Account Hotmail bloccato

Chiuso
stef.co - 6 ago 2016 alle 11:40
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 8 ago 2016 alle 18:13
Ciao,
da circa 4/5 mesi mi viene bloccato, di tanto in tanto, il mio account hotmail perché si suppone che qualcuno diverso da me lo stia usando. di solito eseguo la procedura di reimpostazione password e tutto riprende. il tempo di 3/4 settimane e di nuovo mi si riblocca. siccome avevo l'account impostato su ipad e iphone ho pensato di disattivarli, credendo che quello fosse il problema. invece stamattina mi si è bloccato di nuovo: come al solito, messaggio sul cellulare di verify, qualcuno sta usando il tuo account e per questo bloccato. eseguo la procedura di reimpostazione password, ma questa volta non mi fa andare, è tutto bloccato... mi dice che ho cambiato password troppe volte... ma se sono loro che me la bloccano?!?! che posso fare? chi posso contattare?


1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
8 ago 2016 alle 18:13
ciao,
apri un ticket di assistenza, solo lo staff di hotmail può aiutarti in questo caso: https://account.live.com/acsr?rollrs=04
0
Unisciti ALLA COMMUNITY