Apertura improvvisa di una pagina vuota [Risolto/Chiuso]

dok1969 - 22 mag 2009 alle 14:35 - Ultima risposta: n00r 22872 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneContribuenteStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento
- 31 ott 2012 alle 11:06
Ciao,ragazzi è da un pò di tempo che ogni volta che avvio windows(vista) dopo qualche minuto si apre una finestra di internet explorer 7 completamente VUOTA(bianca) a tutto schermo priva anche dell'interfaccia grafica di IE7 come posso fare per non farla piu comparire?
Premetto che non sono un grande esterto di computer!!!!!
Grazie e spero nel vostro aiuto
Altro... 

28 risposte

Miglior risposta
3
Grazie
da me lo screen saver è già posizionato su nessuno ma questa pagina bianca è impossibile da chiudere ... non ci sono pulsanti e non funziona nulla ...
premetto che ho controllato lo screen saver prima ( in 2 secondi ) che si aprisse questa pagina perchè, una volta aperta non posso visualizzare null'altro ... posso solo riavviare il pc sperando che non riaccada ...

qualcuno può aiutarmi ????

Grazie momj 3

Altro da dire? Aggiungi commento

CCM ha aiutato 354 internauti questo mese

scusami ma ho istallato il malwarebytes su un altro pc aggiornato ma non riesco a tro filesvare questo rules.ref dentro la cartella. ??????
n00r 22872 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneContribuenteStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento - 14 mar 2012 alle 15:50
ok risolto Grazie 1000!!
ciao, anch'io ho lo stesso problema, però... scusa l'incapacità ma ho scaricato l'aggiornamento, ho messo il file rules.912031402.ref nella cartella che si è aperta facendo "esegui" e la stringa che hai scritto sopra ... ma il programma non è aggiornato! quando vado ad aprirlo mi dice che non lo è da 88 giorni, e non posso aggiornarlo dal pc infetto perchè non legge la chiavetta. dove sbaglio? grazie mille per la risposta
n00r 22872 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneContribuenteStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento - 23 mar 2012 alle 09:47
ciao,

dalla versione 1.60 del programma devi copiare il file database.conf nella stessa cartella del file rules.ref - Cartella (XP): C:\Documents and Settings\All Users\Application Data\Malwarebytes\Malwarebytes' Anti-Malware
il file database.conf lo trovi nella cartella Configuration
il file ref sopra non è più valido ecco il nuovo file di definizioni aggiornate http://data-cdn.mbamupdates.com/v0/database/data/rules.912032205.ref

Ps: devi rinominare il file rules.912032205.ref in "rules.ref"
1
Grazie
spegli il modem cosi non si connette piu all'avvio
1
Grazie
Ragazzi anche a me d*a ieri come avvio la connessione mi compare questa pagina bianca vuota a tutto schermo, ho letto di spegnere il modem, a poi come mi connetto????non c'è un altro rimedio? Grazie
ciao a tutti, il problema l'ho risolto cosi:
pannello di controllo, personalizzazzioni,screensaver:scegliere 'nessuno.'
saluti brams
non posso andare sul pannello di controllo!!!!! non posso fare nulla
n00r 22872 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneContribuenteStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento - 7 feb 2012 alle 12:07
@giulio
detto cosi nessuno può darti una mano
spiegati meglio
1
Grazie
scusate ma per entrare qui ci si deve registrarsi ?
0
Grazie
mettere in posizione (nessuno) lo screen saver
0
Grazie
da un po di giorni succede anche a me, si apre una pagina bianca al posto del deskop.
sul deskop e' spuntata un'icona della "e" di internet con la dicitura sss.
che si deve fare per eliminare l'inconveniente?. Ho cancellato ma rimane sempre in forma nascosta.
ciao a tutti grazie
qeokpqekopqekop - 23 mar 2011 alle 11:24
0
Grazie
bello sto posto
0
Grazie
invece a me c'è una pagina vuota: about blank come si fa a toglierla
?
n00r 22872 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneContribuenteStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento - 31 ott 2012 alle 11:06
spiegati meglio per poter darti una mano