Come eliminare awensomehp ?

Risolto/Chiuso
manmaxlu Posti 1 Data di registrazione sabato 29 marzo 2014 Stato Membri Ultimo intervento 29 marzo 2014 - 29 mar 2014 alle 20:36
 manmaxlu - 5 apr 2014 alle 08:59
Salve a tutti, sono un nuovo e inesperto utilizzatore di PC.
Sono incappato, inconsapevolmente nel succitato AWENSOMEHP, che già odio visceralmente.
Ho tentato in più modi la sua eliminazione, ma ahimè non ci riesco.
Sarò grato a chi mi aiuterà a liberarmene.
E' un piacere aver trovato un sito che ispiri fiducia negli altri, grazie e buon lavoro a tutti (in tutte le accezioni).

2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
31 mar 2014 alle 10:53
ciao,

leggi la guida Come togliere awesomehp è abbastanza facile
1
Un tardivo ringraziamento anche a te n00r, per i suggerimenti che includevano il "drago" Adwcleaner. Avevo provato già in modo autonomo a pulire il browser, ma senza esito positivo, probabilmente per mia goffaggine informatica.

E come disse qualcuno, comunquemente, iftattamente, vi saluto amabilmente tutti, ciao.
0
l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
29 mar 2014 alle 20:55
Ciao,
Benvenuto su Kioskea .
Procediamo per ordine .
Scarica ADW Ckeaner qui=>https://it.ccm.net/download/scaricare-2337-adwcleaner
Dopo di che,disconetti Internet,disattiva l'antivirus,il firewall,e clicca su installazione.
Apri il programma,e clicca su SCAN,quando il scan e finito,clicca su
DELETE
Posta i report qui.
Dopo vedremo gli altri modalita per cancellare questo Malware se non Adw lo cancella.

Ubuntu 13.04 Firefox 21/ Magela 3 Opera 12.15
Toujours bien reflechir avant d'agir
0
Mi scuso per il ritardo nella risposta.