Apertura improvvisa di una pagina vuota

Risolto/Chiuso
dok1969 - 22 mag 2009 alle 14:35
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 31 ott 2012 alle 11:06
Ciao,ragazzi è da un pò di tempo che ogni volta che avvio windows(vista) dopo qualche minuto si apre una finestra di internet explorer 7 completamente VUOTA(bianca) a tutto schermo priva anche dell'interfaccia grafica di IE7 come posso fare per non farla piu comparire?
Premetto che non sono un grande esterto di computer!!!!!
Grazie e spero nel vostro aiuto

9 risposte

da me lo screen saver è già posizionato su nessuno ma questa pagina bianca è impossibile da chiudere ... non ci sono pulsanti e non funziona nulla ...
premetto che ho controllato lo screen saver prima ( in 2 secondi ) che si aprisse questa pagina perchè, una volta aperta non posso visualizzare null'altro ... posso solo riavviare il pc sperando che non riaccada ...

qualcuno può aiutarmi ????
5
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
25 gen 2012 alle 17:01
@momj

ciao,
il tuo problema è diverso da quello di dok1969 a lui si apre una pagina bianca all'avvio del PC
pregato aprire una tua nuova discussione descrivendo il tuo problema ?
0
Ho lo stesso problema di momj.
All'accensione il pc cerca di connettersi a internet e, essendo non-in-linea, si apre una schermata bianca senza pulsanti o altro. Ctrl-alt-canc è disabilitato (spegnendo il pc si intravede il messaggio, ma poi tutto ricomincia da capo alla nuova accensione).
Se entro come "ospite" nel pc, funziona tutto.

Non so come iniziare una nuova discussione, sorry.
0
identico problema suo!!!come fare???
0
stesso problema, cosa fare?????
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
2 feb 2012 alle 18:22
- scarica Malwarebytes

* Durante l'installazione controlla che le caselle "Aggiorna", "Avvia" siano spuntate

una volta aggiornato il programma si avvia, clic su "impostazioni" e controlla che la casella "chiudi internet explorer durante la rimozione" sia spuntata.

clic su "Scansione" e spunta "Effettua scansione completa"

dopo la fine della scansione clic su visualizza risultato

controlla che tutto sia selezionato quindi "rimuovi gli elementi selezionati"

se viene chiesto il riavvio del PC accetta

mandaci il report generato.
0
spegli il modem cosi non si connette piu all'avvio
1
Ragazzi anche a me d*a ieri come avvio la connessione mi compare questa pagina bianca vuota a tutto schermo, ho letto di spegnere il modem, a poi come mi connetto????non c'è un altro rimedio? Grazie
1
ciao a tutti, il problema l'ho risolto cosi:
pannello di controllo, personalizzazzioni,screensaver:scegliere 'nessuno.'
saluti brams
0
non posso andare sul pannello di controllo!!!!! non posso fare nulla
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
7 feb 2012 alle 12:07
@giulio
detto cosi nessuno può darti una mano
spiegati meglio
0
scusate ma per entrare qui ci si deve registrarsi ?
1
mettere in posizione (nessuno) lo screen saver
0
da un po di giorni succede anche a me, si apre una pagina bianca al posto del deskop.
sul deskop e' spuntata un'icona della "e" di internet con la dicitura sss.
che si deve fare per eliminare l'inconveniente?. Ho cancellato ma rimane sempre in forma nascosta.
ciao a tutti grazie
0
bello sto posto
0
qeokpqekopqekop
23 mar 2011 alle 11:24
bello sto posto
0
invece a me c'è una pagina vuota: about blank come si fa a toglierla
?
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
31 ott 2012 alle 11:06
spiegati meglio per poter darti una mano
0
Unisciti ALLA COMMUNITY