Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 603)

Driver webcam non trovati packard bell dot se

salve ragazzi ho bisogno di voi, in pratica ho formattato il mio netbook packard bell dot se, sono riuscito a mettere tutti i driver ma per quanto r...

Ultima risposta il 31 ott 2016 per
n00r

Non sono installati dispositivi di output audio

Ciao a tutti! Premetto che ho un Acer Switch 10 (mod. SW5-011) con Windows 10. Dopo un po' di tempo, il volume del pc ha iniziato ad impazzire, nel ...

Ultima risposta il 31 ott 2016 per
n00r

Non riesco più ad entrare su hotmail

Ciao, salve a tt non riesco più ad entrare nel mio inidirizzo di posta hotmail mi chiedono di immetere il codice di sicurezza che mi viene fornito da ...

Ultima risposta il 10 nov 2016 per
va79le

Disinstallare reimage repair

Ciao, sono disperata, reimage repair non mi lascia in pace e non riesco a liberarmene aiutatemi Configurazione: Windows 7 / Chrome 54.0.2840.7...

Ultima risposta il 31 ott 2016 per
n00r

Email alice bloccata

Ciao, Vi prego urgente Mio marito ha sempre usato la sua email di Alice normalmente per lavoro Ma da un paio di giorni inserisce la password e da ...

Ultima risposta il 31 ott 2016 per
n00r

Huawei ascend y530 bloccato sulla schermata formatting data

 Risolto/Chiuso

salve ho un problema cn il mio huawei ascend y530n facendo il rest il telefono ha fatt tt i passaggi ma da qnd ho iniziat l hard reset si e blokkato ...

Ultima risposta il 14 feb 2019 per
Giovanni

Vorrei recuperare il mio account chiuso da tempo

Ciao Grazie mille

Ultima risposta il 31 ott 2016 per
n00r

Usb non riconosciuta dopo aggiornamento

Ciao, Ho un pc hp ProBook 450 G2, Installato Win10 64bit + aggiornamenti per portarlo alla versione Anniversary (così mi hanno detto quelli di ICT c...

Ultima risposta il 8 nov 2016 per
marcorai

Passare da windows 10 a windows 7

Ciao, Quando entro nel bios con f2 non trovo usb non riesco formattarlo che faccio aiuto plzzz Configurazione: iPhone / Chrome 38.0.2125.102

Ultima risposta il 28 ott 2016 per
n00r

Samsung galaxy s6 edge bloccato

Buongiorno! Come potrei fare per sbloccare il telefono Samsung Galaxy S6 edge? Ho messo la impronta digitale per aprirlo però loro mi hanno detto di m...

Ultima risposta il 28 ott 2016 per
n00r

Condivisione file tra pc rete domestica

 Risolto

Ciao, so nuovo, ho problema nella mia rete domestica, tra 2 PC fissi win 7 e portatile win 10 sono sempre riuscito a vedere i file di altri PC nella r...

Ultima risposta il 28 ott 2016 per
n00r

Vorrei eliminare l'account facebook, ma non riesco ad accedere

Ciao, buon giorno, da un po, in negozio hanno visto che fb mi impediva di entrare anche con le credenziali dicendo che c'era la passw in qualche pos...

Ultima risposta il 28 ott 2016 per
n00r

Recupero account

Ciao, Vorrei recuperare il mio account come faccio? Configurazione: iPhone / Chrome 54.0.2840.68

Ultima risposta il 27 ott 2016 per
n00r

Non riesco a fare l'iscrizione

Ciao, Compilati i dati clicco su iscriviti ma non si apre nessuna pagina e non mi segnala nessun errore Configurazione: iPhone / Safari 9.0

Ultima risposta il 27 ott 2016 per
n00r

Senza ragioni, il touchpad non funziona più

 Risolto/Chiuso

Ciao a tutti! Scrivo perché nonostante mi sembrasse un problema semplice e pensassi di trovare facilmente la risposta cercata sul web, non sono riusc...

Ultima risposta il 27 ott 2016 per
n00r

Pc toshiba schermata blu errore e riavvio pc in loop

 Risolto

Ciao, Ho un toshiba portatile e ha smesso da poco di funzionare.. in pratica credo ci sii un virus perché da quando stavo installando un programma s...

