Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Pagina internet!?????

Ciao, ho un problema col mio pc perchè quando vado su enternet non mi apre più le pagine correttamente, ma me le apre solo con le scritte senza imma...

Ultima risposta il 27 gen 2012 per
n00r

Metto la canzone in pausa, non riparte

Ciao, volevo sapere,come mai quando ascolto la musica e metto la canzone in pausa,se voglio farla ripartire,non parte e mi tocca farla ricominciare...

Ultima risposta il 27 gen 2012 per
n00r

Problema con avast versione gratuita.

Ciao, Ho scaricato avast versione gratuita sul PC del mio figlio (Windows XP), posso segnalare che il sistema è protetto e ha chiesto di utilizzare i...

Ultima risposta il 22 giu 2013 per
zip

Connessione wi-fi

Ciao, ho un problema con la connessione wi-fi di Vodafone solo però con i miei computer. Altri pc si collegano, quindi non è la ete il problema. ...

Ultima risposta il 26 gen 2012 per
franco

Salvare musica su sd del cellulare

Ciao, innanzitutto voglio scusarmi se ho sbagliato sezione. Poi ho comprato recentemente un nuovo cellulare Android con la scheda SD da 4GB. Avrei ci...

Ultima risposta il 26 gen 2012 per
n00r

Schermo neto all'avvio di windows 7

Ciao, da qualche tempo quando avvio windows 7 32 bit sul mio pc (intel dual core @1.86 Ghz; 2 gb ram; 1000 gb HD 7200 rpm; Ati Radeon X1600 series) ...

Ultima risposta il 26 gen 2012 per
n00r

Posta da inviare bloccata

Ciao, chissà dirmi come mai non mi invia la posta, ne con un nuovo mail e ne se faccio inoltra con una mail che mi è arrivata; quando ci provo si bl...

Ultima risposta il 26 gen 2012 per
n00r

Vorrei riaprire il mio email

Ciao, come faccio a vedere il mio email Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 26 gen 2012 per
n00r

Id istanza periferica?

Ciao, Se qualcuno dovesse venire a sapere qual'è il mio codice di ID istanza periferica, cosa può farne? Ed è una cosa negativa? Configurazion...

Ultima risposta il 25 gen 2012 per
n00r

Driver webcam usb 2.0

Ciao, io ho una webcam usb 2.0 e cerco il driver per farla funzionare... Windows XP Professional SP2 ID Periferica: USB\VID_0C45&PID_62C0&MI_...

Ultima risposta il 25 gen 2012 per
n00r

Installare linux su un vecchio portatile ace

Ciao, è possibile installare linux su un vecchio portatile acer travelmate 529txv con queste caratteristiche? Display: 14.1 in. TFT Active Matrix...

Ultima risposta il 25 gen 2012 per
n00r

Cerco disperatamente driver per la mia webcam

Ciao, UN MIOAMICO MIA HA REGALATO UNA WEBCAM MA NON HO IL CD PER ISTALLARLA! A CERCATO IL DRIVER MA NON SONO RIUSCITO A TROVARLO. ALLORA ANDANDO SU P...

Ultima risposta il 25 gen 2012 per
n00r

Devo formattare il pc

Ciao, Devo formattare il mio PC ma non posso perdere un programma, Autocad. è una cosa possibile?

Ultima risposta il 25 gen 2012 per
n00r

Perso il cd della mia webcam digitus da-70811

 Risolto

Ciao, Ho perso il cd della mia webcam, ho cambiato computer e non ho più l'installazione. Non so come fare e non sono così brava con il computer ...

Ultima risposta il 24 gen 2012 per
n00r

Guida linux pinguy

Ciao, dove posso trovare una guida per imparare ad usare pinguy?se mi sapete rispondere vi sarò grato.Grazie Configurazione: Linux / Safari 53...

Ultima risposta il 24 gen 2012 per
n00r

Non invio email

Ciao, qualcuno puo aiutarmi?entro nell account hotmail.metto nuovo,compare la schermata d invio messaggio,ma quando provo a immettere o allegati o...

Ultima risposta il 24 gen 2012 per
n00r

Mi aiutate a connettere il mio cellulare ?

Ciao, scusa mi aiutate a connettere il mio cellulare ? Configurazione: Windows 7 / Safari 535.7

Ultima risposta il 24 gen 2012 per
n00r

Installazione applicazioni nokia 5230

Ciao, ho comprato un nokia 5230 e ho provato a installare delle applicazioni ma quando mi dice "installare il contenuto?"(dopo che mando il file sul ...

Ultima risposta il 10 nov 2013 per
seale

Nero platinum 11

Ciao, Premetto che io ho comprato la versione originale di NERO. Voglio masterizzare un file .avi Quindi vado su nero VISION Faccio importa/ava...

Ultima risposta il 24 gen 2012 per
n00r

Scheda rete ???

Ciao, ho windows 7, scheda rete realtek PCIe FE Family Controller, e non riesco a collegarmi ad internet con il cavo lan, ho provato ad aggiornare i d...

Ultima risposta il 23 gen 2012 per
n00r

Problema con sroll del touchpad...

Ciao a tutti, è da un po' che ho un problema con il mio netbook . Il problema è del tauchpad : ho un netbook Acer Aspire one con un touchpad ha pratic...

Ultima risposta il 23 gen 2012 per
n00r

Da word office a word pad

 Risolto

Ciao, ho copiato dei documenti che avevo sul fisso con microsoft office 97 sul portatile che ha solo Word pad- Sono illeggibili e tutti storti nelle...

Ultima risposta il 23 gen 2012 per
n00r

Non riesco ad inviare e ricevere la posta.

Ciao,non riesco a inviare e ricevere la posta Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 23 gen 2012 per
n00r

Rallentamento computer

 Risolto

Ciao, Configurazione: Windows 7 / Safari 535.7 Ho un portatile HP windows 7 home premium e tutto è lento, connessione..... vi prego aiutat...

Ultima risposta il 23 gen 2012 per
n00r

Come si fa a scaricare il bluetooth sul pc?

Ciao, come si fa a scaricare il bluetooth sul pc???ho un pc portatil Configurazione: Windows 7 / Safari 535.7

Ultima risposta il 23 gen 2012 per
n00r

Mio account bloccato e che devo fare???

Ciao, ho ricevuto da fb dice= Per motivi di sicurezza, il tuo account è temporaneamente bloccato If this account reflects your real name and pers...

Ultima risposta il 23 gen 2012 per
n00r

Trasferire dati dal notebook a un altro......

Ciao a tutti,pochi giorni fà ho avuto un problema con un notebook (fujitsu siemens) in poche parole non funziona cioè si accende ma rimane lo schermo...

Ultima risposta il 23 gen 2012 per
n00r

Mancato collegamento a intrnet samsung s3350

Ciao,ho comperato un samsung s3350 wifi e attivandolo non si collega a internet come posso fare? Configurazione: Windows ...

Ultima risposta il 23 gen 2012 per
n00r

Devo salvare i dati

Ciao, ho un semplice alcatel e dovrei portare tutti i dati comprensivi di messaggi salvati rubbrica e tutto il necessario perchè non ho più la c...

Ultima risposta il 23 gen 2012 per
n00r

La mia webcam non funziona più

Ciao, La mia webcam non funziona più non riesco a trovare un programma dove installarla sembra che si sia disinstallata da sola!!!COME POTREI FAR...

Ultima risposta il 8 apr 2012 per
daniel

Su youtube il video non parte

Ciao, volevo sapere , qualcuno sa il perche quando vado su youtube il video non parte e mi si ferma completamente la rete .. va tutto su zero ???...

Ultima risposta il 23 gen 2012 per
n00r

Mms samsung corby

Ciao, ho il samsng corby ma nn so come mandare gli mms potete aiutarmi?

Ultima risposta il 23 gen 2012 per
n00r

Whatsapp per nokiac3.00 come farlo funzionare

Ciao a tutti! ho messo da poco internet illimitato sul mio cellulare nokia c3.00 e la connessione normale sembra funzionare, sono infatti riuscita a ...

Ultima risposta il 15 feb 2014 per
rrn1962

Come faccio reimpostare la password di fb??

Ciao, chi è che mi puo dire come posso fare a reimpostare la password di facebook se la persona che è entrata sul mio profilo ha cambiato anche quel...

Ultima risposta il 20 gen 2012 per
n00r

Configurazione hotmail in android

Ciao, ho da poco un cellulare samsung galaxy con google android, ho provato a configurare l'applicazione mail per ricevere la mia posta hotmail m...

Ultima risposta il 20 gen 2012 per
n00r

Un virus scaricando un film

Ciao, alcuni giorni fa scaricando un film da Shaeraza, delle finestre sono messi ad automaticamente aprirsi ogni volta che vado su internet, un'al...

Ultima risposta il 20 gen 2012 per
n00r

Richiesta info per scaricare foto

Ciao, ciao, ho un cellulare gts5360 sansung galaxy e non so come scaricare le foto sul pc. grazie Configurazione: Windows 7 / Firefox 8.0.1

Ultima risposta il 20 gen 2012 per
n00r

Windows xp home

Ciao, vorrei sapere dove poter scaricare una buona versione di windows xp home 64 bit...devo formattare il pc infettato da un virus che mi sta manda...

Ultima risposta il 20 gen 2012 per
n00r

Foto da cel a pc

Ciao, io oggi ho comprato cavetto per samsung e per trasferire foto dal cel al pc..ma non riesco ad installarlo...mi avevano detto che era come una ...

Ultima risposta il 20 gen 2012 per
n00r

Come eliminare una cartella.

Ciao, qualcuno saprebbe aiutarmi??? Allora dovrei eliminare una cartella che contiene un file iso, ma appena clicco su elimina mi dice che e' i...

Ultima risposta il 20 gen 2012 per
n00r

Ma formattando perdo i dati ?

Ciao, ma formattando con alt+F10 perdo i dati che avevo nelle directories?

Ultima risposta il 20 gen 2012 per
n00r

Chat inattiva

Ciao, ciao sono alessia come devo accedere il mio account facebook Configurazione: Windows 7 / Safari 535.7

Ultima risposta il 20 gen 2012 per
n00r

Non risco a sentire l'audio nel pc

Ciao, ragazzi vi posso chiedere una cosa io non risco a sentire l'audio nel pc nell'hardwarec'e un punto esclamativo giallo sulla periferica audio su ...

Ultima risposta il 19 gen 2012 per
n00r

Canzoni sull telefonno

Ciao, vogli chiede come si mettono le canzoni sull telefono Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 19 gen 2012 per
n00r

Problema immagini

Ciao, il mio problema è che una volta entrata in internet non mi fa vedere le immagini anche quando vado su facebook non mi visualizza le imma...

Ultima risposta il 19 gen 2012 per
n00r

Driver generico webcam logitech

Ciao, mi potete aiutare a trovare un driver generico per windows 2000 di questa webcam USB\VID_046D&PID_082B&MI_00\6&1A986DA3&0&0000 Configu...

Ultima risposta il 19 gen 2012 per
n00r

Ho perso la chiave di attivazione office 2007

Ciao ragazzi spero che qualcuno possa aiutarmi mia mamma ha acquistato un nuovo PC con office preinstallato e vorrei attivarlo con la mia chiave di l...

Ultima risposta il 19 gen 2012 per
n00r

Scaricare musica dal pc al galaxy next

Ciao, io ho un samsung galaxy next e non riesco a scaricare musica dal pc eppure sono collegato con l'usb non mi esce l'opzione!!!!! mi potete aiut...

Ultima risposta il 18 giu 2012 per
nico

Icone strane sul desktop

Ciao, quando avvio il PC sul desktop, 2 icone sono cambiate quella di adobe reader e picasa 3 il problema è da ieri dopo aver fatto una pulizia al ...

Ultima risposta il 19 gen 2012 per
n00r

Condivisione rete stampante modem netgear

Ciao a tutti, ho bisogno di qualche parere per una connessione di rete tra Mac - PC - Notebook e altri notebook eventuali, mi trovo al primo pia...

Ultima risposta il 19 gen 2012 per
n00r
Risultati 9001 - 9050 su un totale di 12.602