Ciao, ho un problema con il mio nokia c3-00, ossia ogni volta che mi connetto ad internet non riesco a scaricare nulla perchè il telefono mi risponde in questa maniera, impossibile , effettuare sottoscrizione dati a pacchetto. Sarei grato a chi in grado di darmi una risposta.
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 3 apr 2012 alle 14:16
ciao,
è sempre stato così o prima riesci a scaricare ?
cosa scarichi app, file, allegati, .... ?
- controlla la configurazione internet
- prova creando un nuovo punto di accesso
- chiama l'assistenza e chiedigli se delle modifiche sono state fatte sul tuo piano internet
Per navigare riesci a navigare?Devi contattare il tuo Gestore, è probabile che tu debba sottoscrivere un piano dati o modificare le impostazioni di connessione sul telefono,che possono inviartele eventualmente loro via sms
mi connetto con rete wifi, non ho un contratto internet, navigo senza problemi ma ogni volta che provo a scaricare qualsiasi applicazione anche gratuita ecco il solito problema: " impossibile , effettuare sottoscrizione dati a pacchetto". Ho constatato tra l'altro che gli mms non riesco a trasmetterli e riceverli, ho già richiesto gli sms di configurazione all'operatore che è tim, ma non ho risolto il problema, grazie dei consigli.
Hai provato disabilitando sul telefono la connessione dati a pacchetto? Oppure prova a togliere la sim dal telefono e poi a connetterti alla rete wi-fi.E' probabile che in realtà tu non ti connetti alla rete wi-fi ma alla rete mobile del tuo Operatore e quindi alcune funzioni ti sono precluse se non le hai sottoscritte.Togliendo la sim del telefono dovresti avere così la certezza di collegarti soltanto alla rete wi-fi.