fa un hard reset tasto centrale + tasto volume alto + tasto accensione poi "wipe data/factory reset" questo e il modo giusto per resettare spero vi possa essere utile
per favore rispondete sono sempre io giulia ho fatto quello che avette detto quanto tempo dovrebbe durare perche c'e scritto ''downloading'' da un bel po di tempo....cosi dovrebbe esserci?
ho un problema,il mio telefono samsung galaxy next turbo mi si è bloccato del tutto dopo aver cercato di mettere il blocco schermo piu volte,mi è comparsa una scritta "troppo tentativi di tracciamento segno!" metto password e e-mail di google ma non mi fa accedere a niente,mi potreste dare un'aiuto:sono disperato,c'è un modo per sbloccarlo e non cancellare tutta la memoria
Ciao,
Toglie la batteria, la SIM e la micro SD, Tene premuto il tasto di accensione per 1 minuto circa .
Reinserire soltanto la batteria e riprova questo =>https://it.ccm.net/faq/1982-sbloccare-samsung-galaxy-next-turbo-gt-s5570i-da-password
Ciao a tutti! Mi unisco alla discussione poichè un mio amico ha un Samsung Galaxy S bloccato con il suddetto problema e nemmeno con il Factory Reset da Recovery riesco a risolvere!
ho eseguito gli step segnalati, ma il telefono continua a dare lo stesso problema: va in loop sul boot, ossia parte, ma prima di arrivare alla home, riparte e ricomincia lo start. Avete visto altri casi simili? ciao. grazie. Giampiero
alllora per prima cosa spengete il cellulare poi quando e' spento pigiate il tasto centrale + quello d'accensione + il tasto del volume contemporaneamente poi vi verranno dell scritte andate giu' cn il pulsante del volume e andate dove c'e scritto reset e poi lo sapete spero di essere stata chiara buona fortuna :P ciao ciao
se ti rimane il dawnolding
vuole dire che devi spegnere il cellulare perche contemporaneamente hai pigiata il volume in basso
devi pigiare il volume in alo isieme a tasto centrale e tasto d'accensione
ciao. per entrare in recovery e formattare il cel devi fare "VOLUME SU+TASTO CENTRALE+TASTO ACCENSIONE" fidati sono un esperto in fatto di recovery del galaxy next turbo in quanto sono da anni un installatore di custom rom. quando sei entrato ti devi spostare su "WIPE DATA/FACTORY RESET" con i tasti del volume, poi premi il tasto centrale e per confermare spostati su "YES" con i tasti del volume per poi premere nuovamente il tasto centrale x confermare a questo punto premi il tasto centrale su "REBOT SYSTEM NOW". a questo punto dovresti aver finito e il tue Galaxy Next Turbo dovrebbe essere formattato :)
aiutatemiiiii il mio samsung galaxy next turbo nn va più dopo la password va bene faccio il ripristino xò io non voglio perdere tutti i miei dati cosa faccio????
Non dovete cliccare il tasto volume giù, assolutamente no! Dovete cliccare il tasto volume su, poi appena entra in recovery spostatevi con i tasti del volume in basso dove c'è scritto wipe data/factory reset e cliccare yes --- detelete all users e dopo che ha completate schiacciate reboot sistem now, il primo in alto
Ho ripristinato il cel come da procedimento nella ricovery solo ke quando si avvia nella schermata principale continua a dire chiusura forzata e si riavvia.
18 gen 2013 alle 15:51
ce un altro modo per ressettarlo
18 gen 2013 alle 16:08
"mi dice altre cose": quale sono ?
"ce un altro modo per ressettarlo": si dal menu impostazioni
11 apr 2013 alle 14:08
19 mag 2013 alle 17:11
20 mag 2013 alle 17:23
per non perderli devi ricordarti l'account google e la password