Non funziona l'audio del mio PC HP Pavilion B&O

Chiuso
chockoolk Posti 1 Data di registrazione mercoledì 6 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 6 luglio 2016 - 6 lug 2016 alle 01:12
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 19 lug 2016 alle 14:06
Buongiorno, ho un problemino di cui mi sono accorta poco tempo fa, ma che probabilmente c'è da più tempo: non mi va più l'audio nel pc.
Adesso voi direte "E come hai fatto ad non accorgertene prima?" semplice, perchè non mi funziona solo nel pc vero e proprio. Okay adesso mi spiego meglio: se io vado su Youtube o su internet in generale, l'audio funziona, ma se ad esempio scarico un gioco o un video sul pc, o semplicemente voglio vedere qualcosa con un'"app" del pc stesso non va, e non ne capisco il motivo!
Sono abbastanza esasperata da sta cosa perchè è da un bel po' di tempo che cerco di sistemare ma nulla, ho un hp Pavilion b&o, spero davvero che qualcuno mi possa aiutare.
Grazie mille in anticipo!

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
19 lug 2016 alle 14:06
salve,

qual'è il modello del tuo pavilion?
qual'è il sistema operativo?

apri il mixer audio e controlla che sia il sistema che tutti i programmi hanno l'audio attivato



Ps: B&O non è il modello ma solo il produttore del system audio usato nel tuo PC in collaborazione con HP
0
Unisciti ALLA COMMUNITY