Non riesco a reinstallare Window 7

Chiuso
Thai883 - Modificato il 8 gen 2019 alle 11:47
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 25 ott 2016 alle 12:26
Ciao, a tutti sono nuovo e ho bisogno del vostro aiuto,attualmente mi trovo in thailandia e non riesco a portare e spiegare il mio problema ad un tecnico vista la mia lontananza dalla citta', io ho un acer intel core i5 e ha un grosso problema di virus penso non solo a quello,sto cercando di ripristinare il computer come da fabbrica, ho un cd di window 7 ma purtroppo il lettorecd/dvd non legge piu i dischi....!! Ho letto di sto management recovery....nel mio computer non esiste,non ditemi come, ho provato a schiacciare f9-f10 alt+ctrl etcetc ma niente,ora non voglio buttare nel cesso sto laptop,vorrei per ora riuscire a sbloccare il mio problema e appena andro' a bangkok',cerchero di cambiare il lettore o la lente...per favore datemi un aiutino,grazie mille

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
25 ott 2016 alle 12:26
ciao,

c'è l'hai un secondo PC, con con lettore CD per recuperare i file dal disco?
se si fai come segue:
inserisci il DVD nel lettore,
con ImgBurn fai un'immagine ISO del disco
poi con l'utility Windows 7 USB/DVD Download Tool crea una USB bootabile con la quale formatti il laptop
Guida Come installare Windows 7 da USB

0
Unisciti ALLA COMMUNITY