Come eliminare awensomehp ?

Risolto/Chiuso
manmaxlu Posti 1 Data di registrazione sabato 29 marzo 2014 Stato Membri Ultimo intervento 29 marzo 2014 - 29 mar 2014 alle 20:36
 manmaxlu - 5 apr 2014 alle 08:59
Salve a tutti, sono un nuovo e inesperto utilizzatore di PC.
Sono incappato, inconsapevolmente nel succitato AWENSOMEHP, che già odio visceralmente.
Ho tentato in più modi la sua eliminazione, ma ahimè non ci riesco.
Sarò grato a chi mi aiuterà a liberarmene.
E' un piacere aver trovato un sito che ispiri fiducia negli altri, grazie e buon lavoro a tutti (in tutte le accezioni).

2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
31 mar 2014 alle 10:53
ciao,

leggi la guida Come togliere awesomehp è abbastanza facile
1
Un tardivo ringraziamento anche a te n00r, per i suggerimenti che includevano il "drago" Adwcleaner. Avevo provato già in modo autonomo a pulire il browser, ma senza esito positivo, probabilmente per mia goffaggine informatica.

E come disse qualcuno, comunquemente, iftattamente, vi saluto amabilmente tutti, ciao.
0
l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
29 mar 2014 alle 20:55
Ciao,
Benvenuto su Kioskea .
Procediamo per ordine .
Scarica ADW Ckeaner qui=>https://it.ccm.net/download/scaricare-2337-adwcleaner
Dopo di che,disconetti Internet,disattiva l'antivirus,il firewall,e clicca su installazione.
Apri il programma,e clicca su SCAN,quando il scan e finito,clicca su
DELETE
Posta i report qui.
Dopo vedremo gli altri modalita per cancellare questo Malware se non Adw lo cancella.

Ubuntu 13.04 Firefox 21/ Magela 3 Opera 12.15
Toujours bien reflechir avant d'agir
0
Mi scuso per il ritardo nella risposta.
Ringrazio l'embrouille 75 per il suggerimento Adwcleaner, con il quale ho risolto d'un botto il problema. Non so se consigliarlo ad altri, ma nel mio caso è stato un vero drago, con tanto di fiamme.
Avevo precedentemente provato con Malwarebytes Anti-malware, ma senza successo, ma forse sono io che non sono esperto.

Un forte girotondo intorno al mondo a tutti, con stupore, ciao.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY