l'immagine a testa in giù della webcam sapete dirmi che devo fare per favore? Il compu...

Ultima risposta il 25 gen 2016 per
n00r

Formattazione acer extensa 5230 windows vista

Ciao a tutti, avrei bisogno di un piccolo aiuto. Posseggo un pc Acer Extensa 5230 con windows Vista: a causa della sua lentezza esasperante avrei i...

Ultima risposta il 25 gen 2016 per
n00r

Problema camtasia studio 8

Ciao, mi si e buggata camtasia studio 8 come faccio a sbuggarla

Ultima risposta il 22 gen 2016 per
n00r

Recupero

scusate io oro scritto giò da voi e non so cosa e successo io ero orsobruno45 li ho i miei amici come faccio a recuperare grazie per eventuale aiuto

Ultima risposta il 22 gen 2016 per
n00r

Connessione inaffidabile quando clicco per entrare su facebook

Ciao, scusate, qualcuno mi può dire perchè quando voglio entrare su facebook mi esce connessione inaffidabile? :( Configurazione: Windows 7 / ...

Ultima risposta il 22 gen 2016 per
n00r

Facebook mi ha chiesto il documento

Ciao, Facebook mi ha chiesto il documento è mi ha bloccato, come devo fare? Configurazione: iPhone / Chrome 47.0.2526.83

Ultima risposta il 22 gen 2016 per
n00r

Chiavetta onda ducati corse mdc525upa

 Risolto

Ciao, Perchè la chiavetta si installa regolarmente su un PC con Win XP, mentre se la installo su Win 10 pur facendo regolarmente .l'installazione,...

Ultima risposta il 22 gen 2016 per
n00r

Come faccio a scaricare le foto e salvarle da cell motorola a pc

Ciao, come faccio pr scaricare le foto e salvarle ,dal cellulare Motorola (senza cavetto e senza bluetooth) al PC? Grazie Configurazione: Windo...

Ultima risposta il 22 gen 2016 per
n00r

Schermata nera account windows 7

Ciao, Da qualche giorno il mio account di Windows non funziona più, il computer di per se' funziona, ma quando provo ad accedere all'account in ques...

Ultima risposta il 21 gen 2016 per
n00r

Codice di attivazione product key

Buon pomeriggio, vorrei sapere il codice di attivazione product key 2007 con 25 cifre. Grazie,per la vostra collaborazione

Ultima risposta il 21 gen 2016 per
n00r

Problema accesso alice mail

Ciao, chiedo scusa del disturbo, ho un problema grosso con e-mail. Oggi , inserisco "username e password" ma con scarsi risultati, mi dice questo: "...

Ultima risposta il 21 gen 2016 per
n00r

Incredimail non risponde più

 Risolto/Chiuso

Buonasera a tutti, avrei bisogno di aiuto in merito al programma di posta elettronica in oggetto, che improvvisamente da ieri non risponde più. Ho d...

Ultima risposta il 21 mar 2016 per
maxsalzar

Problemi con la tastiera pc windows 10

Ciao, windows 10 mi ha creato problemi con la funzione di alcuni tasti e del tuch

Ultima risposta il 21 gen 2016 per
n00r

Youtube non mi fa vedere più i video

Ciao, youtube non mi fa vedere più i video, cosa devo fare' grazie. Configurazione: Windows 7 / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 21 gen 2016 per
n00r

Samsung galaxy j5 problema nello scaricare immagini

Ciao, Ho ricevuto il Samsung Galaxy J5,lo trovo molto carino e veloce,ma ho questo piccolo problemino nel scaricare immagini da google. Sapete dirm...

Ultima risposta il 21 gen 2016 per
n00r

Webcam asus immagine si vede sottosopra

tenco un asus k52j da poco ho istallato windows 10 e quando attivo skype x una video chiamata la mia immagine si vede sotto sopra

Ultima risposta il 20 gen 2016 per
n00r

Caduta cellulare schermo nero ma touch screen funziona

 Risolto

Buongiorno a tutti. Settembre 2015 si e rotto il mio vecchio telefono,il giorno dopo vado a comprare il galaxy J5 dopo un po di tempo ero sullo skate...

Ultima risposta il 20 gen 2016 per
n00r

Controllo virus

Ciao, vorrei fare un controllo. Configurazione: Windows Vista / Chrome 47.0.2526.111

Ultima risposta il 20 gen 2016 per
n00r

Installare qindows 7 o 8.1 in hard disk o pen drive esterna

 Risolto

ciao a tutti. esistono programmi free che funzionino bene, per installare sistemi operativi tipo win 7 o 8.1 su hard disk esterno o pendriver. ciao ...

Ultima risposta il 20 gen 2016 per
n00r

Certificato del sito web bloccato

certificato sito web bloccato

Ultima risposta il 20 gen 2016 per
n00r

Non riesco a scaricare i giochi sul mio cellulare

NON RIESCO A SCARICARE I GIOCHI SULMIO CELLULARE COME MAI?

Ultima risposta il 20 gen 2016 per
n00r

Programma per le foto

salve a tutti,ho bisogno gentilmente che qualcuno mi sappia dire se su questo programma posso lavorare le mie foto,grazie

Ultima risposta il 19 gen 2016 per
n00r

Non riesco ad accedere a facebook mi esce una schermata bianca

 Risolto

Ciao, non riesco ad accedere a Facebook,da due o trw giorni che mi esce una schermata bianca. Ho disinstallato e reinstallato piu volte. Non mi arriva...

Ultima risposta il 19 gen 2016 per
dancu maria sora

Schermata foto iphone

Ciao a tutti, ho un problema con la fotocamera dell iphone. Oggi mentre volevo fare una foto ho notato una macchia, opaca, scura sullo schermo. Quest...

Ultima risposta il 19 gen 2016 per
n00r

Richieste infinite della mia password che metto inutilmente

Ciao, ultimamente quando apro la mail con la chiavetta Vodafon mi vine richiesta infinite volte la pass word che inserisco più e più volte inutilmente...

Ultima risposta il 19 gen 2016 per
n00r

Smartphone wiko ridge fab

gradirei un aiuto per configurarlo.Rringazio e saluto Aldo

Ultima risposta il 19 gen 2016 per
n00r
Risultati 3501 - 3550 su un totale di 12.602