Account di facebook bloccato temporaneamente

Chiuso
LUSIANO85 - 24 apr 2012 alle 05:01
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 18 nov 2012 alle 01:39
Ciao, sono luciano
il mio account di facdbook stranamente oggi pomeriggio mi faceva loggare ma appena entrato mi compariva una scritta come se dicesse di: evitare di entrare se non si e i possessori dell account! devo mandare i documenti per testare che sono io in poche parole ed il l'account e mio! io mi domando: COME E' POSSIBILE CHE MI BLOCCANO COSI?? basta che qualche s...zo ti segnali e ti bloccano???



2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
Modificato il 11 ott 2017 alle 12:35
ciao,

"COME E' POSSIBILE CHE MI BLOCCANO COSI?"

saresti stata segnalata!!
0
come e' possibile che mi bloccano cosi ? senza nessun motivo io voglio che mi riattivano il mio accunt facebook
0
ufff come faccio a risolvere..... + o meno è kapitato la stessa cosaaa a me esce skritto questo:Il tuo account è stato bloccato in via temporanea.
Qualcuno di recente ha tentato di accedere al tuo account da un dispositivo o da un luogo non riconosciuto. Conferma di essere stato/a tu..... e poi vado avantiiii kopio il testo kn le skritte strane... e poi devo scegliere se mettere le persone ke erano taggate ultimamente nelle foto oo qualke domanda di sikurezza ke mi esce tipo qual'e il cognome della maestra dell'elementarii...... ma nn vaaa come devo fare aiutoooo ciò 3 profili e tutte e 3 blokkati
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
Modificato il 11 ott 2017 alle 12:36
l'assistenza sla trovi nella FAQ scritte nel sito https://www.facebook.com/help/
e forse nel loro forum
0
è appena successo anche a me. poi mi hanno comunicato che qualcuno è entrato nel mio account modificando addirittura la password. insomma ho subìto un'azione di pishing. forse è successo anche a te.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY