Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Non si connette anche se entra nella rete...

Ciao, Ho un problema con il pc. Dopo avere utilizzato spybot e ccleaner il computer entra nella rete wi-fi libera ma non mi da l'accesso. cosa può ...

Ultima risposta il 31 ott 2012 per
n00r

Il pc non mi scarica più le foto sia della macchina che del cell

Non so cosa ho combinato,ma improvvisamente il pc non mi scarica più le foto sia della macchina fotografica che del cellulare,cosa devo fare per ripr...

Ultima risposta il 31 ott 2012 per
n00r

Cerco un sftware per ngm billy

 Risolto

Ciao, cerco un software per ngm billy Configurazione: Windows 7 / Chrome 22.0.1229.94

Ultima risposta il 31 ott 2012 per
n00r

Pc lento all'avvio, cosa fare

 Risolto/Chiuso

Ciao, ho questo problema nn è poi così grave ma il pc quando si avvia ci mette un secolo a far comparire le icone.Ho recentemente installato a...

Ultima risposta il 31 ott 2012 per
n00r

Nessun dispositivo audio installato!

Ciao, Configurazione: Windows Vista / Firefox 16.0 Salve ho un grosso problema. Il simbolino dell'altoparlante in basso a destra si present...

Ultima risposta il 31 ott 2012 per
n00r

Problema 0x8007007e

Ciao, ho un problema, quando cerco di aprire un allegato (foto) dalla e-mail mi appare questa scritta : impossibile visualizzare la foto o il video...

Ultima risposta il 31 ott 2012 per
n00r

Non sento audio

Ciao, non sento piu' l'audio ma solo 1 vip sono andato nel pannello di controllo nella vove volume mi esce la schermata ma non mi fa entrare come po...

Ultima risposta il 31 ott 2012 per
n00r

Ho perso il cd canon1250

Ciao, ho perso il cd canon1250 come faccio a configurare la stampante al pc? grazie Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 31 ott 2012 per
n00r

Non riesco a istallare il drive audio per xp

Ciao, non riesco a istallare il drive audio per xp se ce qualcuno mi aiuta grazie Configurazione: Windows XP / Chrome 22.0.1229.96

Ultima risposta il 31 ott 2012 per
n00r

Driver hantol

Ciao, ho una web cam hantol di cui nn ho i driver, ho visto che molti hanno lo stesso problema, questo è il mio codice: USB\VID_1B17&PID_6111\5&3A0...

Ultima risposta il 31 ott 2012 per
n00r

Driver per webcam su windows vista

 Risolto/Chiuso

Ciao, io ho comprato ad una fiera dell'elettronica una webcam a poco prezzo. Sono tornata a casa e ho ho visto che non c'era il driver... Volevo sape...

Ultima risposta il 31 ott 2012 per
n00r

Riattivazione webcam

Ciao, come faccio a reinstallare la mia webcam digital livecam su pc samsung rv510???

Ultima risposta il 31 ott 2012 per
n00r

Apertura improvvisa di una pagina vuota

 Risolto

Ciao,ragazzi è da un pò di tempo che ogni volta che avvio windows(vista) dopo qualche minuto si apre una finestra di internet explorer 7 completamente...

Ultima risposta il 31 ott 2012 per
n00r

Ho sbagliato troppe volte la pass hotmail

Ciao, Raga mi dice che o sbagliato troppe volte la pass hotmail e si e bloccato provvisoriamente una volta mi e succesoo poi si e tornato normale ...

Ultima risposta il 31 ott 2012 per
n00r

Installare whatsapp su samsung gt-s5230 w

 Risolto

Ciao, mi hanno regalato un samsung gt-s5230 w e vorrei installare whatsapp ma da quanto ho capito non lo supporta c'è per caso qualche altro sistema s...

Ultima risposta il 24 ott 2012 per
n00r

Nokia c3 e whatsapp

Ciao, ho scaricato ieri l'applicazione Whatsapp sul mio Nokia C3. L'ho installato e usato utilizzando la connessione wifi, perchè non ho promozioni ...

Ultima risposta il 24 ott 2013 per
Santoeko

Pc parte dopo vari "reset".......

Ciao, il mio pc ha funzionato perfettamente fino a qualche giorno fa. Una sera poi l'ho spento, e si è spento correttamente. La mattina successiv...

Ultima risposta il 24 ott 2012 per
n00r

Problema mediacom smartpad 960c 3g

Ciao, Le applicazioni da un sito internet le devo prima scaricare sul mio pc e trasferirle sul tablet o si possono installare direttamente da...

Ultima risposta il 23 ott 2012 per
n00r

Non riesco ad inviare mail da browser cellulare

Ciao, Ho una casella di posta hotmail dalla quale ho sempre mandato mail anche dal cellulare. Ho dovuto cambiare più volte il nome dell'account...

Ultima risposta il 5 nov 2015 per
Giugiu

Problema di connessione con chiavetta onda model: mt191up

Ciao, scrivo dal pc fisso .... allora quando metto la chiavetta nell'apposito spazio usb mi parte e me la legge correttamente infatti dice dis...

Ultima risposta il 23 ott 2012 per
daniele94

Win7 su schedamadre asus p5ld2-se = no audio!

 Risolto

Ciao, INSTALLATO WIN 7 da xp e non si sente più l'audio PC tipo INTEL CORE 2CPU - 6300 1.86 GHz + RAM 1 GB & WINDOWS 7 a 32BIT scheda madre A...

Ultima risposta il 23 ott 2012 per
n00r

Asus p5ld2-se con win7 ultimate - non funziona più l'audio

 Risolto

Ciao, ho trovato sul questo stesso forum la risposta a questo problema da me presentato (al link: https://it.ccm.net/forum/affich-23620-win7-su-sc...

Ultima risposta il 23 ott 2012 per
n00r

Come creare un gioco online

 Chiuso

salve, vorrei creare un gioco online come (ogame, mytical-war ou buil in fight), ma il problema è che non trovo un host gratuito e non so come otten...

Ultima risposta il 27 apr 2017 per
sofia

Il pc non si avvia più dopo averlo acceso in ricovery mode

 Risolto

Ciao, questa mattina ho erroneamente acceso il pc in modalita samsung recovery. Dopo aver aspettato che si avviasse ho cliccato su riavvia ma al ria...

Ultima risposta il 23 ott 2012 per
n00r

Effettuare sottoscrizione connessione dati a pacchetto???

Ciao, ho un problema con il mio Nokia C3 , oggi in pratica è successo che scaricando whatsApp non funzionava e quindi visto che tutte e altre applicaz...

Ultima risposta il 23 ott 2012 per
n00r

Salvare il contenuto del mio smartfon sul pc

Ciao, dovrei salvare il contenuto del mio smartfon sul pc , come devo fare? Configurazione: Windows XP / Chrome 22.0.1229.94

Ultima risposta il 22 ott 2012 per
n00r

Scaricare le foto dal samsung galaxy next al compiter

 Risolto

Ciao, come posso fare a scaricare le foto dal samsung galaxy next al compiter? Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 20 mag 2015 per
filly

Mi si e bloccato facebook potete aiutarmi !?!?!

Ciao, a me si e bloccato facebook ee mi chide l'identita ?!?! .. sapete come faccio a sbloccarlo ?? graziee :D Configurazione: Windows 7 / Ch...

Ultima risposta il 22 ott 2012 per
n00r

Recuperare risposta a domanda segreta?

Ciao, a chi mi devo rivolgere per recuperare risposta a domanda segreta? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 25 ott 2012 per
elfo63

Come si elimina kb888111

Ciao, Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0 come si elimina kb888111

Ultima risposta il 20 ott 2012 per
n00r

Asus x5dij ripristino

 Risolto

Ciao, il mio Asus x5dij non riesce più ad avviare il sistema operativo (Windows 7). Da una settimana circa diventava sempre più lento, finchè da i...

Ultima risposta il 19 ott 2012 per
n00r

Whats app per nokia c3

Ciao, ho scaricato Whatsapp sul Nokia c3 ieri e l'ho usato col wi fi di casa. Appena mi sono scollegata però mi continuavano ad arrivare messaggi ...

Ultima risposta il 19 ott 2012 per
n00r

Ho smarrito il cd di installazione mp250

Ciao, ho smarrito il cd di installazione come faccio Configurazione: Windows 7 / Safari 535.1

Ultima risposta il 19 ott 2012 per
n00r

Installare una webcam ho smarrito il cd

Ciao, desidero installare una webcam ho smarrito il cd potete aiutarmi l'id e': USB\VID_0C45&PID_602C\6&A8B1F4B&0&3 grazie matteo Configurazio...