Ultima risposta il 27 ott 2016 per
Odd

E-mail account di facebook dimenticata

Ciao, non ricordo proprio la mia e-mail di accounts di Facebook come posso fare a recuperarla? Configurazione: iPhone / Chrome 52.0.2743.98

Ultima risposta il 27 ott 2016 per
n00r

Settori danneggiati hd con windows xp pro

 Risolto

buongiorno sul mio pc fisso ho come s.o. xp Pro. ho due dischi interni : sul più piccolo (80gb) ho due partizioni,sul più grande (120) ho 3 partizi...

Ultima risposta il 26 ott 2016 per
n00r

Impossibile entrare sul mio account facebook

Ciao, Qualcuno può dirmi come contattare il team di Facebook?

Ultima risposta il 26 ott 2016 per
n00r

Sono giorni che non posso entrare sulla mia mail

Ciao, ci son problemi sul server, sono giorni che non posso entrare sulla mia mail mio mail ***moderato*** tel ***moderato*** Grazie ...

Ultima risposta il 26 ott 2016 per
n00r

Problemi con la connessione internet

Ciao, Ho un PC fisso con sistema operativo Windows 7, detto PC è connesso alla rete tramite cavo lan, da qualche giorno per poter fare la conness...

Ultima risposta il 26 ott 2016 per
n00r

Come si fa recuperare password facebook

Ciao, come si fa recuperare password Configurazione: Windows 7 / Chrome 54.0.2840.71

Ultima risposta il 26 ott 2016 per
n00r

Notifiche impostata il messaggio ha un'altra suoneria

Ciao, Ho impostata la notifica ma quando arriva il messaggio ha un'altra suoneria! Come mai? É un problema del mio telefono? Configurazione: iP...

Ultima risposta il 25 ott 2016 per
n00r

Salve signora

 Chiuso

Ciao, vai su impostazioni di skype vai impostazione audio e alza il volume del microfono con la freccietina Configurazione: Windows 7 / Chro...

Ultima risposta il 25 ott 2016 per
n00r

Il pc si spegne d'improvviso mentre gioco

Salve sono un utente che è appassionato ai video games però c'è un piccolo problema, Mentre gioco a un gioco tipo LEFT 4 DEAD 2 TF2 ecc dopo 1 ora ci...

Ultima risposta il 25 ott 2016 per
n00r

Facebook mi chiede id

Ciao, Fb mi ha chiesto il documento di identità per aver sbagliato una volta la password. L'ho inviata ma niente da 3 giorni. Qualcuno che ha risolt...

Ultima risposta il 25 ott 2016 per
n00r

Driver canon mp240 windows 10

 Risolto

Ciao, Cerco driver stampante canon MP240, SO Windows 10. Nel sito canon ve' solo fino a windows 8. Potete aiutarmi ?

Ultima risposta il 25 ott 2016 per
n00r

Premium play con tablet mediacom

Ciao, gentilmente sapete dirmi come vedere premium play sul tablet mediacom smartpad i10. Mi fa installare la app, accedo mi fa scegliere tipo un film...

Ultima risposta il 16 feb 2017 per
Montelione Massimo

Non riesco ad entrare in facebook

Volevo cambiare la password d'accesso ma mi è stato chiesto di riconoscere alcuni amici mai visti prima. Mi hanno allora richiesto di confermare la mi...

Ultima risposta il 25 ott 2016 per
n00r

Non ricordo la mia domanda segreta su hotmail

Salve a tutti mi chiamo Rosy e sono disperata per cui non riesco più a recuperare il mio unico account Email (hotmail).... ho dimenticato la mia passw...

Ultima risposta il 25 ott 2016 per
n00r

Non riesco a reinstallare window 7

Ciao, a tutti sono nuovo e ho bisogno del vostro aiuto,attualmente mi trovo in thailandia e non riesco a portare e spiegare il mio problema ad un tecn...

Ultima risposta il 25 ott 2016 per
n00r

Facebook richiede carta d'identità

Ciao, ragazzi quando apro facebook mi esce sempre sto messaggio "Ti contatteremo all'indirizzo e-mail fornito dopo aver analizzato il tuo documento ...

Ultima risposta il 24 ott 2016 per
n00r

Trasferire email su una chiavetta usb

 Chiuso

Salve non riesco a trasferire su una chiavetta USB la mia posta elettronica. Desideravo sapere se mi potete istruire su come fare Grazie

Ultima risposta il 24 ott 2016 per
n00r

Ritrovare indirizzo email facebook

Ciao, Salve non ricordo piu un indirizzo email di facebok come posso fare ? Configurazione: iPhone / Chrome 53.0.2785.124

Ultima risposta il 24 ott 2016 per
n00r

Come scaricare google apk blackberry z10

Ciao, come faccio a scaricare Google apk per blackberry z 10

Ultima risposta il 24 ott 2016 per
n00r

Come sbloccare samsung galaxy s7

ho appena comperato un samsung 7 e,non so come sia successo è andato in blocco mio dice enter password e io non ce l'ho come devo fare per sbloccarlo ...

Ultima risposta il 25 nov 2016 per
Cifrob

Come mettere windows 7 su usb

 Risolto/Chiuso

scusate ho scaricato il programma non riesco a tradurre da itagliano a itagliano ,, potete aiutarmi a capire ?' https://www.microsoft.com/it-it/...

Ultima risposta il 24 ott 2016 per
n00r

Pc chiede password, ma non l'ho impostata

Ciao, Non so come fare , allaccensione del mio computer, mi spunta la scritta del mio nome e cognome e chiede una password che io non ho mai messo...

Ultima risposta il 24 ott 2016 per
n00r

Aptoise gratis

Ciao, Sono Lorenzo vorrei accedere ad aprii se gratuitamente Configurazione: iPhone / Safari Indeterminable

Ultima risposta il 24 ott 2016 per
n00r

Installare telecamere kraun su ipad senza cd installazione

Ciao, Posseggo delle telecamere della Kraun ed ho perso i dischi per l'installazione (sono delle Kraun Day & Night Wireless) ancora perfettamente ...

Ultima risposta il 24 ott 2016 per
n00r

Non funziona più touchscreen acer liquid jade z

Salve, a me è caduto l'acer liquid jade z nel water una settimana fa, ed ero all'università quindi non ho potuto agire in fretta con l'asciugatura a p...

Ultima risposta il 24 ott 2016 per
n00r

Account facebook bloccato

Ciao, mi si è bloccato l'account facebook da un giorno, riesco ad entrare ma non a navigare. Come posso risolvere? Configurazione: iPhone / Chr...

Ultima risposta il 24 ott 2016 per
n00r

Ho dimenticato pin del mio huawei p9 lite

Ciao, Ho scordato il pin mi potete aiutare

Ultima risposta il 24 ott 2016 per
n00r

Huawei ascend y600 bloccato

L'huawei di mia sorella non si accende. Sono costretta a togliere la batteria x accenderlo. Quando lo devo spegnere, il tasto spegnimento blocca l'aud...

Ultima risposta il 24 ott 2016 per
n00r

Schermo del samsung galaxy j5 2016 diventa nero, cosa fare

 Risolto/Chiuso

Salve, ieri sera all'improvviso ho trovato una macchiolina viola in alto a sinistra del mio Samsung Galaxy J5 2016. Da ieri a oggi sta riempiendo po...

Ultima risposta il 24 ott 2016 per
n00r

Asus a4110 non va touch screen

Ciao, Ho un Asus A4110 solo che dopo nemmeno 1 giorno che lo ho usato il touch non mi andava molto bene, ora invece non mi va niente e sono costretto...

Ultima risposta il 24 ott 2016 per
n00r

Non riesco a vedere né sentire file musicali o file video

Buongiorno, non riesco a vedere i video e ne a sentire la musica sia sul pc ma anche su qualunque sito internet. Praticamente apro un file multimedi...

Ultima risposta il 24 ott 2016 per
n00r

Trasferire foto da iphone a pc

Buongiorno. Non riesco a trasferire le foto sul PC da iphone. Grazie e buona giornata

Ultima risposta il 24 ott 2016 per
n00r

Non riesco a lanciare nessun antivirus dopo i download

Ciao, non riesco a scaricare nessun antivirus dopo il download Configurazione: Windows XP / Firefox 38.0

Ultima risposta il 21 ott 2016 per
n00r

Tor project e tor browser

Salve a tutti, come già preannunciato, avrei bisogno del vostro aiuto per comprendere meglio il funzionamento di Tor Browser nel PC e sul mio smatpho...

Ultima risposta il 21 ott 2016 per
n00r
Risultati 2051 - 2100 su un totale di 12.603