Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Non riesco a trsferire foto dal cellulare al pc vorrei una mano

Ciao, mi potete aiutarmi Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 26 nov 2012 per
n00r

Voglio scaricare foto dal cell. al pc

Ciao, devo trasferire foto dal cell al pc come faccio il cell è un samsung il computer è advent Configurazione: Linux / Firefox 16.0

Ultima risposta il 26 nov 2012 per
n00r

Problemi co n telefonino samsung gt c3200

Ciao, chiedo un piccolo aiuto non riesco piu' a leggere,inviare e vedere i messaggi sul telefonino samsung GTC 3200 mi da sempre caricamento alla...

Ultima risposta il 26 nov 2012 per
n00r

Mandare un video da internet alla posta elettronica

Ciao, volevo sapere come si fa a mandare un video da internet alla posta elettronica?grazie

Ultima risposta il 26 nov 2012 per
n00r

Ho problemi con video su youtube

 Risolto

Ciao, ho problemi con video su youtube Configurazione: Windows Vista / Chrome 23.0.1271.64

Ultima risposta il 26 nov 2012 per
n00r

Nessun dispositivo bluetooth

Ciao, sul mio aspire 5920 schiacciando tasto bluetooth mi risponde nessun dispositivo Configurazione: Windows Vista / Firefox 15.0.1

Ultima risposta il 26 nov 2012 per
n00r

Product key windows

Ciao, ho un pc che mi si blocca continuamente e ho provato a formattarlo e reinstallare win 7, ho reinserito la product key del mio pc, ma il comput...

Ultima risposta il 26 nov 2012 per
n00r

Ho bisogno del soft microsoft office

Ciao, ho bisogno del soft Microsoft Office,se qualcuno vuole favorirmi mi farà molto piacere. Urgent please! Configurazione: Windows 7 / I...

Ultima risposta il 25 nov 2012 per
n00r

Disattivare sweetim

Ciao, devo disattivare sweetim. chi può aiutarmi? Configurazione: Windows Vista / Chrome 23.0.1271.64

Ultima risposta il 25 nov 2012 per
n00r

Impossibile aggiornare windows xp

 Risolto

Ciao, ennesimo problema dopo aver reinstallato il sistema operativo sul mio pc..dopo aver risolto grazie al vostro forum il problema dei driver au...

Ultima risposta il 23 nov 2012 per
n00r

Creare cd di windows

Ciao, Ho letto le istruzioni scritte da voi ma purtroppo ci sono dei punti oscuri nella descrizione delle operazioni da eseguire;se fosse possibile de...

Ultima risposta il 29 nov 2012 per
l'embrouille 75

Problema posta elettronica

Ciao...è da ieri che non riesco ad entrare nella mia posta elettronica email.it Quando entro mi dice "Richiesta non valida. Il tuo browser ha inviato ...

Ultima risposta il 23 nov 2012 per
n00r

Problema al mio cellulare

Ciao, volevo sapere se c'è un modo per far ritornare nel proprio cellulare ,in questo caso un nokia c5 00, applicazioni che erano già presenti ...

Ultima risposta il 23 nov 2012 per
n00r

La mia chiavetta non viene più letta dal pc

Ciao, salve a tutti ho bisogno di aiuto,ho la mia chiavetta usb che non viene letta da nessun pc,ansi mi chiede se voglio formattare,naturalmente io n...

Ultima risposta il 23 nov 2012 per
n00r

Assenza di audio (codice41)

Ciao a tutti mi sono appena iscritta perchè non riesco a risolvere un problema e spero che possiate aiutarmi. Il mio pc non emette più nessun suono e ...

Ultima risposta il 23 nov 2012 per
n00r

Audio non funziona più

 Risolto

Ciao, ho un grosso problema. ho acceso il computer, e l'audio non funziona più. L'ho notato subito, perchè non sento l'audio di youtube. Ho provato al...

Ultima risposta il 23 nov 2012 per
n00r

Non ci riesco a connettermi al videochat

Ciao, io sono paolo e quando entro su firefox e vado su un sito di cam non riesco a premere il tasto consenti come mai?? aiutatemi ( io ho lin...

Ultima risposta il 22 nov 2012 per
n00r

Furo di email o oscurazione da parte della polizia postale

Ciao, mi hanno craccato l'email di libero:luigi.virga@libero.it,qualche hacher maledetto come faccio a ripristinarla o tuttele email da lavoro e la ...

Ultima risposta il 22 nov 2012 per
n00r

Vedere foto scattate per skype

 Chiuso

Ciao, buongiorno! sapete come si fa a rivedere le foto perché ho trovato un suggerimento di andare in "cambia immagine" e poi sarebbe dovuto uscir...

Ultima risposta il 22 nov 2012 per
n00r

Non mi si apre la pagina fb

Ciao, non mi si apre la pagina fb,come mai? Configurazione: Windows XP / Chrome 23.0.1271.64

Ultima risposta il 22 nov 2012 per
n00r

Webcam asus mi da sempre problemi

Ciao, Ho un pc ASUS con cam integrata(USB 2.O 1.3M UVC WebCam) mi da sempre problemi cioè che non mi funziona salta spesso...ho cercato di disinstalla...

Ultima risposta il 21 nov 2012 per
n00r

Non riesco ad installare un driver funzionante per la scheda aud

 Risolto

Ciao, ho reinstallato il sistema operativo sul mio pc ed ora non riesco a trovare un driver funzionante per la mia scheda audio (realtek ac 97)....

Ultima risposta il 28 nov 2012 per
CheBelloIlWeb

Non riesco a vedere la mia posta su hotmail

Ciao, ho letto tutti i post presenti sugli eventuali e frequenti problemi alla posta di hotmail, ma il mio problema non si risolve con nessuno dei m...

Ultima risposta il 21 nov 2012 per
n00r

Apertura file con estenzione shs

come posso aprire un file con estenzione shs Ciao, Configurazione: Mac OS X Snow Leopard (10.6.8) / Safari 5.1.7

Ultima risposta il 21 nov 2012 per
n00r

Driver per asus x71a con sistema operativo windows 7.

Ciao, ho questo tipo di problema: ho da poco formattato il mio Asus x71a e ho reinstallato windows 7 tuttavia non mi funziona la webcam; sul sito de...

Ultima risposta il 20 nov 2012 per
gnagno

Errore dei file mshtml.dll in system32 e mshtml.dll in syswow64

Ciao, L'altra sera ho aggiornato il mio PC fisso dell'HP attraverso il programma Microsoft "Windows Update" e ho riavviato il PC. All'accension...

Ultima risposta il 19 nov 2012 per
n00r

Bigpipe su facebok

Ciao, mi chiamo massimo ho la pagina di FB bloccata da un errore che si chiama Bigpipe avrei bisogno di un aiutino non riesco a liberare l'errore dall...

Ultima risposta il 19 nov 2012 per
n00r

Non trovo il codice product key di questo computer

non trovo il codice product key di questo computer Configurazione: Windows 7 / Chrome 23.0.1271.64

Ultima risposta il 19 nov 2012 per
n00r

Non parte windows e compaiono degli account tipo guest cosa sono

Ciao, ho acceso windows ieri e non si apriva uso in modalita' provvisoria come vedere se ho un hacker nel mio computer??? compaiono all'inizio degli ...

Ultima risposta il 18 nov 2012 per
n00r

Ciao cristian

Ciao, sono cristian voglio fare parte di questo gruppo Configurazione: Windows 7 / Firefox 16.0

Ultima risposta il 18 nov 2012 per
n00r

Pc bloccato

Ciao, Buon giorno,quando apro le pagine x navigare il pc mi si blocca,come posso fare grazie. Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8....

Ultima risposta il 18 nov 2012 per
n00r

Account di facebook bloccato temporaneamente

Ciao, sono luciano il mio account di facdbook stranamente oggi pomeriggio mi faceva loggare ma appena entrato mi compariva una scritta come se dicess...

Ultima risposta il 18 nov 2012 per
n00r

Problema con questo programma unity web player

Ciao a tutti ragazzi volevo dirvi che ho un problema con questo programma unity web player vorrei giocare a un gioco che si chiama Shadow era ...

Ultima risposta il 9 nov 2014 per
47mauro47

Driver per webcam obsoleta.

 Risolto

Ciao, Ho una vecchia! webcam della Trust ma non riesco a trovare i driver! Sul sito della Trust la webcam che ho e che sarebbe 120 spacecam non esiste...

Ultima risposta il 16 nov 2012 per
n00r

Movie maker

 Risolto

Ciao, Come posso salvare un video creatocon movie Maker con WindowsXP per riuscire a vederlo su windows 7?Grazie Configurazione: iPhone / Saf...

Ultima risposta il 16 nov 2012 per
n00r

Salvare video con movie maker

ciao a tutti. sono un accanito sostenitore delle vecchie diapositive ma poco alla volta sto cercando di adeguarmi ai tempi. spiego il problema : con u...

Ultima risposta il 16 nov 2012 per
n00r

Acer non funzionano alcuni tasti

 Chiuso

Ciao, a quello del acer i tasti fn funsionano ma nn funsiona alcuni tasti alfabetici e i numeri

Ultima risposta il 1 mar 2016 per
gopy

Sansung gt-s5230w

Ciao, il mio cellulare con la batteria carica è inattivo (schermo nero) sia con sim che senza. cosa faccio? grazie in anticipo Daria

Ultima risposta il 16 nov 2012 per
n00r

Penso che il mio hotmail e infettato con un virus

Ciao, Penso che il mio hotmail e infettato con un virus, non riesco ad entrare nella mia posta, mi appare una scheda chiedendo anche il numero del...

Ultima risposta il 16 nov 2012 per
n00r

Chat e messaggi

Ciao, non mi visualizza la chat e non mi si apre la pagina dei messaggi su Facebook Configurazione: Windows 7 / Chrome 23.0.1271.64

Ultima risposta il 16 nov 2012 per
n00r

Ho istallato win 7 e non sento niente

ciao chi può aiutarmi dato che di pc non ne capisco niente!!!!:). ho istallato win 7 ma ho un 5.1 della creative ma non sento niente e n piu non mi ...

Ultima risposta il 16 nov 2012 per
n00r

Impossibile installare il driver audio

 Risolto

Ciao ragazzi! ho provato ad installare il driver per la scheda audio integrata e non funziona (dispositivo audio su bus High Definition Audio) ho pro...

Ultima risposta il 13 gen 2013 per
hahahahah

Menù strumenti

Ciao, sono interessato a conoscere come riattivare il menù suddetto in Word 200

Ultima risposta il 14 nov 2012 per
n00r

Samsung gts5600

Ciao, salve io ho un samsung gts5600 e vorrei scaricare le applicazioni qualcuno sa dirmi come grazie.... Configurazione: Windows 7 / Internet ...

Ultima risposta il 14 nov 2012 per
n00r

Wicu

Ciao, come funzione WICU? Ho il problema che parte l'installazione di Windows Installer ogni volta che apro Windows... Grazie Stefano Configu...

Ultima risposta il 14 nov 2012 per
n00r

Difficoltà nel collegare sgh-c520 al pc

Ciao a tutti, ho un problema nel trasferire le foto dal mio cellulare samsung c520 al pc. Poco tempo fa ho comprato il cavo USB su ebay, ma quando c...

Ultima risposta il 14 nov 2012 per
bibo95

Come se instala una web cam senza cd

Ciao, o perso il cd de la web cam come faccio ad instalarla??? grazie Configurazione: Windows XP / Chrome 23.0.1271.64

Ultima risposta il 13 nov 2012 per
n00r

Non riesco aprile la posta di hotmail

Windows XP

Ultima risposta il 13 nov 2012 per
n00r

Alimentazione alla scheda grafica

 Risolto

Ciao, siamo alle solite,intanto buonasera a tutti,mi e stgata rtegalata una nvidia geforce 6800 gs (naturalmente usata) e cosi il sottoscritto tutto c...

Ultima risposta il 13 nov 2012 per
n00r

Fb: account non disponibile al momento

Ciao, coem mai non riesco ad entrare su facebook? mi dice: Account non disponibile al momento Il tuo account non è disponibile a causa di un ...

Ultima risposta il 13 nov 2012 per
n00r
Risultati 7901 - 7950 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY