Hotmail non funziona ERR_TIMED_OUT

Chiuso
betty - 12 dic 2015 alle 15:09
 bettyczz68 - 28 dic 2015 alle 15:20
Ciao,

mi chiamo Elisabetta e ho bisogno di un consulto perchè è da circa un mese che non riesco ad accedere al mio account di posta elettronica Hotmail gestito da Outlook ... dopo svariati tentativi e di tutto non ho ancora risolto il problema e ora non so proprio che cosa fare!!! Qualcuno può darmi un suggerimento?? Grazie

3 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
14 dic 2015 alle 13:26
ciao,
in che senso non riesci?
ti esce password errata?
la password viene accetta ma la pagina non carica?
ti esce un codice o messaggio di errore?

descrivi cosa succede per poter aiutarti

0
Ciao, non funziona perchè quando dalla barra degli strumenti mi apro l'icona di posta elettronica la finestra che si apre dopo circa 20 secondi mi dice: "pagina web non disponibile".. ERR_TIMED_OUT e sotto scrive "ricarica" "dettagli".. tieni presente che l'indirizzo hotmail funziona tramite un servizio di posta elettronica che si chiama Outlook sviluppato da Microsoft che ha sostituito la vecchia Hotmail.. sul cellulare invece tramite l'app mobile riesco a vedere la mia posta ..
Spero di essere stata chiara e grazie sempre per l'aiuto!
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406 > bettyczz68
14 dic 2015 alle 14:32
prova ad accedere da https://login.live.com o da https://outlook.live.com/owa/

altrimenti prova con un browser diverso e dicci se è lo stesso
0
ok proverò!
0
provato , niente da fare !! anche cambiando browser da "bing" a Google" niente non va !!

L'indirizzo che ho io quando cerco di aprire la posta è https://dub126.mail.live.com. ,
0
Neanch'io... è da un po' che non riesco ad accedere ad Outlook...
0
bettyczz68 > saryxx91
28 dic 2015 alle 15:20
Ciao, vedo che non sono l'unica e tutt'ora non va.. Hai provato qualcosa x risolvere il problema?
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
14 dic 2015 alle 15:23
Chiudi Google Chrome
Premi i tasti Windows + R per aprire la finestra Esegui incolla:
%LOCALAPPDATA%\Google\Chrome\User Data\

Si aprirà la cartella profilo dell'utente. Rinomina la cartella Default in Default.old (non eliminarla).
Apri Google Chrome, una nuova cartella "Default" verrà creata
dimmi se riesci ad aprire la casella hotmail
0
ok proverò
0
provato ! Ecco la risposta :
percorso non disponibile
C\User.... fa riferimento a una posizione non disponibile. Potrebbe essere in un'unità disco rigido di questo computer o in una rete.
Verificare che il disco sia inserito in modo corretto o che si sia connessi a Internet o alla rete e riprovare. Se il problema persiste, è probabile che le informazioni siano state spostate
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406 > bettyczz68
14 dic 2015 alle 17:22
assicurati di aver aver scritto il comando come è
il tuo sistema è Win 7 giusto?

comunque poi trovare la cartella in C:\Users\TUO_NOME_UTENTE\AppData\Local\Google\Chrome\User Data
0
Unisciti ALLA COMMUNITY