Ultima risposta il 19 ott 2012 per
n00r

Problema connessione wifi samsung s5230

Salve a tutti. Io possiedo un cellulare SAMSUNG WIFI S5230 e ho spesso necessità di connettermi ad una rete wifi che mi richiede username e password,...

Ultima risposta il 19 ott 2012 per
n00r

Touch screen samsung gt s5230 non funziona

Ciao, c'è qualcuno che mi può dire come sbloccare il touch screen del samsung GT-S 5230? Grazie

Ultima risposta il 19 ott 2012 per
n00r

Dominio bloccato

 Risolto

Ciao, quando mi collego da casa su facebook, libero e youtube , mi compare il messaggio dominio bloccato , premetto che ad usare il pc a casa sono ...

Ultima risposta il 18 ott 2012 per
n00r

Vorrei formattarlo ma non ho più il cd

 Risolto

Ciao, il mio windows vista home premium su Asus Alice è lentissimo e vorrei formattarlo ma non ho più il cd come faccio ????????????? vi prego ...

Ultima risposta il 19 ott 2012 per
Awe Awe

Windows 32 bit non so come usarlo

Ciao, sto provando ha scaricare windows 32 bit pero dopo non so come usarlo !!!!!!!!!!!!! come si fa ritengo una risposta entro domani

Ultima risposta il 18 ott 2012 per
n00r

Stampante al wifi

Ciao, allora ho installato il driver della stampante sul mio PC portatile, e ho dovuto utilizzare il cavo altrimenti non funzionava mai. Ora vorrei ...

Ultima risposta il 18 ott 2012 per
n00r

Non riesco ad utilizzare la webcam integrata

Ciao, ho bisogno di aiuto ho un acer con sistema operativo windows 7 premium non riesco ad utilizzare la webcam integrata nel pc mi dice ke la devo...

Ultima risposta il 18 ott 2012 per
n00r

Scheda audio non rilevata..chi mi aiuta?

Ciao, sono nuovo del forum e mi chiamo Andrea.ho un problema con la scheda audio,mi dice che non risultano installati dispositivi di output audio..chi...

Ultima risposta il 18 ott 2012 per
ande91

Nokia 5230

Ciao, ho eseguito il reset come c'era scritto nel forum..*#7370#, ma non ho risolto nulla si e' resettato ma il problema persiste non fa altro che spe...

Ultima risposta il 18 ott 2012 per
n00r

Aiuto per la registrazione

Ciao, avendo sistemato il mio pc ho dovuto rinstallare il programma pc- suite ma giunto alla fine dell'intallazione mi dice che l'indirizzo email e' ...

Ultima risposta il 18 ott 2012 per
n00r

Non riesco più a connettermi con internet key hauwei e172

 Risolto

Ciao, hoportato il mio pc a riparare ed ora non riesco più a connettermi con la chiavetta vodafone hauwei E172. in ufficio con wifi tutto bene. u...

Ultima risposta il 18 ott 2012 per
n00r

Non riesco piu' ad entrare nella posta di hotmail

Ciao, sono Dante Zilocchi, non riesco più da circa 15 gg ad entrare nella mia posta di internet!! Non vedo più neppure la casella riservata sul compu...

Ultima risposta il 17 ott 2012 per
n00r

Problemi accesso fb

Ciao, marito è da ieri che non riesce ad entrare sul suo profilo. Al momento dell'accesso, appena inserisce nome utente e pw, si apre una pagina con...

Ultima risposta il 17 ott 2012 per
n00r

Problemi per l'istallazione di driver..

 Risolto

buon giorno a tutti allora il problema è il seguente: ieri sera mi sono messo a cancellare un pò di aggiornamenti (causa memoria ram piena) solo che c...

Ultima risposta il 17 ott 2012 per
n00r

Fastidioso f1

 Risolto

Ciao, a tutti,il pc con xp 3 quado lo accendo mi fa apparire un messaggio con scritto di premere f1 per continuare,ora clicco e lui continua nell acce...

Ultima risposta il 16 ott 2012 per
n00r

Come si mette la password ai messaggi ? samsung gt-i5500

CIao vorrei sapere come si mette la password , la spiegazione passo passo perchè non ne capisco molto , il telefono è nuovo xD

Ultima risposta il 16 ott 2012 per
n00r
Risultati 8001 - 8050 su un totale di 12.602