Installazione applicazioni nokia 5230 [Chiuso]

- - Ultima risposta:  seale - 10 nov 2013 alle 14:12
Ciao,
ho comprato un nokia 5230 e ho provato a installare delle applicazioni ma quando mi dice "installare il contenuto?"(dopo che mando il file sul cellulare) clicco e poi non succede niente...
Altro... 

20 risposte

Miglior risposta
100
Grazie
ce l'ho puire io il nokia 5230: metti il fail sul telefono, vai su applicazioni , ufficio,gestione file , clicchi sulla memoria del telefono, o quella esterna e poi clicchi sulla cartella dove c'e dentro il file cerchi fino a che trovi un pallino rosso ci clicchi e te lo installa

Grazie NITROSAMU 100

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate. Aggiungi commento

CCM ha aiutato 498 internauti questo mese

io da ovi lo scaricato in seguito mi arriva il messaggio ma non succede niente
dopo che mi arriva il mess con il link che si deve fare per installare il gioco nel telefono?
Noureddine Bouzidi
Posti
22849
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 29 dicembre 2017
-
fare clic sul link per scaricare il gioco
Si ma esce che nn ce il certificat
che file si deve mettere sul telefono????
Posti
22849
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 29 dicembre 2017
24
Grazie
utilizza il servizio OVI della nokia per istallare le applicazione che desideri
si ma e a pagamento..
Noureddine Bouzidi
Posti
22849
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 29 dicembre 2017
-
beh no, il servizio è gratuito sia sul pc sia sul cellulare... basta creare un account sul sito.. le applicazioni ci non quelli a pagamento e altre gratuite
lui dice che è a pagamento perche con ovi non puoi scaricare sul pc ma col cell dal web.. e il 5230 non ha il wi-fi e allora e costretto ad andare su internet con wap..
da dove lo scarico??
Noureddine Bouzidi
Posti
22849
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 29 dicembre 2017
-
17
Grazie
Vai su questo link e leggi bene il suo contenuto :http://www.nokia.it/search?wsid=1213&charset=UTF-8&qt=5230&GO.y=7&GO.x=15&GO=GO
Sul sito ufficiale Nokia potrai trovare supporto, manuali d'uso, download e assistenza clienti per il tuo Nokia 5230.
Spero averti aiutato.
ciao
11
Grazie
ciao,
anche io prima non capivo come si faceva e adesso ho capito!
se devi mettere giochi, mettili sulla memory card nella cartella GIOCHI. quando hai fatto, con il cell vai su UFFICIO e metti GESTIONE FILE, clicchi sul file memory card e metti GIOCHI poi fai doppio clic sul gioco da installare e hai fatto. il gioco lo troverai su INSTALLAZIONI APPLICAZIONI e puoi giocare.......
per le applicazioni, temi, e molto altro esegui la stessa procedura che ti ho scritto
ok?
ciao! XD
Nn è niente vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quando vado su Gestione file, in nessuna cartella trovo il gioco! D:
7
Grazie
io o il nokia 5228 e vorrei metterci la password....specialmente hai messaggi
come posso fare??...
non puoi pur troppo
7
Grazie
CERCO LINGUA ITALIANO C E L HO TEDESCO
6
Grazie
Ciao A tutti io istallo i e mi dice certificati scaduti. Poi volevo chiedere posso collegarmi con il bluethoot del mio 5230 al mio pc e usare laconnessione internet adsl del pc??? non esiste un emulatore che installato sul pc fa credere al sito nokia che il dispositivo collegato sia un cell e non un pc così da scaricare le applicazioni senza dover usare il wap????

Grazie
Luig
Noureddine Bouzidi
Posti
22849
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 29 dicembre 2017
-
ciao,
* "io istallo i e mi dice certificati scaduti."
- disattiva il controllo certificato nelle opzioni. installa versioni aggiornate delle applicazioni. assicurati che l'applicazione sia compatibile con il cellulare.

* "posso collegarmi con il bluethoot del mio 5230 al mio pc e usare laconnessione internet adsl del pc?"
- anni fa era possibile farlo con l'applicazione Hiisi su un nokia 6630 ora non so se lo è ancora con i nuovi cellulari

* "così da scaricare le applicazioni senza dover usare il wap?"
di solito è possibile scaricare il file (jar, sis, sisx,) sul pc poi copiarlo sul cellulare con nokia pc suite per installarlo
4
Grazie
anche per me è la stessa cosa. Non riesco a scaricarei download per nokia 5230 per pc suite
devi scaricarlo con un altra connessione ad internet sul tuo pc poi colleghi il cell col cavetto e ti funziona
ragazzi sto cercando in tutti i modi di scaricare giochi ma volta scaricati mi dice k è impossibile installarli xk sono tipi d file sconosciuti!! Eppure cerco i giochi x nokia 5230.. Mi aiutate x favore?? :(
vai in http://store.ovi.com/
metti nokia 5230
clic Giochi
quelli che trovi lì sono tutti compatibili con il tuo telefono
1
Grazie
ciao voglio passarmi dei giochi dal pc al nokia 5228 ma qnd metto il cavetto il file del mio cell, il pc non me lo trova come devo faree???
1
Grazie
ora mi sto scaricando pc suit
0
Grazie
beh prova a metterti la memory e a installarteli sulla memory, magari funziona.:)
-1
Grazie
non devi far altro k andare su gestione file poi memori card e poi cerchi la cartella daunload (scs x com l' ho scritto)e premere sull'applicazione scaricata..e poi il cell da sl lo installa..ciao ciao
-1
Grazie
anch'io c'e l'ho e poi devi andare su impostazioni,poi su gest. applicazioni e infine clicca su applic. installate
-1
Grazie
io con il blutut o scaricato tutti i programma che mi servivano gratis ,per il nokia 5230.
ciao voglio metere sofware su telefono come si fa?
Noureddine Bouzidi
Posti
22849
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 29 dicembre 2017
-
cosa intendi per "metere sofware su telefono" ?
-2
Grazie
devi scaricare eBuddy da ovi store ti iscrivi e metti msn o facebook ecc.
-2
Grazie
fai l aggiornamento devi prima scaricare nokia ovi suite colleghi il cel e fai l aggiornamento dovrebbero funzionare
-2
Grazie
a me succedeva la stessa cosa lo cambiato
fa cagare nokia 5230
-3
Grazie
se il programma lo metti con usb funziona ......................
il mio funziona ......gr ....ciao
-4
Grazie
NON RIESCO AD ENTRARE IN CHATT DAL TEL NOKIA5230 MI PUOI AIUTARE GRAZIE
-4
Grazie
Ciao caro anche io avevo questo problema...prima di tutto lo hai nokia pc suite e nokia ovi suite,perchè occorrono questi programmi per passare immagini,video,suoni,applicazioni eccetera...kiss
SEZA OFFESA MA NN SERVE NESSUNO DI QUESTI PROGRAMMI
-
invece servono,conviene sempre fare un aggiornamento.poi i giochi o appl varie devono essere di tipo sis,no sisx.
Mi date dei siti sicuri dove scaricare giochi per NOKIA 5230 grazie mille?