Ragazzi mi serve aiuto per il mio nokia c5-03

Chiuso
luca9604 Posti 1 Data di registrazione lunedì 20 febbraio 2012 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 20 febbraio 2012 - 20 feb 2012 alle 19:18
 cria - 15 feb 2013 alle 15:47
Ciao,



ho appena comprato un nokia c5-03 ho provato ad andare su internet e mi dice internet:impossibile connettersi. Riprovare......... come faccio a far comparire la schermata dove posso scegliere di connettermi alla rete wlan oppure alla rete wind wap????

1 risposta

Vai su impostazioni>connettività>dati a pacchetto,scegli su richiesta.
Per connetterti alla rete wi-fi vai su impostazioni>connettività>wlan,inserisci il nome della rete(ssid) e l'eventuale chiave di protezione.
Per connetterti ad internet attraverso la rete mobile,contatta il tuo gestore,ti invieranno via sms i parametri corretti da impostare sul tuo cell. oppure visita il sito alla sezione assistenza.
2
Anche io ho la stesso problema. Tutti impostazioni sono arrivati tramite sms da wind è la connessione lavorava in perfezione, finché non ho deciso di uscire e chiudere il web browser e email. Una volta chiusi, poi non ce modo di far ripartire di nuovo. Alla Nokia c5 proprio manca botone. Anche se nel settings ho impostato connessione su richiesta, non parte la do,manda di scelta come collegarmi. Semplicemente mi dice che non ce connessione e basta. Aiutate mi, non so più come fare.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY