Nokia c3 sottoscrizione connessione dati

Chiuso
stefano - 3 apr 2012 alle 13:50
 guest - 4 apr 2012 alle 18:27
Ciao, ho un problema con il mio nokia c3-00, ossia ogni volta che mi connetto ad internet non riesco a scaricare nulla perchè il telefono mi risponde in questa maniera, impossibile , effettuare sottoscrizione dati a pacchetto. Sarei grato a chi in grado di darmi una risposta.




4 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
3 apr 2012 alle 14:16
ciao,

è sempre stato così o prima riesci a scaricare ?
cosa scarichi app, file, allegati, .... ?


- controlla la configurazione internet
- prova creando un nuovo punto di accesso
- chiama l'assistenza e chiedigli se delle modifiche sono state fatte sul tuo piano internet
0
Per navigare riesci a navigare?Devi contattare il tuo Gestore, è probabile che tu debba sottoscrivere un piano dati o modificare le impostazioni di connessione sul telefono,che possono inviartele eventualmente loro via sms
0
mi connetto con rete wifi, non ho un contratto internet, navigo senza problemi ma ogni volta che provo a scaricare qualsiasi applicazione anche gratuita ecco il solito problema: " impossibile , effettuare sottoscrizione dati a pacchetto". Ho constatato tra l'altro che gli mms non riesco a trasmetterli e riceverli, ho già richiesto gli sms di configurazione all'operatore che è tim, ma non ho risolto il problema, grazie dei consigli.
0
Hai provato disabilitando sul telefono la connessione dati a pacchetto? Oppure prova a togliere la sim dal telefono e poi a connetterti alla rete wi-fi.E' probabile che in realtà tu non ti connetti alla rete wi-fi ma alla rete mobile del tuo Operatore e quindi alcune funzioni ti sono precluse se non le hai sottoscritte.Togliendo la sim del telefono dovresti avere così la certezza di collegarti soltanto alla rete wi-fi.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY