Errore dei file MSHTML.dll in system32 e mshtml.dll in SysWOW64

Chiuso
Ciark Posti 1 Data di registrazione domenica 18 novembre 2012 Stato Membri Ultimo intervento 18 novembre 2012 - 18 nov 2012 alle 10:57
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 19 nov 2012 alle 13:22
Ciao,

L'altra sera ho aggiornato il mio PC fisso dell'HP attraverso il programma Microsoft "Windows Update" e ho riavviato il PC.
All'accensione del PC ho avviato Windows Live Messenger e appena effettuato l'accesso mi sono uscite queste finestre:

http://i46.tinypic.com/2mbd3b.png

Come potete visualizzare nell'immagine arrivano vari errori da parte di quei file inoltre appena accetto e mi viene richiesto un DOWNLOAD.

Ho provato a fare una deframmentazione, una pulizia con CCleaner e due scansioni Antivirus ma il problema non riesco a risolverlo!
Ho provato a sostituire i file con file .dll da internet ma non posso sostituirli perchè sono protetti.
Ho tentato anche un Ripristino ma non erano presenti punti di ripristino dell disco di backup
Ho tentato di ripristinare solamente i file ma anche in quel caso le versioni precedenti erano assenti

Spero che voi mi possiate aiutare!

Buonagiornata



1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
19 nov 2012 alle 13:22
ciao,

non hai provato una reinstallazione di WLM ?

avvia il programma di installazione della Suite Live
ti esce già installato, togli la spunta per disinstallarlo
riavvia il programma di installazione
0
Unisciti ALLA COMMUNITY