Installazione applicazioni nokia 5230

Chiuso
dvdb91 - 30 gen 2010 alle 16:33
 seale - 10 nov 2013 alle 14:12
Ciao,
ho comprato un nokia 5230 e ho provato a installare delle applicazioni ma quando mi dice "installare il contenuto?"(dopo che mando il file sul cellulare) clicco e poi non succede niente...

20 risposte

ce l'ho puire io il nokia 5230: metti il fail sul telefono, vai su applicazioni , ufficio,gestione file , clicchi sulla memoria del telefono, o quella esterna e poi clicchi sulla cartella dove c'e dentro il file cerchi fino a che trovi un pallino rosso ci clicchi e te lo installa
minchia che ridere
13 set 2010 alle 11:04
fail non è riconosciuto ad nessuna lingua forse volevi dire file???
"ad nessuna"? impara l'italiano!
francesco squallmetall88
29 set 2010 alle 00:49
XD litigano come bimbi cmq la soluzione é abbastanza facile,devi mettere una scheda con una offerta internet e il game é fatto
non vorrei dirvi che nn si scrive fail ma file ..... mamma mia ma dove vivete
madonna k gente -.-
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
1 feb 2010 alle 17:27
utilizza il servizio OVI della nokia per istallare le applicazione che desideri
si ma e a pagamento..
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
6 giu 2010 alle 19:41
beh no, il servizio è gratuito sia sul pc sia sul cellulare... basta creare un account sul sito.. le applicazioni ci non quelli a pagamento e altre gratuite
lui dice che è a pagamento perche con ovi non puoi scaricare sul pc ma col cell dal web.. e il 5230 non ha il wi-fi e allora e costretto ad andare su internet con wap..
da dove lo scarico??
13 giu 2011 alle 12:12
ecco => nokia ovi suite
Vai su questo link e leggi bene il suo contenuto :https://www.nokia.com/phones/fr_fr/support/
Sul sito ufficiale Nokia potrai trovare supporto, manuali d'uso, download e assistenza clienti per il tuo Nokia 5230.
Spero averti aiutato.
ciao
ciao,
anche io prima non capivo come si faceva e adesso ho capito!
se devi mettere giochi, mettili sulla memory card nella cartella GIOCHI. quando hai fatto, con il cell vai su UFFICIO e metti GESTIONE FILE, clicchi sul file memory card e metti GIOCHI poi fai doppio clic sul gioco da installare e hai fatto. il gioco lo troverai su INSTALLAZIONI APPLICAZIONI e puoi giocare.......
per le applicazioni, temi, e molto altro esegui la stessa procedura che ti ho scritto
ok?
ciao! XD
Nn è niente vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quando vado su Gestione file, in nessuna cartella trovo il gioco! D:
????
io o il nokia 5228 e vorrei metterci la password....specialmente hai messaggi
come posso fare??...
non puoi pur troppo
CERCO LINGUA ITALIANO C E L HO TEDESCO
Ciao A tutti io istallo i e mi dice certificati scaduti. Poi volevo chiedere posso collegarmi con il bluethoot del mio 5230 al mio pc e usare laconnessione internet adsl del pc??? non esiste un emulatore che installato sul pc fa credere al sito nokia che il dispositivo collegato sia un cell e non un pc così da scaricare le applicazioni senza dover usare il wap????

Grazie
Luig
31 gen 2011 alle 14:15
ciao,
* "io istallo i e mi dice certificati scaduti."
- disattiva il controllo certificato nelle opzioni. installa versioni aggiornate delle applicazioni. assicurati che l'applicazione sia compatibile con il cellulare.

* "posso collegarmi con il bluethoot del mio 5230 al mio pc e usare laconnessione internet adsl del pc?"
- anni fa era possibile farlo con l'applicazione Hiisi su un nokia 6630 ora non so se lo è ancora con i nuovi cellulari

* "così da scaricare le applicazioni senza dover usare il wap?"
di solito è possibile scaricare il file (jar, sis, sisx,) sul pc poi copiarlo sul cellulare con nokia pc suite per installarlo
anche per me è la stessa cosa. Non riesco a scaricarei download per nokia 5230 per pc suite
devi scaricarlo con un altra connessione ad internet sul tuo pc poi colleghi il cell col cavetto e ti funziona
ragazzi sto cercando in tutti i modi di scaricare giochi ma volta scaricati mi dice k è impossibile installarli xk sono tipi d file sconosciuti!! Eppure cerco i giochi x nokia 5230.. Mi aiutate x favore?? :(
vai in http://store.ovi.com/
metti nokia 5230
clic Giochi
quelli che trovi lì sono tutti compatibili con il tuo telefono
ora mi sto scaricando pc suit
fai l aggiornamento devi prima scaricare nokia ovi suite colleghi il cel e fai l aggiornamento dovrebbero funzionare
Ciao caro anche io avevo questo problema...prima di tutto lo hai nokia pc suite e nokia ovi suite,perchè occorrono questi programmi per passare immagini,video,suoni,applicazioni eccetera...kiss
SEZA OFFESA MA NN SERVE NESSUNO DI QUESTI PROGRAMMI
esatto
francesco squallmetall88
29 set 2010 alle 00:59
invece servono,conviene sempre fare un aggiornamento.poi i giochi o appl varie devono essere di tipo sis,no sisx.
Mi date dei siti sicuri dove scaricare giochi per NOKIA 5230 grazie mille?
ciao voglio passarmi dei giochi dal pc al nokia 5228 ma qnd metto il cavetto il file del mio cell, il pc non me lo trova come devo faree???
beh prova a metterti la memory e a installarteli sulla memory, magari funziona.:)
non devi far altro k andare su gestione file poi memori card e poi cerchi la cartella daunload (scs x com l' ho scritto)e premere sull'applicazione scaricata..e poi il cell da sl lo installa..ciao ciao
anch'io c'e l'ho e poi devi andare su impostazioni,poi su gest. applicazioni e infine clicca su applic. installate
io con il blutut o scaricato tutti i programma che mi servivano gratis ,per il nokia 5230.
ciao voglio metere sofware su telefono come si fa?
17 ott 2011 alle 12:17
cosa intendi per "metere sofware su telefono" ?
devi scaricare eBuddy da ovi store ti iscrivi e metti msn o facebook ecc.
howwwwwwwwwwwww
5 dic 2010 alle 21:35
a me succedeva la stessa cosa lo cambiato
fa cagare nokia 5230
se il programma lo metti con usb funziona ......................
il mio funziona ......gr ....ciao
NON RIESCO AD ENTRARE IN CHATT DAL TEL NOKIA5230 MI PUOI AIUTARE GRAZIE