Installazione applicazioni nokia 5230

Chiuso
dvdb91 - 30 gen 2010 alle 16:33
 seale - 10 nov 2013 alle 14:12
Ciao,
ho comprato un nokia 5230 e ho provato a installare delle applicazioni ma quando mi dice "installare il contenuto?"(dopo che mando il file sul cellulare) clicco e poi non succede niente...

20 risposte

ce l'ho puire io il nokia 5230: metti il fail sul telefono, vai su applicazioni , ufficio,gestione file , clicchi sulla memoria del telefono, o quella esterna e poi clicchi sulla cartella dove c'e dentro il file cerchi fino a che trovi un pallino rosso ci clicchi e te lo installa
100
minchia che ridere
13 set 2010 alle 11:04
fail non è riconosciuto ad nessuna lingua forse volevi dire file???
0
"ad nessuna"? impara l'italiano!
0
francesco squallmetall88
29 set 2010 alle 00:49
XD litigano come bimbi cmq la soluzione é abbastanza facile,devi mettere una scheda con una offerta internet e il game é fatto
0
non vorrei dirvi che nn si scrive fail ma file ..... mamma mia ma dove vivete
0
madonna k gente -.-
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
1 feb 2010 alle 17:27
utilizza il servizio OVI della nokia per istallare le applicazione che desideri
24
si ma e a pagamento..
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
6 giu 2010 alle 19:41
beh no, il servizio è gratuito sia sul pc sia sul cellulare... basta creare un account sul sito.. le applicazioni ci non quelli a pagamento e altre gratuite
0
lui dice che è a pagamento perche con ovi non puoi scaricare sul pc ma col cell dal web.. e il 5230 non ha il wi-fi e allora e costretto ad andare su internet con wap..
0
da dove lo scarico??
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
13 giu 2011 alle 12:12
ecco => nokia ovi suite
0
Vai su questo link e leggi bene il suo contenuto :https://www.nokia.com/phones/fr_fr/support/
Sul sito ufficiale Nokia potrai trovare supporto, manuali d'uso, download e assistenza clienti per il tuo Nokia 5230.
Spero averti aiutato.
ciao
17
ciao,
anche io prima non capivo come si faceva e adesso ho capito!
se devi mettere giochi, mettili sulla memory card nella cartella GIOCHI. quando hai fatto, con il cell vai su UFFICIO e metti GESTIONE FILE, clicchi sul file memory card e metti GIOCHI poi fai doppio clic sul gioco da installare e hai fatto. il gioco lo troverai su INSTALLAZIONI APPLICAZIONI e puoi giocare.......
per le applicazioni, temi, e molto altro esegui la stessa procedura che ti ho scritto
ok?
ciao! XD
11
Nn è niente vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
0
quando vado su Gestione file, in nessuna cartella trovo il gioco! D:
0
????
0
io o il nokia 5228 e vorrei metterci la password....specialmente hai messaggi
come posso fare??...
7
non puoi pur troppo
0
CERCO LINGUA ITALIANO C E L HO TEDESCO
7
Ciao A tutti io istallo i e mi dice certificati scaduti. Poi volevo chiedere posso collegarmi con il bluethoot del mio 5230 al mio pc e usare laconnessione internet adsl del pc??? non esiste un emulatore che installato sul pc fa credere al sito nokia che il dispositivo collegato sia un cell e non un pc così da scaricare le applicazioni senza dover usare il wap????

Grazie
Luig
6
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
31 gen 2011 alle 14:15
ciao,
* "io istallo i e mi dice certificati scaduti."
- disattiva il controllo certificato nelle opzioni. installa versioni aggiornate delle applicazioni. assicurati che l'applicazione sia compatibile con il cellulare.

* "posso collegarmi con il bluethoot del mio 5230 al mio pc e usare laconnessione internet adsl del pc?"
- anni fa era possibile farlo con l'applicazione Hiisi su un nokia 6630 ora non so se lo è ancora con i nuovi cellulari

* "così da scaricare le applicazioni senza dover usare il wap?"
di solito è possibile scaricare il file (jar, sis, sisx,) sul pc poi copiarlo sul cellulare con nokia pc suite per installarlo
0
anche per me è la stessa cosa. Non riesco a scaricarei download per nokia 5230 per pc suite
4
devi scaricarlo con un altra connessione ad internet sul tuo pc poi colleghi il cell col cavetto e ti funziona
0
ragazzi sto cercando in tutti i modi di scaricare giochi ma volta scaricati mi dice k è impossibile installarli xk sono tipi d file sconosciuti!! Eppure cerco i giochi x nokia 5230.. Mi aiutate x favore?? :(
0
vai in http://store.ovi.com/
metti nokia 5230
clic Giochi
quelli che trovi lì sono tutti compatibili con il tuo telefono
0
ciao voglio passarmi dei giochi dal pc al nokia 5228 ma qnd metto il cavetto il file del mio cell, il pc non me lo trova come devo faree???
1
ora mi sto scaricando pc suit
1
beh prova a metterti la memory e a installarteli sulla memory, magari funziona.:)
0
non devi far altro k andare su gestione file poi memori card e poi cerchi la cartella daunload (scs x com l' ho scritto)e premere sull'applicazione scaricata..e poi il cell da sl lo installa..ciao ciao
-1
anch'io c'e l'ho e poi devi andare su impostazioni,poi su gest. applicazioni e infine clicca su applic. installate
-1
io con il blutut o scaricato tutti i programma che mi servivano gratis ,per il nokia 5230.
-1
ciao voglio metere sofware su telefono come si fa?
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
17 ott 2011 alle 12:17
cosa intendi per "metere sofware su telefono" ?
0
devi scaricare eBuddy da ovi store ti iscrivi e metti msn o facebook ecc.
-2
fai l aggiornamento devi prima scaricare nokia ovi suite colleghi il cel e fai l aggiornamento dovrebbero funzionare
-2
howwwwwwwwwwwww
5 dic 2010 alle 21:35
a me succedeva la stessa cosa lo cambiato
fa cagare nokia 5230
-2
se il programma lo metti con usb funziona ......................
il mio funziona ......gr ....ciao
-3
NON RIESCO AD ENTRARE IN CHATT DAL TEL NOKIA5230 MI PUOI AIUTARE GRAZIE
-4
Ciao caro anche io avevo questo problema...prima di tutto lo hai nokia pc suite e nokia ovi suite,perchè occorrono questi programmi per passare immagini,video,suoni,applicazioni eccetera...kiss
-4
SEZA OFFESA MA NN SERVE NESSUNO DI QUESTI PROGRAMMI
0
esatto
0
francesco squallmetall88
29 set 2010 alle 00:59
invece servono,conviene sempre fare un aggiornamento.poi i giochi o appl varie devono essere di tipo sis,no sisx.
0
Mi date dei siti sicuri dove scaricare giochi per NOKIA 5230 grazie mille?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY