Nessuna connessione [Risolto/Chiuso]

Segnala
Posti
2
Data di registrazione
sabato 26 settembre 2015
Stato
Membri
Ultimo intervento
27 settembre 2015
-
Noureddine Bouzidi
Posti
22676
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
martedì 11 febbraio 2020
-
Ho bisogno di aiuto! Oggi provando a scaricare un gioco non so cosa ho scaricato. Il pc si è riempito di pubblicità,icone sul desktop. Entrando in modalità provvisoria ( perché continuava ininterrottamente a riempirsi di roba) sono riuscita ad eliminare un bel po' di roba, tra i programmi installati c'era WindApp, il più difficile da rimuovere. Ho eseguito diverse scansioni con Malwarebytes riuscendo a togliere un bel po' di elementi. Adesso ho un problema,il pc è connesso ad internet tuttavia internet non funziona,solo pagibe bianche, e non posso nemmeno usare programmi che richiedono connessione quali skype. Ovviamente non posso scaricare nulla. Come posso risolvere?
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Posti
5381
Data di registrazione
lunedì 4 luglio 2011
Stato
Membri
Ultimo intervento
giovedì 5 luglio 2018
578
Ciao,
Prova a fare un ripristino da una data anteriore .Per esempio,dall mese scorso
Sovereign89
Posti
2
Data di registrazione
sabato 26 settembre 2015
Stato
Membri
Ultimo intervento
27 settembre 2015

Allora non so nello specifico come fare. Cmq ieri un amico mi ha consigliato di scaricare Combofix, ovviamente da un altro pc e poi l'ho passato tramite chiavetta. Ho fatto una scansione con questo in modalità provvisoria e boom.....internet adesso va. Sembra funzionare. Ho fatto una nuova scansione con malwarebytes e non ha trovato elementi nocivi. L'unica cosa è che adesso devo usarlo un pò per vedere se spunta ancora qualcosa di strano. Vi faccio sapere cmq,ma qualcuno mi ha detto che se continua è da formattare.
Noureddine Bouzidi
Posti
22676
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
martedì 11 febbraio 2020
11.407 > Sovereign89
Posti
2